tappetini in moqutte personalizzati

  • 55 Risposte
  • 14046 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #45 il: Maggio 18, 2021, 05:57:10 pm »
[:hello] Ciao a tutti,mi è capitato spesso di vedere delle ds con i tappetini interni "arrangiati" [(cavolo)] o adattati dagli universali oppure reasuscitati/restaurati ma in pessime condizioni  [(vomita)] così mi è venuta un'idea per ovviare a questo accessorio spesso trascurato: [(spetteg)] perchè non organizzarci tra noi per poter raggiungere un piccolo quantitativo da sottoporre ad alcune ditte specializzate per spuntare delle condizioni o prezzo favorevoli come fatto precedentemente con teli copriauto,gomme etc >:D >:D?
La cosa interessante sarebbe personalizzarli magari con un ricamo a filo inerente alla ds, al club,al forum,al...................che ne dite proposte e considerazioni  [:hello]
chef, com'è andata a finire la tua idea??? In effetti era interessante oltre che utile  [:clap]

In quanto alla personalizzazione con loghi o reclame del pub di porto recanati  [:fiu]  ma anche no  ;D
« Ultima modifica: Maggio 18, 2021, 06:00:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #46 il: Maggio 18, 2021, 11:56:24 pm »
Son passati ben 11 anni  :-\.................. l'idea potrebbe esser stata interessante se ci fosse stato un ufficio marketing dedicato ai gadget della DS, ho visto su altri forum o club dove c'è la possibilità di acquistare svariati oggetti di merchandising dedicati, ma spesso nn funzionano, la differenza la fa il ricambio metodico del prodotto aggiornato, ovviamente se nello staff c'è un creativo o un grafico i risultati sono più incoraggianti.Le magliette ad esempio sono un must, alcuni ogni anno rinnovano le grafiche e i colori così da incoraggiare i collezzionisti al nuovo acquisto.Ritornando ai tappetini ad oggi ci sono aziende in rete organizzate a ricamarci qualsiasi cosa, visti i costi irrisori nn avrebbe più nemmeno senso ad organizzare una cordata  ;D ;D ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #47 il: Maggio 19, 2021, 12:19:41 am »
Ad oggi potrebbe essere piu' attuale un concorso tra gli inscritti a questo forum a pubblicare una grafica,  un disegno, una scritta o una foto da votare x poi stamparle su magliette dividendo i costi tra chi le richiede, il tutto  da rinnovarsi ogni anno, oltre che un ricordo, potrebbe essere l'abbigliamento ideale x partecipare ad un raduno  [(occhioni)]  [dsrun]

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #48 il: Maggio 19, 2021, 07:29:46 am »
Ad oggi potrebbe essere piu' attuale un concorso tra gli inscritti a questo forum a pubblicare una grafica,  un disegno, una scritta o una foto da votare x poi stamparle su magliette dividendo i costi tra chi le richiede, il tutto  da rinnovarsi ogni anno, oltre che un ricordo, potrebbe essere l'abbigliamento ideale x partecipare ad un raduno  [(occhioni)]  [dsrun]
Quella del raduno non è una brutta idea, almeno si ha  la possibilità di riconoscerci anche fuori dalla macchina  ;D  sarebbe bello l'utilizzo di una sorta di "placca" magari rimovibile col velcro, riportante nome e nickname del forum.
La cosa già sperimentata qualche anno fa ad un raduno se non sbaglio a Venaria Reale TO  (correggimi RUOTESGONFIE  ;D ) con una spilla tonda con il logo IDéeSse ed il nome del partecipante scritto )

 [:hello]
Marco

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #49 il: Maggio 19, 2021, 11:12:37 am »
Dici questo?




Però mi pare che lo presi a Rimini, l'anno che facemmo San Maino

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #50 il: Maggio 19, 2021, 01:27:58 pm »
Dici questo?


 
Però mi pare che lo presi a Rimini, l'anno che facemmo San Maino


Esattamente, deve essere stato utilizzato anche in qualche altra occasione, perche non c'ero in quell'occasione a Rimini.  Lo trovo un simpatico modo per attaccare un viso ad una conoscenza virtuale :)   [(abbraccio)] [(birra)]

 [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #51 il: Maggio 19, 2021, 04:53:55 pm »
Ad oggi potrebbe essere piu' attuale un concorso tra gli inscritti a questo forum a pubblicare una grafica,un disegno,una scritta o una foto da votare, per poi stamparle su magliette, dividendo i costi tra chi le richiede, il tutto  da rinnovarsi ogni anno, oltre che un ricordo, potrebbe essere l'abbigliamento ideale per partecipare ad un raduno

l'idea della "placca" distintiva non è affatto male deestino, solo che l'hanno già realizzata  [:crazy]
mentre quella di oxi è una cosa diversa, da studiare ai piani alti e forse perchè no, dargli un seguito.
Alla peggio oxi, tra 11 anni, rispolverando questo vecchio topo, ti scriverò di nuovo dicendoti: chef, com'è andata a finire la tua 2^idea??? e magari avrai già una 3^ idea. E' il ciclo della vita!   ;D
« Ultima modifica: Maggio 19, 2021, 05:03:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #52 il: Maggio 19, 2021, 07:22:09 pm »
qualità a parte, mi dite che significa:
"Tappeto per trasformare tutte le ID, DSuper, DSpecial e DS Comfort in Pallas[(uhmuhm)]
oxi questi stanno moooolto più aventi di te   ;D.........chissà se esiste anche un Tappeto per trasformare tutte le fiat dino in dino ferrari?!?  [(cpu2)]

https://www.citroends.net/it_IT/shop/product/717272-set-di-tappeti-tipo-pallas-per-non-pallas-curry-7120?category=670&page=6&order=name+asc
« Ultima modifica: Maggio 19, 2021, 07:24:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #53 il: Maggio 19, 2021, 10:27:36 pm »
Visto il prezzo credo si tratti del kit rivestimento moquette  completo x pallas [:cont]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #54 il: Maggio 19, 2021, 10:44:11 pm »
...e la "patta" in plastica a cosa servirà?  ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:tappetini in moqutte personalizzati
« Risposta #55 il: Maggio 20, 2021, 03:48:59 pm »
    [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.