Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre

  • 141 Risposte
  • 45045 Visite
*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #135 il: Novembre 26, 2012, 09:30:05 pm »
Thanks to all of you! I really pass great time! Everything was amazing! I wish to brink my DS at Italy, to participate to more meetings.

Grazie a tutti voi! Ho davvero passare il tempo fantastico! Tutto era incredibile! Vorrei portare il mio DS in Italia, per partecipare a più incontri. [:clap]
Ciao Alexandre,sicuramente non pensi di essere l unico greco amante della DS nel forum ed a Torino?...durante la settimana e non i weekends!
Hi Alexandre you really didnt expect to be the only Greek,DS fun in this forum and in Torino...during the week but not during the weekends! [:hello]

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #136 il: Novembre 26, 2012, 09:51:02 pm »
Complimenti per la 1a foto, è bellissima; e soprattutto la DS Pallas vert argenté che ha uno charme unico  [:love]

 [:inch] [:inch] [:inch],e dire che all inizio non ne ero entusiasto,poi ci ho fatto l occhio e... [:love] [:love] [:love],
Thanks to all of you! I really pass great time! Everything was amazing! I wish to brink my DS at Italy, to participate to more meetings.

Grazie a tutti voi! Ho davvero passare il tempo fantastico! Tutto era incredibile! Vorrei portare il mio DS in Italia, per partecipare a più incontri. [:clap]

Anche senza SEI il benvenuto!!!!...ma con la tua di più..ahahah [;)]
Alla prossima... [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #137 il: Novembre 29, 2012, 10:40:51 am »

bellissima giornata domenica !! grazie a tutti, sono rimasto proprio contento !!
mi è piaciuto il ristorante, buono il vino (ma quanto ne abbiamo bevuto  [(bevuta)] [(bevuta)]???? ) PARECCHIO...
belle come sempre le nostre macchinone.

qualcuno va a Milano alla bovisa alla cena del 21 dicembre ? la cena della fine del mondo ????? ;D

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #138 il: Novembre 29, 2012, 11:06:01 am »
mah, sono indeciso per la bovisa... Però se ci si accorda, facciamo gruppo e si va...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #139 il: Novembre 29, 2012, 11:44:55 am »
 [:I]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #140 il: Novembre 29, 2012, 02:08:01 pm »
scarab tu vieni alla cena in bovisa o te ne stai nel tuo bel rifugino antiatomico sfizzero in attesa della fine del mondo ????? ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #141 il: Dicembre 05, 2012, 08:00:18 pm »
scarab tu vieni alla cena in bovisa o te ne stai nel tuo bel rifugino antiatomico sfizzero in attesa della fine del mondo ????? ;D ;D

Si, certo. L'ho scritto di là