Alternative ai Michelin ?

  • 1506 Risposte
  • 318095 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1170 il: Novembre 23, 2014, 01:38:00 pm »
...furore con queste nankang .....a chi interessano ...qui mi sembrano vendute a un buon prezzo....
http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/185-80-15.html
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1171 il: Novembre 23, 2014, 02:24:29 pm »
Le H hanno lo stesso prezzo delle V,probabilmente c'è un errore di stampa,altrimenti su gommadiretto costano molto meno. [:hello]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1172 il: Novembre 24, 2014, 06:40:34 pm »
Le H hanno lo stesso prezzo delle V,probabilmente c'è un errore di stampa,altrimenti su gommadiretto costano molto meno. [:hello]
ho guardato ...su gommadiretto ma mi sembra che costano uguali anche li ....ma 81.26 euro......ciaooooo
#### CXALUTI####

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1173 il: Novembre 24, 2014, 10:34:33 pm »
E' vero hanno uniformato i prezzi anche qua  :(      molto probabilmente visto le numerose richieste delle H hanno ritenuto che forse 54 euro a gomma era troppo poco.   [:hello]

Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1174 il: Novembre 24, 2014, 11:29:48 pm »
Ho fatto in tempo a comprarle a prezzo stracciato...menomale!!!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1175 il: Novembre 26, 2014, 06:17:46 pm »
...b
Ho fatto in tempo a comprarle a prezzo stracciato...menomale!!!
uou buon  per te ....io non amo molto quella misura....ma un amico le ha messe sulla sua dsuper 5 ed e' contentissimo ....e devo dire che sono rimasto sbalordito anchio provandola ....una silensiosita' di marcia esemplare ....sembra quasi di viaggiare senza ruote .....
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
#### CXALUTI####

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1177 il: Novembre 28, 2014, 07:52:51 pm »
Se devi "gommare" un furgone, sono perfetti !

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1178 il: Novembre 29, 2014, 11:56:21 am »
Se devi "gommare" un furgone, sono perfetti !
....he he ...puritano come le tet.... della regina ......
#### CXALUTI####

Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1179 il: Dicembre 03, 2014, 06:18:28 pm »
Per chi si fosse collegato in questo momento, e non avesse letto...
Dovro' cambiare le gomme (Michelin) di Sophie, almeno quelle davanti.

Questi, sono Michelin, a 80€ l'uno.

Sono 205/65? Io ho i Firestone 205/65 sull'ID 19, ce li ho trovati, vanno veramente bene. Questi sono Michelin...


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1180 il: Dicembre 03, 2014, 06:40:59 pm »
Capitano questi sono di marca Michelin, indubbiamente.

Ma non sono gomme previste per le DS, le misure non ci incastano niente, il disegno men che mai. Se devi mettere Michelin e mettere queste a che serve ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1181 il: Dicembre 03, 2014, 07:20:38 pm »
Intendiamoci, parlo da ignorante, ma.
Il fatto che non fossero previste non vuol dire necessariamente che non vadano bene.
Il disegno non lo so, ma insomma, neanche il pollice opponibile era previsto, e guarda tu che vantaggi che ha  :)

Il fatto che sulla 19 ho le 205/65 e vanno benissimo, mi fa pensare che magari se ci risparmio una cannonata, ho le Michelin cosi' la 21 ha sempre, insomma, le Michelin , anche se non le originali, insomma di pro ne vedo, di contro per ora pochi.

Anche perche' mi fa un po' rodere che una gomma piu' larga, che funziona (ho la prova) la debbano vendere, della stessa marca, e forse anche di migliore qualita', a molto meno di una piu' stretta e di disegno piu' vecchio.

Io la uso per andarci in giro. Se poi la devo vendere (e spero di no) al collezionista, ci rimetto le originali e via  :)

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1182 il: Dicembre 03, 2014, 07:38:02 pm »
Intendiamoci, parlo da ignorante, ma.
Il fatto che non fossero previste non vuol dire necessariamente che non vadano bene.
Il disegno non lo so, ma insomma, neanche il pollice opponibile era previsto, e guarda tu che vantaggi che ha  :)

Il fatto che sulla 19 ho le 205/65 e vanno benissimo, mi fa pensare che magari se ci risparmio una cannonata, ho le Michelin cosi' la 21 ha sempre, insomma, le Michelin , anche se non le originali, insomma di pro ne vedo, di contro per ora pochi.

Anche perche' mi fa un po' rodere che una gomma piu' larga, che funziona (ho la prova) la debbano vendere, della stessa marca, e forse anche di migliore qualita', a molto meno di una piu' stretta e di disegno piu' vecchio.

Io la uso per andarci in giro. Se poi la devo vendere (e spero di no) al collezionista, ci rimetto le originali e via  :)

Ognuno ha le proprie teorie, comunque se non vuoi spendere un capitale per delle Michelin puoi optare per delle Vredestein che almeno hanno le misure giuste per i cerchi della DS.
Ma sul tuo libretto non vengono riportate le misure delle gomme?, non ci sono controlli da parte delle forze dell'ordine?

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1183 il: Dicembre 03, 2014, 08:04:09 pm »
Piuttosto che le Vredestein, che sono inguardabili, metterei le Nankang.
Oltre ad andare bene hanno un aspetto gradevole e costano pochissimo (o almeno il giusto)

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Alternative ai Michelin ?
« Risposta #1184 il: Dicembre 03, 2014, 08:08:06 pm »
Piuttosto che le Vredestein, che sono inguardabili, metterei le Nankang.
Oltre ad andare bene hanno un aspetto gradevole e costano pochissimo (o almeno il giusto)

Che ognuno monti le gomme che vuole ma almeno che siano della misura giusta!!
 [:hello]

Comunque Michelin una spanna sopra.... ;D
 [:hello]