Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 911423 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3900 il: Gennaio 26, 2018, 08:59:03 pm »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3901 il: Gennaio 29, 2018, 10:43:49 am »
Come si allegano le immagini?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3902 il: Gennaio 29, 2018, 11:10:18 am »
Quando scrivi, subito sotto la finestra del testo, c'è scritto "Aggiungi un'immagine al post".

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3903 il: Gennaio 29, 2018, 11:31:24 am »
Si ma mi da un programma che il mio pc non esegue

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3904 il: Gennaio 29, 2018, 12:44:29 pm »
Uhm. Gli ordini, prima si eseguono e poi si discutono  ;D
Almeno in situazioni in cui ne va della vita della gente... non questo caso... ma insomma, se proprio quel PC non lo vuoi sbarcare...

... e se proprio vuoi mettere le foto...
...ti toccherà farlo alla maniera "antica".

Metti la foto in un posto "pubblico" (preferibilmente non Facebook).
Copi l'indirizzo della foto.
Quando scrivi, schiacci l'iconetta "inserisci immagine" e subito dopo incolli [Ctrl-V] in mezzo ai tag {IMG}(lì in mezzo){/IMG} l'indirizzo.
Schiacci "Anteprima" e vedi cosa succede.
Quando succede quello che volevi, "Invia post" :)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3905 il: Gennaio 30, 2018, 01:20:19 am »
Ecco Sophie










*

Offline ste

  • **
  • 95
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3906 il: Gennaio 30, 2018, 01:43:23 pm »
proprio bella......
sarà che per gli interni rossi ho un debole.....
bella bella davvero....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3907 il: Gennaio 30, 2018, 01:54:17 pm »
Grazie Mi hanno detto appartenuta ad Alberto Sordi, sicuramente a Tiziana Foschi come risulta dal libretto, purtroppo rifatto. In quale sezione  potrei chiedere qualche informazione sull'allestimento che è strano?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3908 il: Gennaio 30, 2018, 02:48:38 pm »
Grazie Mi hanno detto appartenuta ad Alberto Sordi, sicuramente a Tiziana Foschi come risulta dal libretto, purtroppo rifatto. In quale sezione  potrei chiedere qualche informazione sull'allestimento che è strano?

Per sapere se è appartenuta veramente ad alberto sordi potresti fare la visura PRA completa, se non erro si chiama estratto cronologico o qualcosa del genere. Ti dice tutti i proprietari.

*

Offline rigo

  • **
  • 193
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3909 il: Gennaio 30, 2018, 03:22:47 pm »
Bella davvero!
Io però seguirei il consiglio di ruotesgonfie di ricerca al PRA. Anche perchè con quella targa (Roma F78790) risulta una DS20 Pallas di ago 70, mentre quella mi sembra una ID o D che dir si voglia....senza fungo per intenderci....
Ciao da Maurizio
 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3910 il: Gennaio 30, 2018, 03:33:21 pm »
Si, è sicuramente una ID.

Però meglio lavorare sul numero di telaio per conoscere esattamente il modello.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3911 il: Gennaio 30, 2018, 04:16:43 pm »
Infatti vorrei saperne qualcosa in più. Ha molto dell'allestimento pallas ed anche la scritta laterale, ma sulla targhetta c'è scritto ID 19 B. Confermo agosto 1970 e si tratta dell'anno del passaggio dalla ID alla special e super. Tra l'altro il tetto è in tinta con la carrozzeria, cosa che le ID non avevano.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3912 il: Gennaio 30, 2018, 04:41:42 pm »
Demetrio, sul fatto che NON sia una Pallas non ci piove.

Le Pallas sono soltanto "DS", non esiste una "ID" Pallas. E una berlina con il pedale tradizionale, senza il "fungo" è SICURAMENTE una "ID". Il sillogismo è dunque presto fatto  :)

Poi il fatto che molte ID abbiamo uno o più dettagli Pallas non è certo una novità. La "Pallassizzazione" delle ID (ma anche delle DS "confort") è stato uno sport molto praticato (purtroppo).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3913 il: Gennaio 30, 2018, 05:16:10 pm »
Beh, non è che abbia gran che, di palladico.
Ma la "scritta laterale" (suppongo sul baule)... cosa c'è scritto?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3914 il: Gennaio 30, 2018, 07:19:28 pm »
Infatti ritengo che trattandosi di fine serie la abbiano pallassizzata abbastanza: tetto in tinta, strisce laterali, fanaleria posteriore, montature laterali lisce e velluto spesso interno... comunque al di là di tutto mi piace così