I 60 anni della DS

  • 108 Risposte
  • 21806 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2015, 10:11:39 am »
Capperi però !
In effetti se uno ci va in 4 persone in auto sono lo scherzetto di 360 € !!!

Regalan niente 'sti francesi......

Pensa uno che riempie la Break a 7 posti = 630 €  [:ohoh] [:ouch] [:ohoh] [:ouch]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2015, 10:18:49 am »
Meno male che a maggio devo lavorà per forza!
Giovanni                                           

Re: I 60 anni della DS
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2015, 10:28:49 am »
Mi sa che mi accontento di fare un salto a Reggio Emilia a metà maggio... [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2015, 10:34:30 am »
Mi sa che mi accontento di fare un salto a Reggio Emilia a metà maggio... [o:o:]

e io di rimanere in Trinacria............ >:D

qui:

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2015, 10:50:50 am »
Io, che all'epoca del Giubileo non avevo alcuna DS, non vedevo l'ora del 60esimo.
Ma, non so voi, leggo un aspetto "strano" in quest'evento.
Mi sembra, ma forse sbaglio, "commerciale"

Quando vedo lo zampino della "marca DS" sento del prurito.
Poi quando vedo i costi il prurito aumenta.
Se vedo cosa mi offrono per un costo del genere il prurito si trasforma in eritema.

Non so. Ma ho come l'impressione che il 90 che ti propongono in euro lo sia anche in gradi.....  [A:mai]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2015, 11:14:19 am »
.....e così godi del tutto............ ;D ;D ;D ;D
STEFANO

Re: I 60 anni della DS
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2015, 01:57:19 pm »
.......Tanto il prurito c'è lo stesso.... [:hello]
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2015, 08:00:55 pm »
In effetti il costo e' molto elevato,  [V] [V] [V] sara'dura ripetere quello del cinquantesimo, anche perche' il numero
delle auto partecipanti non dovra'superare quota settecento da quello che ho capito,poi il circuito 
dista decine di kilometri da parigi e quindi per raggiungere la capitale per chi desidera visitarla almeno
un giorno,diventa impegnativo,oppure ci vai solo la domenica in occasione della sfilata.(parlo per chi come me ha disposizione solo 3 giorni)
Certo che e'un'occasione da non perdere,ogni dieci anni si ripropone per noi DSdipendenti  [:love] ,ma e' anche vero che non tutto si
puo' fare,soprattutto in questo periodo di crisi.

               [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2015, 10:02:36 am »
Stamattina leggevo un pò di pareri sui forum francesi e sono in molti che trovano che far pagare 90€ a persona sia veramente esagerato.
Di solito, ICCCR o Eurocitro, spendi per l'auto. Poi chi c'è dentro non ha effettivamente nessun costo, visto che non ti offrono nulla.
Un conto è, come per il cinquantesimo, far pagare "a cranio" perché c'è inclusa la cena di gala.
Ma qui non ha proprio senso.
Ho paura che sarà un buco nell'acqua e che non ci andrà molta gente.
Peccato.
Spero correggano il tiro....
Perché è strano che costi 180€ per 2 auto con una persona a bordo e la stessa cifra per un'auto con 2 persone a bordo.
Non ha senso !

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2015, 11:04:23 am »
90 eurini se li paghi tutti e subito....altrimenti schizzi a 110, alché ti poni seriamente il dubbio sull'andarci o meno!
Io volevo andarci...però è davvero un salasso su tutta la linea!
A/R pari ad almeno 3000 km con tutte le spese autostradali e di sopravvivenza personale...aggiungici 110€(perché io ancora non so se un'amica che si sposa ha deciso o meno di voler essere accompagnata da me in chiesa e la data è proprio quella)...diventa troppo.
Ci penso ancora un po' su ma credo che desisto al 75%. Peccato: niente giubileo 50, forse niente 60. Mi rifarò col mio personale giubileo: i miei 50 negli States con la mia dea(almeno ci provo)!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2015, 11:38:15 am »
Bell'idea quella degli States...  che invidia !

Tornando al 60esimo: perché a maggio ?
Non avrebbero dovuto festeggiare la presentazione di ottobre ?

Oppure a maggio festeggiano qualche "diavoleria legata al marketing" della nuova DS ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2015, 11:53:52 am »
90 eurini se li paghi tutti e subito....altrimenti schizzi a 110, alché ti poni seriamente il dubbio sull'andarci o meno!
Io volevo andarci...però è davvero un salasso su tutta la linea!
A/R pari ad almeno 3000 km con tutte le spese autostradali e di sopravvivenza personale...aggiungici 110€(perché io ancora non so se un'amica che si sposa ha deciso o meno di voler essere accompagnata da me in chiesa e la data è proprio quella)...diventa troppo.
Ci penso ancora un po' su ma credo che desisto al 75%. Peccato: niente giubileo 50, forse niente 60. Mi rifarò col mio personale giubileo: i miei 50 negli States con la mia dea(almeno ci provo)!!

sto cavolooooo, dai che c'è la farai!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2015, 04:13:18 pm »
Io, che all'epoca del Giubileo non avevo alcuna DS, non vedevo l'ora del 60esimo.
Ma, non so voi, leggo un aspetto "strano" in quest'evento.
Mi sembra, ma forse sbaglio, "commerciale"

Quando vedo lo zampino della "marca DS" sento del prurito.
Poi quando vedo i costi il prurito aumenta.
Se vedo cosa mi offrono per un costo del genere il prurito si trasforma in eritema.

Non so. Ma ho come l'impressione che il 90 che ti propongono in euro lo sia anche in gradi.....  [A:mai]


E tu pensa che la marca DS si sta ponendo proprio ora gli stessi interrogativi...
C'è un comitato organizzatore fatto (credo) dai club francesi, c'entra niente DS se non nel senso che patrocina e (credo) finanzia in parte l'evento.

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2015, 05:11:51 pm »
volevo andare a parigi con mogli e figli ....ma facendo due conti vuol dire minimo 4 giorni ( venerdi' milano-parigi- sabato e domenica raduno - lunedi rientro parigi milano ) 3 notti in albergo per 4 persone , 8 pasti per 4 persone + costi raduno ,benzina , autostrada.......sinceramente penso che rinuncero'.....andro' a rimini ....anzi perché non ci facciamo noi a rimini "il nostro anniversario dei 60 anni " ?!!!!!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2015, 05:19:32 pm »
Bravo. E' proprio così: Rimini sarà il raduno ufficiale del 60° DS in Italia  [:cont]