Fiera di Padova 2013..... chi viene?

  • 83 Risposte
  • 33415 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2013, 03:12:55 pm »
Ciao, io sono stato ieri, "ospite" per fortuna!!!!
Ed ho incontrato Elvis oltre ad un buon numero di irriducibili Diessisti....
Poche Citroen, pochissime quelle degne di nota....
A memoria: quattro SM in tutto, una DS 19 '62 (già vista lo scorso anno), lo stand (bello) di Fabrizio L. con due cabrio, una 21 '67 Pallas belga ed una 21 break semi '68, lo stand di Flavio RAM con una bella SM ed una bella 20 Pallas, la 23 Pallas nera di Davidauto, un'altra 23 Pallas bianca discreta, una 21 semi confort ex francese bianca, una 20 pallas grigia ex francese, una DSuper? con il tetto verde.
Una CX 20 pallas oro, due Ami 8, una break ed una (molto bella) berlina verde all'asta, un po' di Mehari in colori assortiti, qualcuna bella, due Traction, una Ami6 berlina ultima serie marrone italiana, quattro 2CV6 se non ricordo male, due già vendute.
Pochissimi ricambisti (Nicola bicilindriche e Simone DS) dedicati, tanta gente e tante belle auto!
Addirittura due Amphicar anfibie e tre o quattro 500 primissima serie, davvero difficili da vedere...
Buona visita a tutti.
Ciao, Emanuele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2013, 03:24:53 pm »
ricordami al prossimo incontro di regalarti una macchina fotografica   [(fischio1)]

............te possino Emanuele  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2013, 03:37:49 pm »
Ciao, io sono stato ieri, "ospite" per fortuna!!!!
Ed ho incontrato Elvis oltre ad un buon numero di irriducibili Diessisti....
Poche Citroen, pochissime quelle degne di nota....
A memoria: quattro SM in tutto, una DS 19 '62 (già vista lo scorso anno), lo stand (bello) di Fabrizio L. con due cabrio, una 21 '67 Pallas belga ed una 21 break semi '68, lo stand di Flavio RAM con una bella SM ed una bella 20 Pallas, la 23 Pallas nera di Davidauto, un'altra 23 Pallas bianca discreta, una 21 semi confort ex francese bianca, una 20 pallas grigia ex francese, una DSuper? con il tetto verde.
Una CX 20 pallas oro, due Ami 8, una break ed una (molto bella) berlina verde all'asta, un po' di Mehari in colori assortiti, qualcuna bella, due Traction, una Ami6 berlina ultima serie marrone italiana, quattro 2CV6 se non ricordo male, due già vendute.
Pochissimi ricambisti (Nicola bicilindriche e Simone DS) dedicati, tanta gente e tante belle auto!
Addirittura due Amphicar anfibie e tre o quattro 500 primissima serie, davvero difficili da vedere...
Buona visita a tutti.
Ciao, Emanuele

.... meno male che sono poche!
Sai a quanto vende la break del 68?  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #33 il: Ottobre 26, 2013, 05:57:06 pm »
Ciao, al momento era allo stato di telaio nudo, sabbiato, ripristinato e verniciato in gris rosè....manca ancora un po' di lavoro.....mi pare di aver capito che vuole tenerla per se......
Ciao,
Emanuele

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #34 il: Ottobre 26, 2013, 06:01:30 pm »
Ciao, al momento era allo stato di telaio nudo, sabbiato, ripristinato e verniciato in gris rosè....manca ancora un po' di lavoro.....mi pare di aver capito che vuole tenerla per se......
Ciao,
Emanuele

Grazie!   Ma ha portato un telaio a Padova?  [???] [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #35 il: Ottobre 26, 2013, 07:10:17 pm »
Grazie!   Ma ha portato un telaio a Padova?  [???] [:hello] [:hello]


.............lo stand (bello) di Fabrizio L. con due cabrio, una 21 '67 Pallas belga ed una 21 break semi '68......................


