DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €

  • 34 Risposte
  • 5570 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« il: Febbraio 07, 2012, 11:21:56 pm »
Ma ne vogliamo parlare ?
Ne ha accennato Kalido su un altro topic. ma credo che ne meriti uno tutto suo.
Vi sembra possibile che al mondo ci sia un imbecille che decide di spendere 135mila euri per farsi restaurare
una DS da Crescia ?
E che poi ce ne sia un altro che gliela paghi 40mila euro in piu' ?

Ho letto che questa 23 nasceva col cambio automatico Borg&Warner ma è stata venduta a Retromobile
con cambio semi.
Perchè ?

E di questi difettucci che ne pensate ?








Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2012, 11:24:47 pm »
Nella prima foto non è solo un riflesso?  [???]

Per il resto concordo ...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2012, 11:42:13 pm »
Nella prima foto si tratta di un riflesso, infatti ritengo sia la sporgenza massima del parafango in PV che viene proiettata in "omologia" sulla superficie riflettente in PO che risulta essere il paraurti.

Nella seconda foto "ormai sembra un vezzo" ma è un vizio.

Nella terza foto è evidente che la mattina si svegliano un furbo ed un rincoglionito, che si passano di mano 178000€.
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2012, 11:57:02 pm »
Nella prima foto si tratta di un riflesso, infatti ritengo sia la sporgenza massima del parafango in PV che viene proiettata in "omologia" sulla superficie riflettente in PO che risulta essere il paraurti.

Nella seconda foto "ormai sembra un vezzo" ma è un vizio.

Nella terza foto è evidente che la mattina si svegliano un furbo ed un rincoglionito, che si passano di mano 178000€.

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Spero tanto di incontrare il secondo quando deciderò di vendere la mia...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2012, 12:19:56 am »


Nella terza foto è evidente che la mattina si svegliano un furbo ed un rincoglionito, che si passano di mano 178000€.


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
briza dir in bizicleta

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2012, 12:26:27 am »
Manco i poggiatesta...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2012, 12:46:30 am »
Manco i poggiatesta...

certo che no fabio, a quella cifra non potevano minca rimetterci!!!  ;D

ps: quotone per scara e aggiungo, una domanda molto simile a quella di scara me la faccio ogni volta che vado a curiosare le ds nei siti di vendita [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2012, 01:03:48 am »
Non ci posso credere.....
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2012, 08:49:42 am »
Concordo con Franco,
una vera Vergogna.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2012, 08:56:59 am »
Concordo con Franco,
una vera Vergogna.
nn è una vergogna, molto di più, una follia..........
Posso capire che si siano pagate cifre folli per le cabrio orrriggginali, perchè probabilmente ne saranno rimaste che so 1.000 esemplari, forse molto meno, ma di berlina che ne esistono ancora oggi migliaia di esemplari è inaudito!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2012, 09:16:22 am »
chissà come gli stanno girando a tizio di vimercate che non riesce a vendere la sua a 50.000....e si che glielo avevo detto di contattare qualcuno di quel giro che un rincoglionito te lo trovano sempre.......

*

Offline pomy

  • ***
  • 216
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2012, 10:04:43 am »
.....Mha! Io penso che prima bisognerebbe sapere se le cifre che girano sono reali e secondo me si possono sapere solo se si è presenti al momento dell' acquisto o vendita della macchina (vedere dindini mollare cammelli) e penso che quello sia quasi !

Seconda cosa anche nel caso che le cifre siano quelle, chi ci dice che si riferiscano veramente e solo alla vendita della macchina? [:D]....Penso che alla fine le ragioni di quella cifra se reale le conoscano solo il venditore e colui che ha comprato.

ps: parere personale

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2012, 10:30:57 am »
Manco i poggiatesta...

Manco i poggiatesta ?

Ma manco il termometrino dell'acqua calda !!!!!

Pomy, il cammello ed i relativi soldini non è necessario essere presente per vederli. Che anche se ci sei mica li vedi....
Basta andare sul sito del bandito(re) d'asta e vedi l'offerta + le spese.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2012, 10:43:59 am »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Spero tanto di incontrare il secondo quando deciderò di vendere la mia...  [:fiu] [:fiu]

Ho i miei dubbi. Servono un furbo e un fesso. Siccome tu non sei un fesso ma non sei nemmeno un furbo, ma una persona trasparente, probabilmente non riusciresti a fare l'affarista. Faresti la persona trasparente che vende la macchina al prezzo giusto.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2012, 10:45:53 am »
Ho i miei dubbi. Servono un furbo e un fesso. Siccome tu non sei un fesso ma non sei nemmeno un furbo, ma una persona trasparente, probabilmente non riusciresti a fare l'affarista. Faresti la persona trasparente che vende la macchina al prezzo giusto.

e qual'è il prezzo giusto?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.