RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453049 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #225 il: Marzo 13, 2009, 09:32:51 pm »
E' pronto anche il telaio, rilattonato nei punti critici e pronto per il nero....la carrozzeria è tutta con trasparente, si comincia a montare.  [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #226 il: Marzo 13, 2009, 09:35:02 pm »
...
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #227 il: Marzo 13, 2009, 09:38:23 pm »
Giovanni che meraviglia.... [:inch] [:inch]

Immagino che il cuore cominci a pulsare forte... [:love]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #228 il: Marzo 13, 2009, 09:42:50 pm »
E' pronto anche il telaio, rilattonato nei punti critici e pronto per il nero....la carrozzeria è tutta con trasparente, si comincia a montare.  [:clap]  [:clap]

Giobriiiiiiiiiiiiiiii, lo so il forte è partire ma una volta che si parte non ci si ferma più, "forse" a parte gli scherzi hai superato la parte critica, adesso è pure suo interesse buttarla fuori, per ovvi motivi.............

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #229 il: Marzo 13, 2009, 09:46:31 pm »
....minkiuzza ragazzi, che emozione.....non vedo l'ora [:hap]  [:hap]: ieri poi mi sono spupazzato per un'oretta la Delphy di Fisheruzzo.....mi è risalita tutta la libidine!!!  [:kiss]  [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #230 il: Marzo 13, 2009, 09:54:40 pm »
...altra vista del telaio..
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #231 il: Marzo 13, 2009, 10:04:11 pm »
Giobri la tua moquette mi sembra in ordine e nuova, quando finisci il tutto cerca un lavaggio che esponga il marchio MAFRA e ti fai trattare tutta la moquette con l'apposito prodotto e vedrai che tornerà come nuova................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #232 il: Marzo 13, 2009, 10:06:34 pm »
Giobri la tua moquette mi sembra in ordine e nuova, quando finisci il tutto cerca un lavaggio che esponga il marchio MAFRA e ti fai trattare tutta la moquette con l'apposito prodotto e vedrai che tornerà come nuova................

Ado

...ricevuto  [(su)], ma non l'ho mai visto in zona, cercherò. In effetti gli interni della mia DS sono in ottime condizioni.... [:love]  [:love]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #233 il: Marzo 13, 2009, 10:12:42 pm »
...ricevuto  [(su)], ma non l'ho mai visto in zona, cercherò. In effetti gli interni della mia DS sono in ottime condizioni.... [:love]  [:love]
domenica sera vi posterò le foto del lavoro fatto sul 23 bianco che ha gli stessi tuoi allestimenti interni, e ti faro sbalordire.............

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #234 il: Marzo 16, 2009, 02:08:03 pm »
finito di verniciare il telaio (la foto è orribile)...oggi si comincia a montare...
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #235 il: Marzo 16, 2009, 02:10:48 pm »
.....oggi si comincia a montare...


allora oggi  incominci a godere come un riccio .........  [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #236 il: Marzo 16, 2009, 02:13:57 pm »
allora oggi  incominci a godere come un riccio .........  [:clap]

...ma poi, mi sono sempre chiesto, la riccia è contenta o no? Viene da pensare ad una certa paura durante quell'atto....dovesse esserci un problema di mira..!  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #237 il: Marzo 16, 2009, 02:17:54 pm »
...ma poi, mi sono sempre chiesto, la riccia è contenta o no? Viene da pensare ad una certa paura durante quell'atto....dovesse esserci un problema di mira..!  [:inch]

 ;D ;D al massimo ti pungi...ma ne vale la pena  [;)]

smonti e rimonti ...... l'ho fatto tante volte quando non ti ricordi piu l'ordine in cui hai tolto i pezzi [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #238 il: Marzo 18, 2009, 08:43:42 am »
La dea è come il TANGRAM: pazienza osservazione memoria e immaginazione!
Buon lavoro! E per un modellista come te questo diventa il momento più divertente di tutta l'operazione: finalmente non ci è voluto neanche troppo tempo se si pensa che hai fatto un restauro totale!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #239 il: Marzo 18, 2009, 09:24:58 pm »
ciao Giobri,
come ti avevo promesso arrivano le foto della moquet, trattata con gli appositi prodotti MA FRA.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.