DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €

  • 34 Risposte
  • 5569 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2012, 02:21:58 pm »
....ho letto che il restauro della vettura e' costato 135.000 € ( ci potrebbe anche stare ....se per esempio in svizzera lavorano ad esempio a 80 € l'ora , l'importo e' stato sicuramente tutto fatturato , quindi c'e' una bella percentuale di iva ......) .....

Come ho già detto non discuto dei "primi" 135mila euri.
Conosco molto bene i prezzi della mano d'opera alle nostre latitudini....e l'IVA incide meno che da voi (8%)
(vicino a casa mia una concessionaria Renault con annessa carrozzeria fattura 196 Fr. l'ora - in € ca. 150)

Capisco meno quello che la prende all'asta, tra l'altro senza nemmeno poterla provare, a quel prezzo !

Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #31 il: Febbraio 08, 2012, 02:53:06 pm »
chissà come gli stanno girando a tizio di vimercate che non riesce a vendere la sua a 50.000....e si che glielo avevo detto di contattare qualcuno di quel giro che un rincoglionito te lo trovano sempre.......
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] Mi hai fatto sbuzzare!!!
Sarà meglio che il vimercatese prenda contatti con un impresario edile, per scambiarla con la ristrutturazione della cappella gentilizia:
io sono un pò estimatore, un pò collezionista, volendo anche artista, però stavo cercando un pollaio per andarci a fumare dell'erba dentro, quindi...
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 03:03:18 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #32 il: Febbraio 08, 2012, 02:59:12 pm »
Per due volte per mancanza immediata di fondi e/o di tempo ho perso due belle occasioni, una fu la DSuper Beige Albatros di quel fetentone di Skarab  >:( e l'altra è 19 break di CitroMarco che proviene dal tuo atelier... a mio parere una delle più belle DS che abbia mai visto.
Da tempo coltivo un sogno che vorrei realizzare quando diventerò ricco
[???]: farmi allestire una DS nuova da usare come auto personale, ancora devo chiarire quale anno/modello e motore ma ho 2-3 opzioni, e mi piacerebbe affidare la realizzazione di questo progetto proprio a te  [:clap] [:clap]

beh!!!  a quel punto giobri penso che la ds sarà l'ultimo dei tuoi pensieri!!!  ;D 

........... [:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 03:04:09 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #33 il: Febbraio 10, 2012, 08:07:59 pm »
Hi,hi,hi, quest'auto presenta dettagli sempre piu' meritevoli !!!!


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DS 23 Berlina ad oltre 178 mila €
« Risposta #34 il: Febbraio 10, 2012, 09:08:30 pm »
Questo "dettaglio" da solo varrebbe almeno mille euro di sconto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....