Sondaggio

DA CHI hai acquistato la tua DS (la prima, se ne hai più di una) ?

In Italia, dal proprietario originario
In Italia, da un collezionista
In Italia, da un professionista
In Italia, da un volpone (l'ho capito dopo... :'( )
In Francia, da un privato
In Francia, da un professionista
Altrove...

Il Mercato delle DS

  • 98 Risposte
  • 23345 Visite
*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2008, 07:48:25 am »
Io l'ho presa da un concessionario auto multimarca a cui mancava solo il passamontagna ... per cui la mia risposta è stata "volpone".

 [A:mai]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2008, 09:36:43 am »
io l'ho presa da "VALLANSASCA" alia una carrozzeria autorizzata citroen che fa il lavoro di tenersi le macchine per anni, poi il leggittimo proprietario va per ritirarla e lui, se l'auto vale 5.000 lui gli chiede 10.000 di posteggio e così a salire, a quel punto la gente le lascia e lui succhia il sangue ad un'altro.

P.S. ne ha altre due.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2008, 11:38:33 am »
io l'ho presa da "VALLANSASCA" alia una carrozzeria autorizzata citroen che fa il lavoro di tenersi le macchine per anni, poi il leggittimo proprietario va per ritirarla e lui, se l'auto vale 5.000 lui gli chiede 10.000 di posteggio e così a salire, a quel punto la gente le lascia e lui succhia il sangue ad un'altro.

P.S. ne ha altre due.................

.. Dracula e il vanpirla...  [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2008, 01:18:32 pm »
 [:hello] comprata da un professionista del settore in Francia,persona corretta e addirittura simpatica. L'ho pagata benissimo e con lei direttamente a casa dopo l'acquisto. Tra l'altro il venditore l'ho incontrato al raduno di Valelunga e nonostante abia cambiato il colore l'ha riconosciuta perchè avevo ancora le targhe francesi. Ricordo che si è avvicinato  e parlandone con noi ha detto che il nuovo colore era fantastico. Probabimente lo conoscerete è quelo che aveva il CX carro attrezzi con su scritto AAAGARAGE..... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2008, 02:54:29 pm »
io l'ho presa da "VALLANSASCA" alia una carrozzeria autorizzata citroen che fa il lavoro di tenersi le macchine per anni, poi il leggittimo proprietario va per ritirarla e lui, se l'auto vale 5.000 lui gli chiede 10.000 di posteggio e così a salire, a quel punto la gente le lascia e lui succhia il sangue ad un'altro.

P.S. ne ha altre due.................

che sia un'usanza tribale ??  [:cont]

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2008, 05:00:01 pm »
in italia dal propietario originale (un po volp...e) pagata cara ma sono molto contento

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2008, 12:23:36 pm »
..in italia dal primo proprietario, purtroppo con targa rifatta causa trasferimento di residenza negli anni '80..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2008, 03:00:49 pm »
In Italia dal vecchio proprietario o meglio dal figlio di lui, un pò volpone ha fatto finta di non sapere ma secondome sapeva benissimo...
L'ho pagata cara (forse) però mi piace da morire! [:love] [:love] [:love]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2008, 02:15:30 pm »
AAh! Ma allora se parlate anche di prezzi......L'ultima non l'ho pagata, ho fatto a cambio con la precedente. Il propietario voleva venderla, gli ho proposto lo scambio e poi ha venduto la mia Che ora è di Mickey.
 [:hello]

 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #24 il: Novembre 25, 2008, 10:40:37 pm »
concessionario multimarca vicino milano,ho votato professionista ,be se lo vedevate piu cammorrista,comunque dai alla fine sono contento il suo prezzo la ho pagata.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2008, 11:43:35 am »
da un privato, pur essendo anche lui un appassionato di ds e di altre auto d'epoca, non me l'ha fatta pagare affatto cara, poco più di 1000 euro, considerando che ha i documenti originali ed era il secondo proprietario

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #26 il: Novembre 29, 2008, 07:40:29 pm »
.. Dracula e il vanpirla...  [:hello] 
non era Nosfigatus, il vampirla?
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #27 il: Novembre 29, 2008, 09:54:23 pm »
la comprai da un privato (secondo propietario) anche lui molto appassionato della dea e di auto storiche. prezzo al limite,ottima base per uno splendido restauro

Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #28 il: Dicembre 25, 2008, 10:37:50 pm »

La mia risposta è stata chiaramente "Altrove", avendola acquistata da un privato in Austria. Persona un po' strana ma sicuramente corretta.  [:cont]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #29 il: Aprile 23, 2011, 10:33:30 pm »
Specifico che il Sig. Bottoli, persona cortese ed educata che ho saputo averci lasciato solo alcuni mesi fa dopo lunga malattia :'( :'( :'( , era un commerciante d'automobili che, tuttavia, possedeva la mia ds da quand'era giovane e non se n'era mai voluto separare finchè non ha chiuso la concessionaria. Ricordo che quel giorno mi ha fatto tante raccomandazioni come un buon padre di Famiglia  [8)] e mi ha abbracciato forte forte [o:o:]. Ricordo distintamente le sua parole: "Me u fat al fiòl in sa cla machina le" (Io ho fatto le mie esperienze giovanili su quell'auto).
GRAZIE ETTORE  [:inch]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts