boia de!

  • 9 Risposte
  • 3334 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
boia de!
« il: Luglio 11, 2010, 07:34:48 pm »
ciao a tutti, per condividere la passione e gli scontrini o fatture dei vari ricambisti/carrozzieri ho finalmente deciso di rendere pubblico il mio lento cammino verso la nuova messa in strada di una delle mie DS che ancora non era stata "sbudellata"! si perchè vi devo confessare che ultimamente ne inizio tante ma poche vedono un finale trionfale(Ciofanni, Eugenio e SQUONK ne sanno qulacosa)! Questo post sarà come un rito scaramantico a sprono per arrivare in fondo, come si dice "ora c'è qualcuno che mi guarda"! nei prossimi giorni metterò alcune foto, nelfrattempo vi cominico il modello : DS21 Pallas semi 1971 targata Livorno, da qui il titolo del post!
saluti a presto
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: boia de!
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2010, 11:46:35 pm »
Sono propio curioso di vedere avanzare i lavori,vecchi e nuovi [:clap]

VIVA VIVA VIVA!!!

*

ciofanni

Re: boia de!
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2010, 08:21:37 am »
Ecco...e finalmente anche il modo ti sentirti piu' spesso qui dentro..... vai Cristian .... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: boia de!
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2010, 09:00:12 am »
Che bello!......finalmente un'altro restauro su queste pagine.
Si perchè gli amici Giacomo, Fulvio e Ciofanni (ai quali ovviamente voglio tanto bene) mi hanno fatto arrivare la barba ai piedi [:fiu].... ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Dai dai!!...mettersi in mostra su un forum serve proprio da sprone, su dai fate una gara! >:D ;D [:hello]

*

ciofanni

Re: boia de!
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2010, 09:11:33 am »
Che bello!......finalmente un'altro restauro su queste pagine.
Si perchè gli amici Giacomo, Fulvio e Ciofanni (ai quali ovviamente voglio tanto bene) mi hanno fatto arrivare la barba ai piedi [:fiu].... ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Dai dai!!...mettersi in mostra su un forum serve proprio da sprone, su dai fate una gara! >:D ;D [:hello]

...senti senti da che bocca escono queste parole.....ehmm..ehmmm "RESTAURO CONSERVATIVO" mi sembra sia durato circa due anni.... [:fiu]

 [o:o:]....cacchio neanche BEAUTIFUL ha questo RECORD    'S.... >:D.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: boia de!
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2010, 09:20:28 am »


.perche oltre al restauro conservativo, si faceva le pippe................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: boia de!
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2010, 09:23:01 am »
...senti senti da che bocca escono queste parole.....ehmm..ehmmm "RESTAURO CONSERVATIVO" mi sembra sia durato circa due anni.... [:fiu]

 [o:o:]....cacchio neanche BEAUTIFUL ha questo RECORD    'S.... >:D.... ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)]... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Però devi ammettere che vi tenevo compagnia ;D....non mi presentavo una volta al mese con un bullone verniciato  [:fiu].. [(sorpresa)]... [:clap] [:clap] [:clap] ;D


Rest. conservativo, la Soap Opera del forum per gli over 40 [:fiu].. ;D [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: boia de!
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2010, 12:05:56 pm »
la mia deve essere solo condivisione mai competizione : )   anche perchè siete dei fuori classe!!

hops..  come si inseriscono le immagini? ho già qualche anteprima!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

ciofanni

Re: boia de!
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2010, 12:25:12 pm »

.perche oltre al restauro conservativo, si faceva le pippe................ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].....

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)]... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Però devi ammettere che vi tenevo compagnia ;D....non mi presentavo una volta al mese con un bullone verniciato  [:fiu].. [(sorpresa)]... [:clap] [:clap] [:clap] ;D


Rest. conservativo, la Soap Opera del forum per gli over 40 [:fiu].. ;D [:hello]


....c'hai ragione..in fatto di continuita' (parlo per me) non sono capace... ma il bullone zincato mi entusiasma..... se e' fatto bene.... (come i bimbi davanti ai giocattoli)....

e po per restaurare ELAIRUE, ci vuole un ottimo artigiano..... [;)]

CRISTIAN sentimoci telefonicamente ...spiegarlo per scritto e' lungo il discorso.... [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: boia de!
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2010, 01:54:52 pm »
Boia, de'h! Avanti tutta.