Padelle

  • 52 Risposte
  • 20157 Visite
*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Padelle
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2012, 10:35:57 pm »
Persa l'anteriore destra ad Orte, sulla E45 (appena usciti da casello A1 ) di ritorno da dee sul mediterraneo 2012.

E la mia dolce meta' non mi ha fatto fermare per recuperarla...

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Padelle
« Risposta #31 il: Agosto 27, 2012, 11:36:53 pm »
Persa l'anteriore destra ad Orte, sulla E45 (appena usciti da casello A1 ) di ritorno da dee sul mediterraneo 2012.

E la mia dolce meta' non mi ha fatto fermare per recuperarla...

 [:hello]

..bene si ė creato un precedente...vorrá dire che quando un giorno la borsa Luis Vuitton di tua moglie volerá, per puro caso, dal finestrino tu non potrai fermarti per recuperarla! >:D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Padelle
« Risposta #32 il: Agosto 28, 2012, 12:05:00 am »
..bene si ė creato un precedente...vorrá dire che quando un giorno la borsa Luis Vuitton di tua moglie volerá, per puro caso, dal finestrino tu non potrai fermarti per recuperarla! >:D

 [(muoio)] [(muoio)]
 [:hello]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Padelle
« Risposta #33 il: Agosto 28, 2012, 12:01:58 pm »
Comunque, ora che andiamo incontro all'autunno, periodo di castagne, se perdete una "padella" e non riuscite a rimontarla potreste sempre farci un pò di buchi e utilizzarla così:

 [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]

ottima idea!  [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Padelle
« Risposta #34 il: Settembre 01, 2012, 04:25:56 pm »
Comunque, ora che andiamo incontro all'autunno, periodo di castagne, se perdete una "padella" e non riuscite a rimontarla potreste sempre farci un pò di buchi e utilizzarla così:


..bene si ė creato un precedente...vorrá dire che quando un giorno la borsa Luis Vuitton di tua moglie volerá, per puro caso, dal finestrino tu non potrai fermarti per recuperarla! >:D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Padelle
« Risposta #35 il: Ottobre 19, 2012, 12:42:32 pm »
mai persa una coppa copriruota comunque sento dire ogni tanto di quest'inconveniente. l'ultimo "rimedio casalingo" che ho sentito è che il parafango era molto vicino alla ruota e in curva toccava facendola saltare. allontantarlo qualche millimetro con le regolazioni può essere d'aiuto.
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Padelle
« Risposta #36 il: Ottobre 19, 2012, 04:17:53 pm »
Io ne ho "persa" una anteriore perché me l'hanno fregata una sera ad un citropesce  [A:mai].....altrimenti mai perse nonostante le velocità e i km percorsi su qualsiasi fondo.

Re: Padelle
« Risposta #37 il: Marzo 24, 2015, 02:03:03 pm »
Io le ho fissate con un pò di silicone.
 

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Padelle
« Risposta #38 il: Marzo 24, 2015, 02:17:18 pm »
Io le ho fissate con un pò di silicone.
io ho sempre perso (3 volte) l'anteriore destro. Ho cambiato 2 padelle che non sono riuscito a recuperare, ho cambiato cerchio sostituendolo con quello della ruota di scorta. Tutto inutile, l'anteriore destro, sempre e solo quello, non si aggancia mai perfettamente. 4 punti di silicone trasparente ed ho risolto il problema  [:hello]

*

Offline ale72

  • *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
Re: Padelle
« Risposta #39 il: Marzo 24, 2015, 03:00:03 pm »
Lo farò anch'io,  con quest'ultima sono a 4.....mai ritrovata una

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Padelle
« Risposta #40 il: Marzo 24, 2015, 03:57:56 pm »
Lo farò anch'io,  con quest'ultima sono a 4.....mai ritrovata una
rotolano che sembrano dei dischi volanti.. difficile ritrovarle. Comunque con il silicone non ho più avuto problemi, è totalmente invisibile e quando dei rimuoverlo si stacca completamente sia dal cerchio che dalla padella senza lasciare traccia  ;D

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Padelle
« Risposta #41 il: Marzo 24, 2015, 09:33:20 pm »
Attenzione ai pesi usati per bilanciare le ruote.
Quelli moderni non sono più di piombo ma soprattutto non si trovano più quelli alla "francese", smussati. Quindi spesso il bordo del copricerchio tocca il peso e non si incastra fino in fondo.
Ciao,
Emanuele

Re: Padelle
« Risposta #42 il: Marzo 24, 2015, 11:33:04 pm »
già...occhio a che pesi si usano x l eqiulibratura..

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Padelle
« Risposta #43 il: Marzo 25, 2015, 01:36:43 am »
già...occhio a che pesi si usano x l eqiulibratura..

a me il gommista li aveva fissati all'interno del cerchio, con un incollante ( a detta del gommista ) iper forte   [(brrr)]
 dopo 3 giorni, dei pesi nessuna traccia  [(martell)]  ...........e io pago!!!!!!!!!!  [}:)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Padelle
« Risposta #44 il: Marzo 25, 2015, 06:40:11 pm »
a me il gommista li aveva fissati all'interno del cerchio, con un incollante ( a detta del gommista ) " iper forte"      [(brrr)]
 dopo 3 giorni, dei pesi nessuna traccia  [(martell)]  ...........e io pago!!!!!!!!!!  [}:)]

per forza, li ha presi all'Iper mercato..
RENE' COTTON