23 manuale carburatori?!........

  • 22 Risposte
  • 2807 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
23 manuale carburatori?!........
« il: Giugno 21, 2017, 09:40:32 pm »
.....c'è un ragazzo che ho conosciuto di recente che vorrebbe vendere una 23 manuale carburatori Pallas.
L'auto è ferma da qualche anno ma messa in moto regolarmente, ha bisogno di un restauro per essere riportata al suo antico splendore comunque è anche vero che senza pretese di partecipazione a concorsi potrebbe viaggiare altri 10 anni in queste condizioni. La richiesta è circa 8000 euro e se non fosse che ne ho un altra perfettamente identica ci farei un pensierino.......che dite è un modello appetibile?
 [(uhmuhm)]

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2017, 10:27:26 pm »
Scherzi?
Di che hanno è, di che colore è, e che targa ha?
(Voglio dire, che provincia, che fra NOvara (-10000), SIena (+4000), e Roma (+20000) poi in mezzo c'è di tutto  ;D

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2017, 09:41:26 am »
cacchio è la stessa che cerco io da anni, ma percfhè io non ho amici pallassizzati?
 ;D ;D ;D
facci sapere e soprattutto facci sognare!

PS: targa ROMA tutta la vita ma mi accontenterei anche di una fra CO MI SO CH EN IS AO TN

 [citroen]
Qualche citroën.....

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2017, 01:07:02 pm »
Per curiosità, perché il valore cambierebbe in base alla targa?

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2017, 02:00:37 pm »
Mah,
hai in mente S.P.Q.R.?
Beh, siamo pazzi :)

Ed essendo pazzi, ci fa una certa differenza girare con una macchina targata SI piuttosto che NO  ;D

[AH] E poi Roma ha quattro lettere invece che due, vale il doppio...
« Ultima modifica: Giugno 22, 2017, 02:02:35 pm da Capitan Uncinema »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2017, 02:05:26 pm »
la targa in teoria aumenta il valore STORICO dell'auto, è un simbolo della sua nascita.
di poco ma è un "PLUS". non certo una cosa che deprezza il veicolo,

parlo del mercato Italiano.

Anche i francesi amano sottolineare quando la vettura presenta ancora la Carte grise d'origine" e via dicendo.

Qualche citroën.....

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2017, 02:12:02 pm »
E la targa giusta aumenta il valore di spacchiosità dell'auto  [;)]
Una targa così a Mallorca, per esempio... :)



Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2017, 03:45:43 pm »
Beh, a me piace girare in Friuli targato CAgliari (targa nera originale 1968).
Purtroppo del vecchio libretto e foglio complementare mi è rimasta solo fotocopia...

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2017, 04:24:19 pm »
Beh, CA... CA... non è nelle mie top ten, diciamo.
Certo, meglio di SS  [;)]
(sempre per me, eh, certo per uno che gira vestito di cuoio nero con le borchie e i tatuaggi a teschio...)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2017, 07:01:00 pm »
Siamo ai gusti personali, a me sarebbe piaciuta LU perché sono nato a Lucca, e per Lucca intendo proprio all'interno delle "Mura" pieno centro storico

Mi sarei contentato anche di PI perché risiedo da 50 e passa anni in provincia di Pisa.

Mi è toccata FI, ma mi va anche bene perché Firenze è la culla del Rinascimento, il capoluogo Toscano e la Toscana è il territorio più bello al mondo.

Ho esagerato?   ;D

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #10 il: Giugno 22, 2017, 07:17:57 pm »
Certo che una macchina FI a PI è un bel rischio...
Com'è che dihano a Firenze... meglio un morto in hasa che un pisano all'uscio...

 ;D ;D ;D

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2017, 07:35:55 pm »
Certo che una macchina FI a PI è un bel rischio...
Com'è che dihano a Firenze... meglio un morto in hasa che un pisano all'uscio...

 ;D ;D ;D

Sarebbe un rischio LI a PI o PI a LI  ;D

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #12 il: Giugno 22, 2017, 07:47:09 pm »
Infatti quella del pisano all'uscio è proprio livornese... comunque nei primi anni '80 io giravo a Roma con la DS targata MI... non il massimo... ma sono sopravvissuto :)

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2017, 09:37:29 pm »
......per notizia è targata SI quindi +4000......personalmente anche se SI è la mia provincia e quindi potrebbe avere un valore aggiunto, tra quelle che preferisco ci sono ROMA  e non so perchè PA.......Roma ce l'ho ne trovassi una targata PA.......probabilmente sono quasi tutte sparite perche la terza piaga e forse la più grossa di questa città era proprio "i ctrafffico" (da Jonny Stecchino)
 [:hello]

comunque nel giro di 2/3 settimane andrò a vederla per bene, vi terrò aggiornati.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:23 manuale carburatori?!........
« Risposta #14 il: Giugno 22, 2017, 10:01:59 pm »
Una risposta (dopo venti post di disquisizioni sulle targhe) ce l'abbiamo.
Ci dici anche l'anno e il colore, o facciamo le disquisizioni anche lì?  ;D