vetro azzurrato

  • 5 Risposte
  • 1254 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
vetro azzurrato
« il: Marzo 18, 2003, 07:16:17 pm »
domenica al raduno di bergamo ho sentito una cosa sul vetro azzurrato anteriore e cioe:secondo una persona conosciuta li il cristallo anteriore e reperibile nuovo non solo dai "mitici" ricambisti ds ma c'e lanno anche i ricambisti generici che vendono vetri tra l'altro per una cifra che va dai 170 ai 200 euro. a voi risulta qualcosa di simile ????     DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: vetro azzurrato
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2003, 10:08:05 pm »
visto che siamo in tema,quanto costano tutta la serie di cristalli azzurrati nuovi?ed usati?ahem..c'e' qualcuno di voi che ne ha un a serie d'avanzo?
claudio

Re: vetro azzurrato
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2003, 10:42:57 am »
Il parabrezza anteriore č disponibile presso Autoglass, se non ricordo male, ma ovviamente non č il Supertriplex originale bensė č un parabrezza nuovo; non costa molto.
Per la serie di vetri "verdati" originali... beh un paio di anni fa' mi hanno sparato per il solo parabrezza una cifra che mi vergogno a riportare, figuriamoci la serie completa (per non parlare del lunotto posteriore con lo sbrinatore funzionante!!!)
Stefano

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetro azzurrato
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2003, 06:26:44 pm »
quote:
Originally posted by mecca

visto che siamo in tema,quanto costano tutta la serie di cristalli azzurrati nuovi?ed usati?ahem..c'e' qualcuno di voi che ne ha un a serie d'avanzo?

so che c'e un ragazzo di bergamo che si chiama diego di solito gira con un cabriolet bianco che ne ha a casa una serie nuova verde origianale da vendere vuole circa 1000 euro.   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetro azzurrato
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2003, 06:27:46 pm »
quote:
Originally posted by Stefano

Il parabrezza anteriore č disponibile presso Autoglass, se non ricordo male, ma ovviamente non č il Supertriplex originale bensė č un parabrezza nuovo; non costa molto.
Per la serie di vetri "verdati" originali... beh un paio di anni fa' mi hanno sparato per il solo parabrezza una cifra che mi vergogno a riportare, figuriamoci la serie completa (per non parlare del lunotto posteriore con lo sbrinatore funzionante!!!)

forse ho capito sono per caso quelli verde piu chiari  ?     DSaluti
#### CXALUTI####

Re: vetro azzurrato
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2003, 06:09:13 pm »
quote:
forse ho capito sono per caso quelli verde piu chiari ? DSaluti


Ne avevo visto uno e in effetti mi sembrava di un colore lievemente diverso, non ricordo se pių chiaro oppure pių scuro, comunque il prezzo era molto interessante.
Stefano