Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69068 Visite
*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #435 il: Agosto 28, 2015, 11:50:15 pm »
Immagino che gli ultimi post siano riferiti ai vari screzi che mi hanno visto protagonista... ma su questo topic c'e' MOLTO di più e ci sono anche cose che non hanno NULLA a che fare con me o con la mia macchina. Ci sono inoltre comportamenti abbastanza spiacevoli definiti così anche dai moderatori/amministratori e non solo miei.
Anzi alla fine i post miei saranno una decina, forse una ventina, mentre di sono 30 pagine di roba.
E facendo riferimento alle parole di Ugomaria dove spiega che il forum deve essere di qualche utilità, sinceramente ci trovo ben poca utilità nel lasciare i post di cazzeggio.
Ho messo alcune foto e l'effetto sortito è stato lo stesso di versare un bicchier d'acqua per terra mentre piove.
Dubito fortemente che un lettore al di fuori del forum possa trovare la bencheminima utilità a leggere decine di pagine di cazzeggio o di scazzi. Tantopiù che esistono topic dedicati al cazzeggio libero e i post "in più" possono benissimo essere spostati lì.
Io la mia Circe me la sto facendo per me e se devo condividere i suoi progressi mescolandoli a tutto il cazzeggio di cui è stato riempito questo thread... boh.
Però... va bene a tutti? E chi sono io per dire il contrario?
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #436 il: Agosto 29, 2015, 12:02:16 am »
quello che si semina si raccoglie........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #437 il: Agosto 29, 2015, 06:38:09 am »
Condivido in pieno Lu
che vi piaccia o no in un forum pubblico ci devono essere regole feree che devono e vanno fatte rispettare
la vita è gia' piena di regole? , si certo
ma qui ne occorro ancora di piu'
non vi sta' bene
fuori

D   [:clap]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #438 il: Agosto 29, 2015, 08:53:40 am »
Immagino che gli ultimi post siano riferiti ai vari screzi che mi hanno visto protagonista... ma su questo topic c'e' MOLTO di più e ci sono anche cose che non hanno NULLA a che fare con me o con la mia macchina. Ci sono inoltre comportamenti abbastanza spiacevoli definiti così anche dai moderatori/amministratori e non solo miei.
Anzi alla fine i post miei saranno una decina, forse una ventina, mentre di sono 30 pagine di roba.
E facendo riferimento alle parole di Ugomaria dove spiega che il forum deve essere di qualche utilità, sinceramente ci trovo ben poca utilità nel lasciare i post di cazzeggio.
Ho messo alcune foto e l'effetto sortito è stato lo stesso di versare un bicchier d'acqua per terra mentre piove.
Dubito fortemente che un lettore al di fuori del forum possa trovare la bencheminima utilità a leggere decine di pagine di cazzeggio o di scazzi. Tantopiù che esistono topic dedicati al cazzeggio libero e i post "in più" possono benissimo essere spostati lì.
Io la mia Circe me la sto facendo per me e se devo condividere i suoi progressi mescolandoli a tutto il cazzeggio di cui è stato riempito questo thread... boh.
Però... va bene a tutti? E chi sono io per dire il contrario?
Se puoi vedere altre cose ed ora commentarle é perché a suo tempo non sono state rimosse.
Le cose scritte a mio parere devono rimanere  nel bene o nel  male.
Il giudizio sull'utilità o meno  lasciamolo a chi legge.
La censura appartiene  ad altri periodi della nostra storia e, sempre a parer mio, quest'ultima andrebbe applicata in casi estremi ad esempio gravi offese contro le persone e la religione,  palesi discriminazioni,violenze eccetera.
Ciò che scriviamo sui topic, attinente o meno che sia, fa parte della storia del nostro forum.
Ora però continuiamo con Circe...
Prego.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #439 il: Agosto 29, 2015, 10:08:52 am »
E bastaaaaa....

Lu, dicci dei progressi di circe, metti qualche foto e si prosegue sulla retta via.
Anche secondo me il resto deve rimanere. Ognuno è responsabile di quello che scrive sul forum.

Tanto questo topic, come gli altri dei nuovi utenti e relative auto, non sarà sempre in voga, aggiornato e in prima pagina...

Stai sereno.

Fabio

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #440 il: Agosto 29, 2015, 10:42:43 am »
Io sono serenissimo.... faccio Venezia di secondo nome.
E proprio perchè intendo rimanere tale, che mi fermo qui e vi "regalo" il thread.
Buon divertimento a tutti.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Circe torna ad ammaliare
« Risposta #441 il: Aprile 16, 2018, 03:37:04 pm »
E' pur vero che a caval donato non si guarda in bocca ma tanto volle "regalarci" L'Utente LU prima della sua scomparsa.



« Ultima modifica: Aprile 16, 2018, 03:38:45 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]