Una tromba ed io

  • 25 Risposte
  • 3821 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2012, 02:45:02 pm »
  si si risponda alla domanda !!!!!

   (glielo scritto e lei il perfetttttttttttttttttttto''''')


Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Una tromba ed io
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2012, 02:46:01 pm »

Re: Una tromba ed io
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2012, 02:51:13 pm »
  si si risponda alla domanda !!!!!



Era coerente con l'area ed era un modo come un altro per dire che avevo ripristinato il clacson.
Dobbiamo allora definire
stronz....ta di post
qualunque topic di aggiornamento dei lavori sulla propria macchina?
E che ci sta a fare allora il forum?
Ma soprattutto, domanda da un milione di dollari, che ci stai ancora TU a fare su questo forum? Non ti sei già rovinato abbastanza la reputazione da solo? Chiunque altro si sarebbe stufato molto prima del giochetto, complimenti per la determinazione.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Una tromba ed io
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2012, 02:52:37 pm »
Continuerà per molto questo interessante scambio di carinerie ?

Era meglio se c'era qualcuna che trombava, francamente...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Una tromba ed io
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2012, 03:00:33 pm »
A me personalmente è piaciuto......mi ha almeno fatto sorridere e di questi tempi non è poco.....
Grazie Matteo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Una tromba ed io
« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2012, 03:05:59 pm »


Capolavoro A S S O L U T O.

"Peace is our profession". Vero Hal?  [:D]
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 03:11:51 pm da Martini »

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2012, 03:09:36 pm »
Era coerente con l'area ed era un modo come un altro per dire che avevo ripristinato il clacson.
Dobbiamo allora definire  qualunque topic di aggiornamento dei lavori sulla propria macchina?
E che ci sta a fare allora il forum?
Ma soprattutto, domanda da un milione di dollari, che ci stai ancora TU a fare su questo forum? Non ti sei già rovinato abbastanza la reputazione da solo? Chiunque altro si sarebbe stufato molto prima del giochetto, complimenti per la determinazione.

   io non ho nessuna reputazione da difendere scrivo cio' che penso..........punto. :)

   e tu manutenzione dell'auto intendi (schiacciare) no forse e' meglio scrivere premere il pulsante del claxon (complimenti signor amministratotre dell'apostrofo) ;D

   non sono azzi tui cosa ci sto a fare sul forum, potrei farti la stessa domanda io! ;D

   un consiglio invece di guardare le trombe guarda la convergenza di quell'auto che e' 15 cm fuori dima [:)]


    [:hello]

  

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Una tromba ed io
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2012, 02:12:45 pm »
.. Baaaaaazzinga, nn ti posso lasciare un momento da solo.. domani al citropranzo te metto la museruola...  [;)]
Ho letto anche io... in effetti ultimamente è uno dei tanti topic della minkia, oramai nn si sa più che scrivere ...  (ma siamo quasi a Natale e quindi più buoni)...
Ps. O letto scusate.... 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Una tromba ed io
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2012, 10:27:23 pm »
Matteo,ti stiamo perdendo....!! ;D ;D A me è piaciuto e mi ha fatto ridere....continua così,anche se mi preoccupi un po x il prossimo..........titolo... [:fiu] [:fiu] e cosa ti inventerai ;D ;D
...VAI MATTE!!!!!!!!!!!
 [:hello]

Re: Una tromba ed io
« Risposta #24 il: Dicembre 17, 2012, 12:40:46 am »
Matteo,ti stiamo perdendo....!! ;D ;D A me è piaciuto e mi ha fatto ridere....continua così,anche se mi preoccupi un po x il prossimo..........titolo... [:fiu] [:fiu] e cosa ti inventerai ;D ;D
...VAI MATTE!!!!!!!!!!!
 [:hello]
Ivan hai notato anche tu allora che il buon Matteo è affetto da Diessite acuta....  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] bello vero? Irreversibile come la nostra  [:hap] [:hap] [:hap]
 [:hello]
Marco

Re: Una tromba ed io
« Risposta #25 il: Dicembre 18, 2012, 11:58:15 pm »
...si xò la cosa preoccupante è che lui è molto più giovane....e già più grave ;D ;D ;D...........
Matteo ti butto lì il prossimo titolo....."IO ME LA FACCIO SU 3 RUOTE...........la curva......"ahahahaah a te il video....ahahahahaha
W LA DSDIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:love] [:love] [:love]