I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!

  • 31 Risposte
  • 21215 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« il: Novembre 24, 2009, 06:28:17 pm »
Cari tutti: la concessionaria Ignarra con la collaborazione del RIASC organizza a Frosinone una festa per i novant'anni della Marca e per la presentazione della Nuova C3.

Due sono gli eventi aperti a tutti gli appassionati: un tour della zona in carovana dalla mattina di sabato 28 al pomeriggio con aperitivo finale (che potrebbe integrarsi col già organizzato citropesce) ed uno spettacolo di cabaret organizzato domenica 29 all'interno della Concessionaria a Frosinone.

La presenza nella carovana storica di una nuova C3 ci consente di ospitare per il pranzo di sabato a metà del giro circa dieci persone, se saremo di più divideremo il "budget" da fratellini.
Il percorso prevede una serie di soste (Ugomaria puoi dare tu il dettaglio dell'itinerario?) ed è pensato per un massimo di una decina di veicoli.

Gli interessati diano la loro disponibilità in questo topic o chiamando Ilaria al 3336885238

Intanto chi gira per Frosinone potrà vedere manifestoni 6 metri per 3 come questo:  [:clap] [:clap]


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2009, 09:57:45 pm »
...me piace, me piace l'iDEA......! Fischeruzzo, Ramuzzo, Squonkuzzo, Bardamuzzo....organizziamoci...!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2009, 10:11:14 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

Riccardo da Roma mi ha appena confermato la presenza con l'Ami6 berlina '69 ed un altro forumista ci sarà con la sua DS21 '69.

Bel gruppo!!!  [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2009, 10:18:28 pm »
..io un giro sicuramente lo farò...spero in compagnia dei moschettieri romani!  ;D ;D Attendo il programmino....  [:cont] [:cont]
Ugomariaaaaaaa................!?!?!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2009, 10:29:29 pm »
A grandissssssime linee: si parte intorno alle 10/10:30 dalla concessionaria a Frosinone e si percorrono molti chilometri attraverso le strade della Ciociaria.
Giorgio andrà domattina a definire con precisione il percorso che comunque dovrebbe comprendere luoghi tipo Sora, Alatri, Anagni, Cassino, Ceccano, Ferentino...

Ovviamente intorno all'ora di pranzo faremo onore alla celebre cucina ciociara  [:inch]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2009, 07:44:03 am »
Un saluto a tutti,

eccovi il programma attuale della carovana:

Frosinone -> Alatri
Alatri -> Ferentino
Ferentino -> Anagni
Anagni -> Morolo
Morolo -> Supino
Supino -> Cassino
Cassino -> Sora
Sora -> Torrice
Torrice -> Ceccano
Ceccano -> Frosinone

Stasera probabilmente aggiungerò dei dettagli al percorso. Attualmente ho calcolato 215 km che andranno percorsi con una media abbastanza bassa e con alcune soste. Qualora si aggiungessero (come credo) altre tappe il chilometraggio andrebbe ad aumentare. Sto anche facendo in modo che si pranzi in struttura idonea alla fame dei partecipanti e che offra valido esempio di arte culinaria del Basso Lazio.

Chiamatemi per ogni informazione o suggerimento. Il mio numero è 328 2712140

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2009, 10:14:24 am »
Grande Giorgio Ugomaria....! ti meriteresti proprio una DEA.... [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2009, 11:18:24 am »
In attesa di pezzo dal Der Franzose se mi trasporta qualche volenteroso io ci sono....in BMW non mi sembra molto dignitoso...
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2009, 03:41:42 pm »
In attesa di pezzo dal Der Franzose se mi trasporta qualche volenteroso io ci sono....in BMW non mi sembra molto dignitoso...
fischer
...trasporto citronico a tua disposizione....forse ci sono anche altri ospiti.... al limite c'è sempre il bagagliaio..  [:fiu] [:fiu] tanto sei magro (invidia)  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2009, 11:00:20 am »
Ragazzi noi siamo in partenza per Frosinone, non so se riusciremo ad accedere al forum.
Per info o prenotazioni per il tour di sabato, ci trovate al 3208514282!

 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.306
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2009, 01:03:13 pm »
probabilmente ci sarò... però credo senza Ds... vediamo...
Ciao!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2009, 01:18:04 pm »
probabilmente ci sarò... però credo senza Ds... vediamo...
Ciao!

....evvai! Trascinati Bardamu, così venite in DS!  [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.306
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2009, 02:50:13 pm »
Se gli incastri perfetti riescono a reggersi, ci si vede sabato pomeriggio. Augh!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #13 il: Novembre 30, 2009, 01:36:07 pm »
Siamo tornati stanotte da Frosinone dopo una tre giorni di full immersion nella storia della Marca. Nel pomeriggio pubblicheremo un piccolo reportage ed un po' di foto delle tre giornate trascorse tra passato e presente di Citroën.

Qui voglio solo ringraziare Mauro, Giorgio/Ugomaria, Squonk, Riccardo-"cotica"-Spaccarelli, Peppe, Giobri, Federico78 gli amici del Club Mon Amour Roma, tutti i tecnici (santi!) di Mauro che ci hanno fatto compagnia in questi giorni e che hanno permesso la riuscita dell'evento.

Il concessionario congedandoci ieri sera ha ammesso che tanta gente nel salone non s'era mai vista e posso dire che le storiche esposte nel salone, quelle presso il centro commerciale Panorama, quelle nella galleria del cinema e quelle che hanno partecipato al "Ciociartour" hanno riscosso un successo straordinario.

Grazie a tutti!  [:clap] [:clap]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: I novant'anni di Citroën a Frosinone: 28 e 29 novembre 2009!
« Risposta #14 il: Novembre 30, 2009, 08:23:44 pm »
Siamo tornati stanotte da Frosinone dopo una tre giorni di full immersion nella storia della Marca. Nel pomeriggio pubblicheremo un piccolo reportage ed un po' di foto delle tre giornate trascorse tra passato e presente di Citroën.

Qui voglio solo ringraziare Mauro, Giorgio/Ugomaria, Squonk, Riccardo-"cotica"-Spaccarelli, Peppe, Giobri, Federico78 gli amici del Club Mon Amour Roma, tutti i tecnici (santi!) di Mauro che ci hanno fatto compagnia in questi giorni e che hanno permesso la riuscita dell'evento.

Il concessionario congedandoci ieri sera ha ammesso che tanta gente nel salone non s'era mai vista e posso dire che le storiche esposte nel salone, quelle presso il centro commerciale Panorama, quelle nella galleria del cinema e quelle che hanno partecipato al "Ciociartour" hanno riscosso un successo straordinario.

Grazie a tutti!  [:clap] [:clap]

dispiaciuto di non aver partecipato, in compenso ho trovato i cavi candele!!
alla prossima  ;D
 [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato