RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453171 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #570 il: Febbraio 19, 2011, 02:17:38 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Proprio bella.....................
E con la targa cosa pensi di fare..........................?????

Ho tempo un anno (RSA fino a febbraio 2012, se non finisce il mondo prima!), poi purtroppo devo nazionalizzarla, ho già i documenti tradotti visto che l'avevo già fatto per la 21, basta cambiare qua e la...
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #571 il: Febbraio 19, 2011, 05:31:35 pm »
Ho tempo un anno (RSA fino a febbraio 2012, se non finisce il mondo prima!), poi purtroppo devo nazionalizzarla, ho già i documenti tradotti visto che l'avevo già fatto per la 21, basta cambiare qua e la...

Che peccato....però conservala..... [:fiu] [:fiu]
STEFANO

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #572 il: Febbraio 19, 2011, 10:19:10 pm »




Ottima mossa Doctor  [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #573 il: Febbraio 19, 2011, 10:36:13 pm »
Oggi intera giornata passata nell'officina di Fabio, se non ci fosse lui sarei finito! E' riuscito ad isolare il problema elettrico e a ripristinare il completo funzionamento di tutte le luci, compreso il reostato del cruscotto!!!  [:clap] [:clap]
In pratica dopo aver smontato io (bassa manovalanza) il gancio di traino ed isolato quei cavacci che avevano montato in Olanda, fra l'altro usando degli orridi e pericolosi "rubacorrente" per comandare le frecce, si  capito che il problema veniva da un filo tra devioluci e scatola fusibili squagliato dagli Ampere eccessivi richiesti dall'impianto posteriore non effettuato proprio "a regola d'arte". Ricollegate le bananine originali e shuntato il cavo danneggiato tutto è tornato alle sue origini. Aveva fra l'altro le puntine incollate, non si sa come abbia potuto portarci per 1200 km senza borbottare più di tanto o peggio lasciarci a piedi, questo a conferma di quanto sia robusta e sincera quest'auto; provata per qualche km ha mostrato una regolarità nettamente superiore a prima.... Sono raggiante!
Ora è pronta per il prossimo citropesce!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #574 il: Febbraio 20, 2011, 10:00:44 pm »
Oggi dopo un succoso giretto, ho montato l'autoradio e le Grundig che avevo sulla 21, sistemato un pò di cosette varie, smontato il lunotto e pulito e lubrificato la guarnizione, e infine mi sono dedicato ai pannellini interni posteriori e al girotetto posteriore, gli unici rivestiti con tessuto. Sapete indicarmi quale tessuto ci va? E magari anche il tessuto plastico nero che riveste la palpebra superiore del cruscotto?
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 10:03:31 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #575 il: Febbraio 20, 2011, 10:25:49 pm »
Oggi dopo un succoso giretto, ho montato l'autoradio e le Grundig che avevo sulla 21, sistemato un pò di cosette varie, smontato il lunotto e pulito e lubrificato la guarnizione, e infine mi sono dedicato ai pannellini interni posteriori e al girotetto posteriore, gli unici rivestiti con tessuto.

Ti stai divertendo eh ????  [A:slurp]

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #576 il: Febbraio 21, 2011, 09:58:55 am »
Grande Gio!
Anche la radio!! [:clap] [:clap] [:clap] MA come l'hai montata?
Hai trovato la sua al centro del cruscotto con l'apposito vano o hai risolto in altro modo?
Anch'io la sto montando sulla celestina , ma sto cercando una console da mettere poggiata in basso senza bucar nulla e totlmente amovibile, perchè il cruscotto tutto liscio, mi piace troppo così com'è!!
 [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #577 il: Febbraio 21, 2011, 10:26:15 am »
 [:clap] [:clap]  Bellissima bambolina, complimenti e BONNE ROUTE  [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #578 il: Febbraio 21, 2011, 10:45:57 pm »
[:clap] [:clap]  Bellissima bambolina, complimenti e BONNE ROUTE  [:hello] [:hello]

...grazie, complimenti a te per i restauri break!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #579 il: Febbraio 21, 2011, 10:52:08 pm »
 [:hello] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #580 il: Febbraio 24, 2011, 10:01:20 pm »
Una foto speditami ieri, la mia ex insieme a tre delle cinque sue compagne inglesi   [:kiss]



Questa invece fatta domenica,  la ID sembra perdersi nel marasma moderno...   [:inch]

Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #581 il: Febbraio 24, 2011, 10:18:05 pm »
che belle foto..... :) :)
 [:clap] [:clap]
 [:hello]
ROBERTO

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #582 il: Febbraio 24, 2011, 10:53:24 pm »
Una foto speditami ieri, la mia ex insieme a tre delle cinque sue compagne inglesi   [:kiss]



Questa invece fatta domenica,  la ID sembra perdersi nel marasma moderno...   [:inch]


Che dire,almeno è finita in buona compagnia,speriamo solo che il propietario sa che cosa ha in mano [A:slurp],e la tratti come merita una DEA.
Tranquillo che nel parcheggio non si mischia minimamente con le auto moderne,si nota.............eccome se si nota............. :o
 [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #583 il: Febbraio 25, 2011, 12:39:09 pm »
......ha già lasciato il cofano aperto. Gli hai detto che bisogna SEMPRE chiuderlo?
Ciao, Emanuele

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #584 il: Febbraio 25, 2011, 01:17:20 pm »
Apperò che parco-auto ha il signore.... [:ouch] [:ouch] [:ouch]