Alternative ai Michelin ?

  • 1506 Risposte
  • 312939 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2009, 09:46:21 am »
A proposito di stridio in curva, chiedi a Ferox e SCARABEO il giorno che abbiamo partecipato ad un raduno - loro erano in cabriolet - cosa hanno sofferto le loro orecchie ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2009, 09:48:24 am »
La famiglia vredesteinizzata cresce!
Comprato cinque giorni fa quattro sprint classic per la Delfina. Dato il mio uso "estremo" con montagna rabbiosa e autostrada veloce oltre che guida ognitempo saprò dare indicazioni in merito alla compatibilità tra gomma e dea. Per il momento ho due 185 avanti e due 180 dietro (XVS e XAS) e prima dell'ernia anteriore ero a cavallo di una DS stridente in ogni curva!
fischer

ciao Fischer,

con le "MIOYO" già 11.875 km guida velocisima in autostrada, allegra sulle statali i due 23 con cui esco abitualmente no riescono a tenere il mio passo in quanto con le michelin impostano "qua ed escono la" nessun stridio alle rotonde fatte con la macchina con le orecchie a terra, mentre i due ventitre gridano come quando si "scanna un vitello" ;D ;D ;D ;D


Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2009, 09:55:36 am »
Ado, non sono d'accordo. Con le XVS nuove (e di recente produzione, of course) e la convergenza fatta a dovere (e non tutti la sanno fare sulla DS) la DS non "stride" manco con le Michelin.

Se vuoi fare una prova, a disposizione  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2009, 10:15:18 am »
Non se se Ado raccoglie l'offerta; io la prenderei volentieri in considerazione! Preparati a curve alla Terramorsi amico Gianluca...con la Delfina "scarico" l'ammortizzatore in curva....
I cavalli non sono tutto....
fischer

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2009, 10:17:54 am »
Non se se Ado raccoglie l'offerta; io la prenderei volentieri in considerazione! Preparati a curve alla Terramorsi amico Gianluca...con la Delfina "scarico" l'ammortizzatore in curva....
I cavalli non sono tutto....
fischer

Per carità. Io voglio provare lo "stridore", mica la capacità di pilotare.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #20 il: Marzo 30, 2009, 10:22:55 am »
Ma se fai la curva come nonna papera non fischia manco una caciotta sarda!!!
fisch

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2009, 10:27:44 am »
Ma se fai la curva come nonna papera non fischia manco una caciotta sarda!!!
fisch

eh eh....Tranquillo fisch, non le faccio le curve come nonna papera....  >:D    [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2009, 10:28:19 am »
Ma se fai la curva come nonna papera non fischia manco una caciotta sarda!!!
fisch


[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotroppo)]......qusta me la scrivo!!!....troppo forte!!!! [:hello] [:hello]


Ps. pagherei per vedere ado e Gialuca all'OK Corrall! [(robot)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #23 il: Marzo 30, 2009, 10:46:33 am »
Nonna Papera si reca da Gianluca con una delle sue famose torte ...



Per la cronaca l'auto di Nonna Papera è realmente esistita. E' un'auto elettrica tipo Detroit, costruita dalla Anderson Electric Car Company o tipo Ohio costruita dalla omonima Ohio Electric Car Company.

Nella foto sotto Gianluca si reca da Nonna Papera per la restituzione del piatto.



*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #24 il: Marzo 30, 2009, 11:31:03 am »
Ma se fai la curva come nonna papera non fischia manco una caciotta sarda!!!
fisch
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Alternativa alle Michelin..
« Risposta #25 il: Marzo 30, 2009, 11:34:36 am »
Non se se Ado raccoglie l'offerta; io la prenderei volentieri in considerazione! Preparati a curve alla Terramorsi amico Gianluca...con la Delfina "scarico" l'ammortizzatore in curva....
I cavalli non sono tutto....
fischer
cverto che sono a disposizione, e se poi hai pure i cavallucci e un bell'andare.................. ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Alternative ai Michelin ?
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2010, 10:10:53 am »
Buongiorno a tutti.
Oggi ho cercato in rete se ci fossero alternative ai soliti Michelin Xas o XWs.

Tutti conosciamo le Vreedenstein e qualcuno pure le Hankook

Ma il mondo è grande e con tutti i produttori vuoi che non ci sia qualcos'altro che magari costa meno ?

Eccone uno

Produttore Federal. Pneumatico per automobile (no furgone) costa un terzo dei Michelin


*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2010, 10:48:14 am »



   non sembrano brutte come disegno :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2010, 12:07:21 pm »


   non sembrano brutte come disegno :)

Se hai un'auto del 2007, il disegno è quasi bello.  [:D]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2010, 12:43:31 pm »
Se hai un'auto del 2007, il disegno è quasi bello.  [:D]

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!