Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014

  • 50 Risposte
  • 12373 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #45 il: Marzo 06, 2014, 07:03:49 pm »
Nel caso qualcuno non l'abbia ancora visto, aggiungo anche il nostro articolo dedicato alla serata: http://www.vitadistile.com/2014/02/15/anniversario_cx/

...e mi mangio le mani perchè potevo conoscere un sacco di giornalisti di testate famose e non me ne sono accorto!  [:I] però, per un ex-barchettista come me, l'autografo di Zapatinas vale già il viaggio!!! [:clap]


Anche se li ho già fatti a Maurizio, rinnovo i complimenti miei e del mio staff per l'organizzazione del bellissimo (e molto istruttivo) evento!

Bello l'articolo, complimenti !

Ah Maurì, ma stai diventando pelato ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #46 il: Marzo 06, 2014, 09:00:54 pm »
Buonasera a tutti, ho acquistato AUTO d' EPOCA di marzo per errore(di fatti è AUTOMOBILISMO d'EPOCA che ha dedicato parecchie pagine alla CX), e sorpresa, ci son ben 16 pagine riguardanti le CITROEN di  Flaminio Bertoni, concentrate soprattutto su 2Cv.Sono le solite cose, ma per 5euro di mensile, finirà sicuramente nell' archivio Citroen assieme alle altre mie riviste riguardanti queste vetture!! Scusate l' intrusione ma presumo che altri forumisti siano interessati.CIAO !!!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #47 il: Marzo 06, 2014, 09:23:40 pm »
Buonasera a tutti, ho acquistato AUTO d' EPOCA di marzo per errore(di fatti è AUTOMOBILISMO d'EPOCA che ha dedicato parecchie pagine alla CX), e sorpresa, ci son ben 16 pagine riguardanti le CITROEN di  Flaminio Bertoni, concentrate soprattutto su 2Cv.Sono le solite cose, ma per 5euro di mensile, finirà sicuramente nell' archivio Citroen assieme alle altre mie riviste riguardanti queste vetture!! Scusate l' intrusione ma presumo che altri forumisti siano interessati.CIAO !!!
Qualcuno lo aveva già detto:
Uscito stamattina Automobilismo d'Epoca di marzo, con QUATTORDICI pagine sulla CX e sulla nostra seratina.
Bel pezzo di Andrea Lemma, presente in sala.

 [:hello]
Al Marini non sfugge nulla!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #48 il: Marzo 06, 2014, 09:41:54 pm »
Qualcuno lo aveva già detto:Al Marini non sfugge nulla!
hai frainteso...sto parlando di AUTO D EPOCA che questo mese parla di BERTONI, non AUTOMOBILISMO D EPOCA.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #49 il: Marzo 07, 2014, 07:04:24 am »
In effetti...... fraintendetti!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Giornata con la Storia a Milano, 1° febbraio 2014
« Risposta #50 il: Marzo 21, 2014, 11:37:58 am »
Altre SEDICI pagine sul compleanno della CX su Grace di aprile, già in edicola.
Di queste, sei sono dedicate alla carriera sportiva della CX, forse è la prima volta che esce un pezzo su questo tema.
Il testo sullo sport è firmato da Gian Domenico Lorenzet, uno dei migliori giornalisti del settore.

 [:hello]