Rad-uno a Palermo

  • 114 Risposte
  • 20771 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Rad-uno a Palermo
« il: Settembre 17, 2009, 11:25:08 am »
Per tutti gli uomini soli come me...

Per tutti coloro che si danno martellare nei denti nel tentativo di trovare il modo di rompere le catene per un po di tempo libero

Per tutti coloro che amano la partecipata solitudine... [???]

Per tutti coloro che rompono i salvadanai dei propri figli perchè:...poi c'è li rimetto [B)]

Per tutti coloro che amano la propria città quando tutti i pirla che vi abitano sono fuori dalle balle...  [:ouch][(fifone1)]

Per tutti coloro che non potrenno conoscere Federica ;D

IO LA MIA DEA E LA CITTA' CI RAD-UNIAMO nella notte tra Sabato e domenica 20-21 (preferibilmente sotto la pioggia [o:o:])

Prometto reportage fotografico SEMIprofessionale per spiegare al mondo come la DEA è la vettura che più di altre al mondo trova una quasi naturale simbiosi con tutto ciò che la crconda, monumenti o natura che sia [:love] [:love] [:love]

Invito come sopra tutti gli sfigati come me a fare altrettanto, facciamo vedere di che pasta siamo fatti [B)]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2009, 11:46:44 am »
 ;D
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2009, 11:51:14 am »
Maurizio mi sto preoccupando per te ... Prendi il primo volo e vienici a trovare, e che cacchio ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2009, 12:13:50 pm »
Maurizio mi sto preoccupando per te ... Prendi il primo volo e vienici a trovare, e che cacchio ...

E' solo per questo che non hai chiuso questo topo ;D [:inch] [:inch]

Maurizio mi sto preoccupando per te ... Prendi il primo volo e vienici a trovare, e che cacchio ...

Arrivo arrivo!!... ;D..sono il bagaglio a mano di Davide [:fiu]


*

ciofanni

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2009, 12:33:47 pm »
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENENINENI NENI NENI....senti..... senti CRONIO.... quest'ambulanza sta' cercando te......senti  HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENENINENI..... ;D

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2009, 12:35:06 pm »
                                                                       MAH!!!!  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

NON C'E' PIU' RIMEDIO............ ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2009, 12:36:46 pm »
Ciofanni e' l'ambulanza della neuro vero??? solo loro potranno farcela ormai.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2009, 12:39:13 pm »
Ciofanni e' l'ambulanza della neuro vero??? solo loro potranno farcela ormai.

Salgo solo se è quella di Almaury o quella dell'uomonero [:fiu] ;D [:hap] [:hello]

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2009, 12:44:31 pm »
Maurizio.... cucciolotto, non fare cosi. Giggiolo, non uscire di notte  da solo. e' pericoloso!!! Non fare cosi dai!!!

( [(spetteg)] mi raccomando ragazzi, bisogna prenderlo con le buone. quando si arriva a questi livelli bisogna far sentire tutto il proprio affetto, la propria vicinanza,)  ;D ;D ;D ;D

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

ciofanni

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2009, 12:54:04 pm »
 [:kiss] [(abbraccio)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2009, 12:54:56 pm »
Per tutti gli uomini soli come me...

Per tutti coloro che si danno martellare nei denti nel tentativo di trovare il modo di rompere le catene per un po di tempo libero

Per tutti coloro che amano la partecipata solitudine... [???]

Per tutti coloro che rompono i salvadanai dei propri figli perchè:...poi c'è li rimetto [B)]

Per tutti coloro che amano la propria città quando tutti i pirla che vi abitano sono fuori dalle balle...  [:ouch][(fifone1)]

Per tutti coloro che non potrenno conoscere Federica ;D

IO LA MIA DEA E LA CITTA' CI RAD-UNIAMO nella notte tra Sabato e domenica 20-21 (preferibilmente sotto la pioggia [o:o:])

Prometto reportage fotografico SEMIprofessionale per spiegare al mondo come la DEA è la vettura che più di altre al mondo trova una quasi naturale simbiosi con tutto ciò che la crconda, monumenti o natura che sia [:love] [:love] [:love]

Invito come sopra tutti gli sfigati come me a fare altrettanto, facciamo vedere di che pasta siamo fatti [B)]
:-X :-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2009, 01:17:35 pm »
probabilmente sarò con maurizio...soli io e lui...io senza la mia dea ormai perduta, lui senza meta, ad accompagnarmi xle vie del centro, a fare foto si,ma anche.............. [:love]....................chi conosce il centro storico di palermo by night capirà.  [:kiss]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2009, 01:49:49 pm »
                                                                      MAH!!!!  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

NON C'E' PIU' RIMEDIO............ ;D ;D ;D

.. soprattutto xchè un siculo che dice "pirla" nn si è mai sentito.. [:D]
ci si vede allah Davide..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2009, 03:31:14 pm »
.. soprattutto xchè un siculo che dice "pirla" nn si è mai sentito.. [:D]
ci si vede allah Davide..  [:hello]


Minkia Maverick!!!! hai ragione!!!! non me ne ero accorto  :) :) :) ;D ;D

 [A:mai] [A:mai] l'ho detto  [A:mai] [A:mai] non c'e' piu' rimedio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2009, 03:42:19 pm »
probabilmente sarò con maurizio...soli io e lui...io senza la mia dea ormai perduta, lui senza meta, ad accompagnarmi xle vie del centro, a fare foto si,ma anche.............. [:love]....................chi conosce il centro storico di palermo by night capirà.  [:kiss]


          AHHHHH!!!! ECCO SVELATO IL VERO MOTIVO DELL'USCITA NOTTURNA


[(spetteg)] i signorini vanno a fare...... [(regista)] il puttan tour!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.