18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma

  • 124 Risposte
  • 15451 Visite
Re: 18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma
« Risposta #120 il: Dicembre 19, 2015, 05:39:39 pm »
Grazie a tutti per la compagnia e per la bella serata, in particolare a Fefeno che si è dato da fare per trovare il posto: ottimo per cibo e logistica!

 [:hello]

Grazie a te anche per aver affrontato la follia del traffico romano di ieri.... è stato bello cominciare ad entrare a far parte di questo gruppo di appassionati!  ...e poi il libro è davvero molto bello e molto interessante è il taglio che gli avete dato. Bravi!

Infine un grazie al buon Giobri che mi ha scarrozzato avanti ed indietro con la sua verdona ...sopportandomi per le 2 ore di coda sul raccordo!


Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline Fefeno

  • ***
  • 279
Re: 18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma
« Risposta #121 il: Dicembre 19, 2015, 07:15:34 pm »
Grazie a tutti voi per la compagnia. Mi associo a Pietro visto che sono l'ultimo arrivato e vi sto scoprendo da poco. Spero di poterti venire a trovare presto a sinalunga Maurizio.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: 18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma
« Risposta #122 il: Dicembre 19, 2015, 09:09:40 pm »
Bella seratina davvero...
Bella presentazione del libro
Belle in particolare le nuove conoscenze, altri forumisti hanno per me oggi un volto.
Parlo di PietroMoon,  Jetro,  Fuoriorario, e Massimiliano(ormai  adottato a pieno titolo [:clap]).
Doveroso un benvenuto nella comunità citronica  romana a tutte le simpaticissime new entry, Fefeno included!
 [:hello]
Ps: Caro Stefano65 la prossima volta mollagli una DS a tuo figlio no? Va vene pure una SM volendo. ;D

PPS:c'era pure una tizia che diceva di essere Ilaria Paci ma secondo me era un'impostrice o una sua controfigura...ad ogni modo era meglio dell'originale!  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2015, 09:19:53 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: 18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma
« Risposta #123 il: Dicembre 21, 2015, 03:05:53 pm »
Piano piano, il vero "ultimo arrivato" sono io!  [:D]

Ho avuto il grande piacere di conoscere alcuni di voi, ascoltato aneddoti, scoperto caratteristiche e curiosità tecniche, ma ho soprattutto respirato passione. Quella passione ben racchiusa nel libro "Une histoire d'amour".
Complimenti a chi ha ideato, realizzato e creduto nell'iniziativa editoriale (non semplice nel periodo AmazonPigliaTutto); al momento ho letto le prime 130 pagine e sono rimasto piacevolmente colpito dalla ricchezza dei contenuti, dalla chiarezza espositiva e dall'originalità della linea narrativa. Un plauso per aver inserito integralmente l'articolo di Barthes sulla DS19.

Ora torno alle pagine del libro, buona lettura.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 18 dicembre 2015: "Une histoire d'amour" a Roma
« Risposta #124 il: Dicembre 22, 2015, 05:53:22 pm »
Piano piano, il vero "ultimo arrivato" sono io!  [:D]

Ho avuto il grande piacere di conoscere alcuni di voi, ascoltato aneddoti, scoperto caratteristiche e curiosità tecniche, ma ho soprattutto respirato passione. Quella passione ben racchiusa nel libro "Une histoire d'amour".
Complimenti a chi ha ideato, realizzato e creduto nell'iniziativa editoriale (non semplice nel periodo AmazonPigliaTutto); al momento ho letto le prime 130 pagine e sono rimasto piacevolmente colpito dalla ricchezza dei contenuti, dalla chiarezza espositiva e dall'originalità della linea narrativa. Un plauso per aver inserito integralmente l'articolo di Barthes sulla DS19.

Ora torno alle pagine del libro, buona lettura.

Quella con l'Einaudi per riuscire a riprodurre il pezzo di Barthes è stata una dura lotta, ma alla fine l'editore ce l'ha fatta  :)
Ora spero solo che quando avrai letto le altre duecento pagine l'impressione resti positiva  ;D