cosa c'è di nuovo in edicola????

  • 61 Risposte
  • 10588 Visite
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #30 il: Febbraio 13, 2014, 12:02:51 pm »
IO SPARO: 1000 EURI?

 [(ola1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

qui si puo comprare, avevo visto un'altro sito francese ma non lo ritrovo è se non ricordo male costava di piu,
questo spagnolo e De Agostini ho visto sul sito italiano non c'è in catalogo, però c'è la Lamborghini, forse mandando una mail potrebbero fornirla anche in Italia.

http://www.planetadeagostini.es/colecciones-altaya/maquetas-modelismo/citroen-ds-21/entregas-2132205


 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #31 il: Febbraio 13, 2014, 03:32:27 pm »
super mega automodelli a parte, qualcuno ha preso la DS che usciva in edicola il 7  [(uhmuhm)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #32 il: Febbraio 13, 2014, 03:37:04 pm »
L'ho presa io
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #33 il: Febbraio 13, 2014, 03:39:26 pm »
fotuzze Chris, up  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2014, 04:05:29 pm »
super mega automodelli a parte, qualcuno ha preso la DS che usciva in edicola il 7  [(uhmuhm)]



io

https://www.dropbox.com/sc/6ew1510rhkftt6c/47ytsdRb00

 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #36 il: Febbraio 13, 2014, 06:00:59 pm »
A mio parere è ben fatta come del resto la 2cv che avevo preso l'altra volta. Almeno io non vedo difetti.
Per Andy: visto che m-dilello ha postato gentilmente le foto mi astengo nel ripetere. [:hello] [:hello] 
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #37 il: Febbraio 13, 2014, 09:16:03 pm »
Anche io l ho presa...bella

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #38 il: Febbraio 14, 2014, 12:57:20 am »
ah ok, grassssssssssssie Michele  [:kiss] e grazie Chris  [:kiss]

ps: ma almeno nel tuo auto modello Ivan, la pompa funziona o no????  [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #39 il: Febbraio 14, 2014, 02:03:10 am »
Io pure l'ho presa.......pure la 2cv..........se qualcuno tra un anno me le vende a 10 euri prendo pure quelle :)
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #40 il: Febbraio 15, 2014, 07:19:59 pm »
ah ok, grassssssssssssie Michele  [:kiss] e grazie Chris  [:kiss]

ps: ma almeno nel tuo auto modello Ivan, la pompa funziona o no????  [:fiu]   ;D

Non l ho ancora messa in moto....  [(nonso)]
 [(prrr)]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2014, 12:30:14 am »
Io ne ho presa prima una per lo studio e poiun'altra per casa, non sono un esperto di automodellismo, mi sembra discreta anche se non eccellente (o almeno, certi particolari me li aspettavo migliori) .... Comunque mi fa piacere ogni tanto darle una sbirciata (ce l'ho su uno scaffale, proprio davanti alla mia scrivania), mentre in casa l'ho messa su un altro scaffale in soggiorno ...... Vive la Déesse!

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2014, 01:22:42 pm »
Si parla di modellismo e non c'è ancora un intervento di Megalex!?! Devo preoccuparmi? Lui le ha TUTTE.  ;D
 [:hello]

Eccolo!  [:D]

In effetti non ero ancora intervenuto ma ultimamente sto facendo orari molto prolungati al lavoro!!!
Il modellino appena uscito in edicola non è malvagio... e logicamente l'ho preso... però per il costo speravo in qualcosa di meglio!
Le portiere davanti non hanno i braccioli, il cruscotto è tutto nero quindi AM69 (quindi doppio faro) e ancora non l'ho aperta quindi non ho visto motore e bagagliaio!!!

Per quel che riguarda il modellone che esce in edicola in Francia... bhè, che dire... è unico!
Ammetto che è una pazzia ma quando ricapita un modello del genere? Sospensioni funzionanti, fanali che si illuminano e quelli anteriori che si orientano con le ruote, volante funzionante, luci interne, impianto audio per simulare il clacson e la messa in moto, baule cofano e 4 portiere apribili, 4 finestrini apribili...

... UNO SPETTACOLO ! ! !

IO SPARO: 1000 EURI?

Ci sei andato mooooolto vicino! In tutto sono 110 uscite per un totale di circa €1080!

Ma è molto bella!
E MOLTOOOOOO GRANDE!  [(robot)]
Citroën DéeSse dipendente

Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2014, 04:16:01 pm »
 ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cosa c'è di nuovo in edicola????
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2014, 04:29:58 pm »
Non l ho ancora messa in moto....  [(nonso)]


                  
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.