Padelle

  • 52 Risposte
  • 20160 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Padelle
« Risposta #45 il: Marzo 25, 2015, 11:09:47 pm »
a me il gommista li aveva fissati all'interno del cerchio, con un incollante ( a detta del gommista ) iper forte   [(brrr)]
 dopo 3 giorni, dei pesi nessuna traccia  [(martell)]  ...........e io pago!!!!!!!!!!  [}:)]
Anche io x nn intaccare i cerchi appena verniciati ho optato x i pesi incollati invece di quelli messi con il martello.     La mattina dopo li ho trovati tutti a terra sul pavimento del garage  >:( >:( >:( >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Padelle
« Risposta #46 il: Marzo 26, 2015, 01:35:48 am »
beh almeno tu li hai trovati, a terra, ma li hai trovati   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Padelle
« Risposta #47 il: Aprile 03, 2015, 10:11:21 pm »
Mah,io i miei durano da diversi anni,l unica cosa da fare,anche se i cerchi sono verniciati di fresco,pulire bene con benzina nel punto in cui va il piombo,asciugare e attaccare,impossibile che si stacchino....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Padelle
« Risposta #48 il: Aprile 04, 2015, 12:05:21 am »
Fatto due volte,   cerchi appena verniciati pulitissimi senza grasso o silicone, puliti ulteriormente con alcool ....................si staccano  :(  credo che molto probabilmente il mio gommista utilizzi dei pesi con collante scadente, oppure "datati"  [(nonso)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Padelle
« Risposta #49 il: Aprile 04, 2015, 09:25:09 pm »
Fatto due volte,   cerchi appena verniciati pulitissimi senza grasso o silicone, puliti ulteriormente con alcool ....................si staccano  :(  credo che molto probabilmente il mio gommista utilizzi dei pesi con collante scadente, oppure "datati"  [(nonso)]

Una goccia di ciano sotto l'adesivo e poi li devi togliere col martello!  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Padelle
« Risposta #50 il: Aprile 04, 2015, 10:24:57 pm »
Molto probabile la teoria di Oxi...più che datati scadenti

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Padelle
« Risposta #51 il: Aprile 04, 2015, 10:30:54 pm »
Molto probabile la teoria di Oxi...più che datati scadenti

forse entrambe le cose.......... [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Padelle
« Risposta #52 il: Aprile 04, 2015, 10:57:43 pm »
Fatto due volte,   cerchi appena verniciati pulitissimi senza grasso o silicone, puliti ulteriormente con alcool ....................si staccano 

    [(abbraccio)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.