1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299798 Visite
*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2009, 10:27:20 pm »
... lockheed c-130 hercules ...
Il pizzo all' Antelope ci svenerebbe...  ;D
Servus

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2009, 10:31:54 pm »
... cosi` a partire dalla befana le troviamo tutte su ebay...  ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2009, 10:33:25 pm »
Guardate che non ' una brutta idea. Su una bisarca ci andranno otto Dee. La cifra che chiede un autotrasportatore viene divisa per otto,  e siccome durante le feste aumentano i posti a basso prezzo sugli aerei, sara' facile trovare due biglietti A/R  a 100 €.
Pensateci, perche' non e' una brutta idea.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2009, 10:35:53 pm »
.. Ciao Davide..  [:hello]
numme tentà xchè se riesco ci vengo si.. in aereo poi nunnè niente male..  [:clap] [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2009, 10:39:03 pm »
.. Ciao Davide..  [:hello]
numme tentà xchè se riesco ci vengo si.. in aereo poi nunnè niente male..  [:clap] [:clap]

Ciao,Mav (e salutami anche la tua Signora) io nun te voglio tenta'. Pero' dovete venire lo stesso  ;D ;D ;D senn' a Toto & Peppino chi li sopporta?? :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2009, 10:56:22 pm »
se mi organizzo con i bigodini io ci sono :-*

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2009, 10:58:13 pm »
Ma tu guarda quanto è avanti 'sto sfizzero!   [:D]

Proprio oggi abbiamo sottoposto al consiglio del Club l'ipotesi di un raduno in Sicilia per il primo o secondo week end del settembre 2010...

Se l'idea di Skarab si concretizza, sarete gli apripista di un gruppone IDéeSse. Orsù figlioli [modo cardinale:ON] andate, mappate e tornate con infomatio multipla su percorsi, luoghi e albergamenti!

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #22 il: Settembre 21, 2009, 11:08:15 pm »
e se invece che Genova ci si spingesse più in giù con le macchine? Livorno, Roma ?

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #23 il: Settembre 21, 2009, 11:33:41 pm »
in effetti questo e' un problema. perche' chi abita in Lombardia Piemonte Svizzera Liguria ecc arrivare fino a Roma o Livorno tra benzina ed autostrada....... non so fino a quando gli conviene.Altrettanto e' il contrario cioe' quelli del centro o della parte adriatica arrivare fino a Genova hanno lo stesso problema.
Bisognerebbe trovare lo stesso risultato per due porti. Genova per esempio ed Ancona oppure Livorno, o Civitavecchia.
Cosi sarebbe l'ideale.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2009, 12:08:06 am »
Allora, facciamo chiarezza:

Davide mi chiede di specificare bene che la mia prima idea, quella di non andare al ristorante per la cena del 31 è un'idea mia. Non è deciso niente. Se qualcuno preferisce andare al ristorante basta dirlo e ci si va.

Secondo punto: io mi sono permesso di annunciare pubblicamente la disponibilità di Davide, che detto per inciso è veramente un GRANDE, all'utilizzo di casa sua. Ma non è un obbilgo. Se uno preferisce l'indipendeza e l'uso di un hotel.....poi fossimo in molti mica possiamo andare tutti a casa di Davide, o no ?

Per il trasporto: l'idea della bisarca non è male. Ma se otteniamo prezzi veramente buoni per un traghetto questo costa sicuramente molto meno della bisarca- Chiaro che se non troviamo nessun accordo andrà presa in considerazione.

Qualora trovassimo un accordo con una compagnia navale è chiaro che chiederemmo lo sconto "pro-raduno" quindi fasse il 50% (o gratis) lo si potrebbe applicare da almeno un paio di porti (livorno - Civitavecchia ?)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #25 il: Settembre 22, 2009, 01:04:12 am »
L'idea [l'ID] di questo raid nordista-siculo mi piace sempre più, inoltre in Sicilia non sono mai stato ... [lo so me ne devo vergognare e me ne vergogno ma cosa posso farci ?].

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #26 il: Settembre 22, 2009, 01:28:53 am »
Andrea, ragazzi, leggo questo topic e non riesco a dare la precedenza a destra ai neuroni [:crazy] [:crazy] [:crazy]....

Devo pensare....riflettere.......convincermi che non si tratti di una presa per il culo [:ouch]

Una cosa è certa, se riuscirete nell'impresa Ruggero il Normanno sarà orgoglioso di voi ;D

Ma devo pensare....devo riflettere, pensare.....riflettere...... [o:o:]

Ps. Claudio, Maria sa che a Palermo è sepolto Federico II di Svevia?....non c'è tedesco che non venga a rendergli omaggio [:fiu]... [;)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #27 il: Settembre 22, 2009, 07:44:13 am »
Gran bella storia.....!!! [:clap] [:clap]  anche se io non penso di poter partecipare  [V] [V]
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 07:45:52 am da MAMBO »
STEFANO

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #28 il: Settembre 22, 2009, 08:48:47 am »

.....

Ps. Claudio, Maria sa che a Palermo è sepolto Federico II di Svevia?....non c'è tedesco che non venga a rendergli omaggio [:fiu]... [;)]

Caro Maurizio: abbiamo toccato con mano, sette anni fa per un San Valentino a Palemmo con la SNAV! Fu un venerdì-sabato-domenica meraviglioso, un gozzovigliare di palato e di occhi. Ancora porto le conseguenze del torcicollo in seguito alla mia personale prestazione di tre ore a naso in su nella Cappella Palatina! Salito a Monte Lepre in autobus, e ivi fatta la seconda colazione, dopo quella del baretto di fronte al teatro...Aaaaah, che voglia di tornare, e sai quanto ami la vostra isola. Spero che la Delfina faccia la bravina e non mi pianti come a Pasqua, obbligandomi alla teutonica affidabile.....
Stamane andando alla stazione di Zagarolo le ho accennato alla possibilità di unire meglio di Mazzini l'Italia con la dea...e non ha detto niente di tagliente, anzi, mi suggeriva un traghetto da Civitavecchia...pensa te!
fischer

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #29 il: Settembre 22, 2009, 08:54:24 am »
Ottima idea!!!  [:clap]
Se la mia fidanzata non ha problemi a prendere qualche giorno di ferie dovrei esserci!  [;)]


ciao mao
Ciao Mao