Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)

  • 90 Risposte
  • 16541 Visite
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2015, 09:32:59 pm »
 [:hello]   grazzzzzie delle info ragazziiiiiiii [:kiss] [(guido)]...ciao.

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2015, 09:22:48 am »
Buongiorno a tutti, sarò presente alla fiera anche io con un banchetto con i miei quattro "stracci" se gli amici lombardi vogliono passare a farmi un saluto mi farà molto piacere; sono nel corridoio D dei ricambi, non conosco il numero dello stand perché sarà uno stand "rimediato" dall'organizzazione.

RENATUN non ho la casella piena e ti ho risposto ma evidentemente la messaggistica privata non funziona, mi raccomando passa a farmi un saluto, ci tengo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #17 il: Marzo 05, 2015, 06:32:56 pm »
Buongiorno a tutti, sarò presente alla fiera anche io con un banchetto con i miei quattro "stracci" se gli amici lombardi vogliono passare a farmi un saluto mi farà molto piacere; sono nel corridoio D dei ricambi, non conosco il numero dello stand perché sarà uno stand "rimediato" dall'organizzazione.

RENATUN non ho la casella piena e ti ho risposto ma evidentemente la messaggistica privata non funziona, mi raccomando passa a farmi un saluto, ci tengo.

CIAO ANDRY,ho riprovato piu'volte e ancora adesso!!! niente da fare non riesco a comunicare con te!!mi da' sempre posta piena!!!!!
Sono comunque contento che ti sei sistemato per la fiera!! [:kiss] [:kiss]
Anche io saro'li per i tre giorni, nello stand dei MAC RESTAURI ci vedremo presto sicuramente!!  [:clap] [:clap] [:clap]
Invito tutti a passare per un saluto!!! [:kiss]
RENE' COTTON

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #18 il: Marzo 05, 2015, 07:00:27 pm »
Vienimi tu a trovare se puoi perché io sarò da solo e quindi non mi posso muovere più di tanto.
visto che non ci possiamo messaggiare in mp sai chi è qui di roma che ha il tuo numero di cell così ti mando il mio per praticità
Un abbraccio

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #19 il: Marzo 05, 2015, 07:04:16 pm »
Vienimi tu a trovare se puoi perché io sarò da solo e quindi non mi posso muovere più di tanto.
visto che non ci possiamo messaggiare in mp sai chi è qui di roma che ha il tuo numero di cell così ti mando il mio per praticità
Un abbraccio

Al limite il venerdi mattina passo da te!!!  [(su)]   [:hello] [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2015, 08:49:07 pm »
Buonasera a tutti,
rientro adesso dalla fiera di Rho dove abbiamo portato diverse macchine per l'esposizione. Come già spiegato in queste pagine, l'organizzazione ha messo a disposizione al padiglione 18 uno spazio dove abbiamo esposto ben 9 DS in omaggio per i 60 anni della vettura.
Lo spazio si trova ad angolo a ridosso di grandi vetrate che permetteranno ai visitatori delle fotografie fantastiche potendo coniugare la modernità delle strutture fieristiche visibili fuori con i particolari delle DS da porre in primo piano. Ne potrebbe uscire un concorsino fotografico! Chi troverà l'inquadratura più bella? Di certo non capita tutti i giorni di poter ammirare una DS prima serie con a fianco una DS23ie Borg Warner full optional! Oppure una break monofaro appaiata ad una replica rally...
Al padiglione 14 invece - in linea d'aria sono solo 100mt - lo stand RIASC con una vettura per ogni club del registro, presente anche l'IDEESSE con la splendida DS23 confort blu delta del nostro caro "ledde", appena restaurata in modo maniacale. ma la DS ho potuto constatare sarà molto presente in questa edizione, oggi era tutto un lavorio, monta e smonta, ma non mi sono sfuggite le tante sagome familiari sotto i teli.
E per le amanti di tutte le classiche, ho visto macchine da paura! E fare manovra sfiorando Ferrari testarossa e Jaguar d'altri tempi è stato adrenalinico.
Veniteci a trovare, il sottoscritto sarà fra i due stand per tutta la giornata di sabato e parte di domenica.
 [:hello] Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2015, 09:45:00 pm »
Le DS in esposizione (ancora in allestimento):



Lo stand RIASC (in allestimento):



(foto "rubate" a Luca Giaccardi, segreteria RIASC)
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2015, 10:01:38 pm »
 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

cacchio, non scherzavi allora???  [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] 

fratelloni fate tante fotuzze  [:love] [:love] [:love]
« Ultima modifica: Marzo 19, 2015, 10:04:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #23 il: Marzo 19, 2015, 10:49:36 pm »
Ciao, come fare per arrivare in fiera in macchina e non dover subire il furto del parcheggio esterno?
 Immagino Metro, ma dove mi conviene lasciare la macchina (con la speranza di ritrovarla intera) venendo da Verona?
Ciao e grazie,
Emanuele

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #24 il: Marzo 19, 2015, 11:16:15 pm »
Ciao, come fare per arrivare in fiera in macchina e non dover subire il furto del parcheggio esterno?
 Immagino Metro, ma dove mi conviene lasciare la macchina (con la speranza di ritrovarla intera) venendo da Verona?
Ciao e grazie,
Emanuele

C'è un grande autosilo d'interscambio a Molino Dorino (Milano nordovest), poco fuori dalla tangenziale e a pochi km dalla fiera. In loco trovi una fermata del metrò che ti porta in pochi minuti alla fiera.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #25 il: Marzo 20, 2015, 07:23:46 am »
Bella sequenza di 7 vetture tutte in fila  [:clap]
Mi chiedo possibile che non ce ne potessero stare una o 2 in piu' o che non si poteva fare uno strappo alla legge vigente in questi
ritrovi ....??????  [}:)]
Un amico era stato invitato ad esporre la sua bella DS particolare credo l' unica in fiera e rara molto bella una chicca
poi all' ultimo ha ricevuto disdetta e ci è rimasto male dopo aver fatto tutti i preparativi del caso
Mi ha fin telefonato un secondo dopo per dirmelo e ho trovato la cosa triste

Ma lui è un grandissimo e se ne frega  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
magari un giro lo fa ugualmente.....

Cosi' è,  sempre pour parle',    è dialetto  no french-kiss  [:I]
anche questa volta ho perso l' occasione di tacere...Azzz!!!!  [B)]

A presto e buon divertimento

D   [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #26 il: Marzo 20, 2015, 01:17:13 pm »
Un amico era stato invitato ad esporre la sua bella DS particolare credo l' unica in fiera e rara molto bella una chicca


cos'era??? qualche foto??? lo sai che sono un tantino curioso, vero ado??'  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #27 il: Marzo 20, 2015, 01:46:18 pm »
Presente in DS sabato mattina  [:hello]

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #28 il: Marzo 20, 2015, 04:15:04 pm »


Io passo domenica !!!

 [(ole)]
Filippo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2015, 07:26:10 pm »
cos'era??? qualche foto??? lo sai che sono un tantino curioso, vero ado??'  ;D

infattamente, qualunquemente non ti smentisci mai............. >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.