                    [(balletto1)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #36 il: Ottobre 26, 2013, 07:45:09 pm »
Grazie!   Ma ha portato un telaio a Padova?  [???] [:hello] [:hello]


Ciao Giobri ,.....due , ....quello descritto sopra , ed uno di una 21 pallas berlina del 67 completamente sverniciato con l'acqua ad alta pressione , ....(....c'è un'azienda qui a Pordenone che s'è specializzata in queste lavorazioni...!...)
 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2013, 02:07:28 am »
Ciao, io sono stato ieri, "ospite" per fortuna!!!!
Ed ho incontrato Elvis oltre ad un buon numero di irriducibili Diessisti....
Poche Citroen, pochissime quelle degne di nota....
A memoria: quattro SM in tutto, una DS 19 '62 (già vista lo scorso anno), lo stand (bello) di Fabrizio L. con due cabrio, una 21 '67 Pallas belga ed una 21 break semi '68, lo stand di Flavio RAM con una bella SM ed una bella 20 Pallas, la 23 Pallas nera di Davidauto, un'altra 23 Pallas bianca discreta, una 21 semi confort ex francese bianca, una 20 pallas grigia ex francese, una DSuper? con il tetto verde.
Una CX 20 pallas oro, due Ami 8, una break ed una (molto bella) berlina verde all'asta, un po' di Mehari in colori assortiti, qualcuna bella, due Traction, una Ami6 berlina ultima serie marrone italiana, quattro 2CV6 se non ricordo male, due già vendute.
Pochissimi ricambisti (Nicola bicilindriche e Simone DS) dedicati, tanta gente e tante belle auto!
Addirittura due Amphicar anfibie e tre o quattro 500 primissima serie, davvero difficili da vedere...
Buona visita a tutti.
Ciao, Emanuele

Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #38 il: Ottobre 27, 2013, 02:19:31 am »
Ciao Emanuele,
venerdì ho girato e rigirato, in lungo e in largo, sopra e sotto, ma non ti ho visto.
A memoria .......... confermo tutte le Citroen che hai visto te ma di ricambi per DS nemmeno l'ombra.
Tra le numerose belle e prestigiose auto, segnalerei un gruppetto di Fiat Multipla.
Marco

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #39 il: Ottobre 27, 2013, 09:35:31 am »
Come detto più sopra io ci sono stato venerdi.
Ho incontrato Emanuele , Sidney e.....RINO.
Bello lo stand di Fabrizio Libera e credo che abbia venduto anche una cabrio grigio chiaro metallizzato con interni bordeaux molto bella.
E stata venduta anche un Acadiane azzurra ben restaurata.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #40 il: Ottobre 27, 2013, 05:49:57 pm »
foto niente  [???] [???] [???]
briza dir in bizicleta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #41 il: Ottobre 27, 2013, 06:55:16 pm »

Ho incontrato Emanuele , Sidney e......RINO.


mi dispiace elvis  :'(  ti siamo tutti vicini  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #42 il: Ottobre 27, 2013, 07:09:33 pm »
Ci sono stato sabato......!!!! Per me resta sempre la migliore .
Molto belle le Cabrio di Fabrizio.....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #43 il: Ottobre 27, 2013, 10:00:55 pm »
uè!!!! ma foto nessuno?????  :'(

a saperlo inviavo megalex  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Fiera di Padova 2013..... chi viene?
« Risposta #44 il: Ottobre 28, 2013, 08:59:32 am »
Il biglietto di ingresso alla fiera è caro, inutile negarlo. Però la fiera di Padova è davvero bella e onestamente quest'anno mi è sembrata anche un pelino migliorata rispetto all'anno precedente.

La sintesi di Emanuele è perfetta, aggiungo come extra-citroen la presenza importante di Mercedes, Porsche, il museo Ferrari, tante Lamborghini, diverse Maserati stupende...
Una giornata dalle 9 alle 16 inizia a diventare davvero corta per godersela tutta.

Peccato la mancanza dello stand RIASC, però se lo stand deve essere fatto tanto per farlo, con automobili imbarazzanti a contorno meglio così.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...