Radio PO GO

  • 52 Risposte
  • 16125 Visite
Radio PO GO
« il: Maggio 12, 2011, 01:43:41 pm »
ciao a tutti ;D
mentre la mia id 19 del 69 è dal diabolik per una bella messa a punto del motore,cercavo in rete una radio per la mia dea.....ho trovato una bella philips 382,ho scritto al tipo che la vende chiedendogli se la radio riceve in FM e la sua risposta è stata che non è FM ma PO GO......significa che nn riusciro ad ascoltare i canali in fm??che vuol dire po go??qualcuno puo illuminarmi?vorrei anche collegarci un cavo per mp3!!
salut
andreas [:inch]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Radio PO GO
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2011, 02:15:07 pm »
La PoGo ha solo onde medie e lunghe (se non sbaglio) ma sicuramente non FM... ti assicuro che non sentirai nulla ma solo qualche fruscio di potenziometro, l'avevo anche io. La Edison FM costa almeno 500 euro, se la trovi.  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2011, 03:19:23 pm »
La PoGo ha solo onde medie e lunghe (se non sbaglio) ma sicuramente non FM... ti assicuro che non sentirai nulla ma solo qualche fruscio di potenziometro, l'avevo anche io. La Edison FM costa almeno 500 euro, se la trovi.  [:hello] [:hello]

Appunto: se la trovi. Se va avanti così, con sempre meno apparecchi in offerta, le quotazioni raggiungeranno presto quelle del modello FM pre-'70 che viaggiano si 900/1000 euro per un kit funzionante.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Radio PO GO
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2011, 06:41:07 pm »
Gusti a parte, la Philips la puoi adattare al cruscottino radio della DS ma non è fatta per la DS.
Ti risulterà più profonda e più bassa rispetto all'alloggiamento previsto e dovrai dunque farle posto dietro e riempire il posto sopra...

Adattare per adattare, monta qualcosa di moderno almeno godi (si fa per dire) quando la senti...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Radio PO GO
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2011, 03:15:02 pm »
eh ragazzi,mi sa che opterò per una radio moderna nascosta nel vano portaoggetti allora!!la edison costa troppo,oltre ad essere difficile da trovare,l'ho cercata in rete,ma ho trovato poco e niente.....grazie mille per l'aiuto!!

saluti
andreas

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2011, 04:41:56 pm »
Lascia perdere la Philips 382, non si sente un accidente e non è nemmeno vero che si adatta al cassettino.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2011, 02:55:05 pm »
Non avere fretta, col tempo qualcosa di "giusto" lo troverai di certo.
Per esempio, allarga la tua ricerca alle Autovox che montavano in Italia, qualche volta se ne vedono passare anche a prezzi ragionevoli.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Radio PO GO
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2011, 03:06:48 pm »
Non avere fretta, col tempo qualcosa di "giusto" lo troverai di certo.
Per esempio, allarga la tua ricerca alle Autovox che montavano in Italia, qualche volta se ne vedono passare anche a prezzi ragionevoli.

Di Autovox ce ne sono meno però. E l'unica passata a prezzo ragionevole, qualche settimana fa, me la son fatta soffiare per poco...

Mediamente le Autovox costano pure di più e, comunque, sarebbero pure più adeguate ad una DS italiana.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2011, 03:10:49 pm »
Di Autovox ce ne sono meno però. E l'unica passata a prezzo ragionevole, qualche settimana fa, me la son fatta soffiare per poco...

Mediamente le Autovox costano pure di più e, comunque, sarebbero pure più adeguate ad una DS italiana.

Hai UNA DS ed avrai comprato SEDICI Autovox. Non sarà il caso di lasciarle a chi non ne ha nessuna?  ;D
Per il prezzo, dipende: su Ebay le Continental sono richieste in tutto il mondo, all'estero, spesso, le Autovox manco sanno cosa sono.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Radio PO GO
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2011, 05:34:48 pm »
Hai UNA DS ed avrai comprato SEDICI Autovox. Non sarà il caso di lasciarle a chi non ne ha nessuna?  ;D
Per il prezzo, dipende: su Ebay le Continental sono richieste in tutto il mondo, all'estero, spesso, le Autovox manco sanno cosa sono.


Sei un maramaldo a dire così !  :-[
Ho comprato solo 1 AUTOVOX e l'ho montata sulla DS e poi ho comprato una Continental Edison che ho subito rigirato senza ricaricarci sopra neanche 1 centesimo di euro ad un amico del forum......

Ammetto però che quella autovox a 250 euro su subito.it l'avrei presa al volo ma purtroppo era già andata....(tra l'altro ad uno del forum, buon per lui).

Le AUTOVOX le vogliono solo in Italia è vero, ma ce ne son rimaste talmente poche che sono praticamente mosche bianche.

Le CE è solo una questione di prezzo ma con pazienza e un po' di fortuna si riescono a trovare....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2011, 07:17:51 pm »
Io, io, IO cerco un'autovox a prezzo umano per la mia DS!
Ormai lo sanno tutti ma repetita iuvant  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Radio PO GO
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2011, 07:53:50 pm »
Io, io, IO cerco un'autovox a prezzo umano per la mia DS!
Ormai lo sanno tutti ma repetita iuvant  ;D
Se vuoi io ho un Voxon portatile in bianco e nero... ;D
RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2011, 01:49:42 pm »
Se vuoi io ho un Voxon portatile in bianco e nero... ;D

Te possino... ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Radio PO GO
« Risposta #13 il: Maggio 18, 2011, 09:43:05 am »
Anch'io cerco una radio per la mia DSuper...... magari riuscissi a trovarla!!!  [:help]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Radio PO GO
« Risposta #14 il: Maggio 19, 2011, 02:28:43 pm »
giusto per saperne di più....quali sono le Autovox per le nostre vetture? ci sono dei modelli in particolare dedicati per le citroen monofaro e bifaro o tutto fà brodo? e le antenne? ho notato hai raduni che ce ne sono di 1000 tipi diversi...quale sarebbe la sua?

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO 
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 02:34:06 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.