il Tonno

  • 18 Risposte
  • 3082 Visite
*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:il Tonno
« Risposta #15 il: Giugno 12, 2016, 11:59:58 am »
Un "bootleg" è una registrazione non ufficiale di un concerto dal vivo, fatta non dallo staff ma da qualcun altro presente al concerto (adesso è abbastanza semplice farlo, ma nell'1982 non credo)
Nella pubblicità in questione c'e' anche una data: 1982.
Facendo una rapida ricerca è probabile che la pubblicità si riferisca a questo:

https://www.discogs.com/it/Rolling-Stones-Never-Stop--The-Rolling-Stones-European-Tour-1982-Live-In-G%C3%B6teborg-Sweden-June-19/release/7211206

sono 3 vinili, immagino sia qualcosa di effettivamente raro.
Ma volendo è reperibile sul tubo:

Non conosco la discografia dei Rolling Stones, ma magari è una pietra miliare della loro carriera... non saprei
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:il Tonno
« Risposta #16 il: Giugno 12, 2016, 03:46:50 pm »
Credo che il "bootleg" sia un album dal vivo, registrato in maniera non ufficiale.
Probabilmente si riferisce a una registrazione non ufficiale di un  concerto tenuta a goteborg.

Gugolando un po' dovresti riuscire a trovare qualcosa...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:il Tonno
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2016, 03:47:12 pm »
Ecco, appunto...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:il Tonno
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2016, 12:48:58 am »
appena legge sicuramente sapra' spiegarci di cosa si tratta , mi sembra di ricordare che sia un estimatore delle pietre ruzzolanti [;)]