monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice

  • 5 Risposte
  • 1525 Visite
monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« il: Maggio 24, 2010, 07:01:07 pm »
Ciao a tutti!!!
Altra piccola domandina..
1)  Ma il monorazza dei volanti grigi delle Dee 62- 68 come con quale prodotto si può far tornare pulito? Avete presente quella sorta di guaina gommosa che riveste il metallo? Solitamente diventa scura per le ditate e lo sporco vario, ma con quale prodotto si può far tornare grigetta chiara?

2)Qualìè il codice della vernice di proprio tutto il volante?  E' forse il gris rosè AC 140?
Grazie a tutti, bacioni
 [:kiss]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.883
  • ... MAI dire MAI ...
Re: monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2010, 10:46:24 pm »
 [:hello] se è igiallito dal tempo purtroppo non ci sono soluzioni efficaci,se soltanto sporco puoi usare il fulcron sicuramente uno dei detergenti generici + potenti che puoi trovare comunemente in commercio,se persiste puoi inumidire uno straccio con trielina e passarlo dolcemente per tutto il diametro avendo l'accortezza di nn mettere troppo prodotto in quanto potrebbe neutralizzare il collante utilizzato per fermare la guaina gommosa  [:hello]

*

Matteo

Re: monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2010, 11:10:54 pm »
A proposito di volante,sono alla ricerca del nastro (nero) che lo riveste. Fino a qualche tempo fa era in vendita (Dirk,etc.etc.) adesso che mi serve chiaramente non lo trovo più...
Qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi?

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2010, 11:19:48 am »
A proposito di volante,sono alla ricerca del nastro (nero) che lo riveste. Fino a qualche tempo fa era in vendita (Dirk,etc.etc.) adesso che mi serve chiaramente non lo trovo più...
Qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi?

Hai chiesto all' Admin?
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2010, 01:57:03 pm »
 [:fiu]

Re: monorazza volante 62-68, pulitura e codice vernice
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2010, 03:01:44 pm »
Grandi!!!
Si il fulcron gli fa una sega..
ok provo col la trielina,altrimenti vernicio direttamente l'altro volante senza guaina in gomma..
Sapete mica quale codice colore ha sto monorazza? [:help]
Grazie a tutti [:hello]