colore in base all'anno

  • 3 Risposte
  • 795 Visite
*

Offline ANGELO59sm

  • **
  • 110
  • la deesse e' come la roma si ama e non si discute.
colore in base all'anno
« il: Gennaio 22, 2017, 10:46:22 am »
AIUTOOOOOOOO
e mo cio un dubbio pazzescoooooooooooooo ......
urge risposta da qualcuno piu esperto....
dunque la macchina che sto restaurando la DS 21 ie e' del (1971) fino a mezz'ora fa ero convinto che fosse del 72 e' il classico vert argente (AC527) ma nelle tabelle della naucier nel 71 non era previsto .........come c......o  e' possibile ?????

siccome la devo riverniciare tutta perche ho trovato una selleria in cuoio nero a dir poco perfetta per cui  il colore della tappezzeria deve essere grigio..... e vabbe la cambio!!!
avevo pensato al classico ma bello gris naicre  (AC095) ma l'ho gia avuto su  una ( DS 20 Pallas ) attualmente di proprieta di un'altro iscritto.

Il colore che preferisco in assoluto e' il blu platine (AC632) che con interno in cuoio nero e tappezzeria grigia e' a mio parere veramente bella   ma leggendo le  naicer (... ci sua ...) si legge che l'AC632 e' solo x le d super 5, e la cosa mi ci sta pure xke la prima ds che ho avuto, era una D SUPER 5 blu platine......  grande macchina.
le foto che ci sono sul naicer AC632 sono di una pallas a maniglia esterna boh !!!
la mia e' a maniglia incassata doppio boh boh....
ma se il passaggio da maniglia a pulsante a maniglia incassata e' avvenuto dopo il 71 come mai la mia e' vert argente (non previsto nel 71) e a maniglia incassata????
giuro che nn ce sto piu' a capi na ceppa !!

Re:colore in base all'anno
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2017, 11:37:31 am »
E sarà un anno/modello '72, che può anche essere fatta negli ultimi mesi del '71.
Se ha le maniglie a incasso... avrà anche il volante di gomma  [V] ... no?

Comunque se vai qui a spizzarti il numero di serie, magari aiuta.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:colore in base all'anno
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2017, 06:12:27 pm »
.......infatti sterzo in gomma, maniglie incassate, insomma definitivamente una '72. Il colore originale possibile come abbinamento con gli interni verdi erano solo il vert argentè o il vert charmille, come dice il nuancier....

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:colore in base all'anno
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2017, 06:20:51 pm »
per verificare ulteriormente essendo una manuale il tuo numero di telaio dovrebbe essere tra

01FB3001 e 01FB 7818

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!