RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453186 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #210 il: Marzo 06, 2009, 07:03:04 pm »
...dai, resisti almeno fino a giovedì prossimo, il 12, la mattina tardi passo a Latina e ti spupazzi la Delfina....poi una citrofrittura....visita dal chirurgo plastico e amici più di prima!
metadonico fischer

 [:kiss]  [:kiss]  [:kiss]  [:kiss]

...ci sentiamo al cell....

 [:kiss]  [:kiss]  [:kiss]  [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #211 il: Marzo 06, 2009, 07:05:25 pm »
e la carrozza a che punto sta?

ado

...questa settimana sono sulla neve, non ho avuto il coraggio di chiamare per sapere i progressi....in teoria dovrebbero aver cominciato la verniciatura.....appena ho notizie e foto posto il tutto...

grazie del sostegno!!  [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #212 il: Marzo 06, 2009, 08:56:52 pm »
...questa settimana sono sulla neve, non ho avuto il coraggio di chiamare per sapere i progressi....in teoria dovrebbero aver cominciato la verniciatura.....appena ho notizie e foto posto il tutto...


ai......la teoria..... chiamali che è meglio, se è come il mio ex-carroziere >:D

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #213 il: Marzo 08, 2009, 11:05:52 pm »
ai......la teoria..... chiamali che è meglio, se è come il mio ex-carroziere >:D

   [:hello]

hai ragione, domani chiamo!
  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #214 il: Marzo 10, 2009, 01:34:44 pm »
...che emozione...  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #215 il: Marzo 10, 2009, 01:39:52 pm »
...la prossima settimana si comincia a rimontare...  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #216 il: Marzo 10, 2009, 01:42:50 pm »
...è bello anche l'interno, ben isolato dall'acqua...
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #217 il: Marzo 10, 2009, 01:45:34 pm »
.... vere sculture....
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #218 il: Marzo 10, 2009, 02:09:21 pm »

 [:clap] [:clap] un altro passo  [:clap] [:clap]

bella.....bella  [A:slurp] [:hap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #219 il: Marzo 10, 2009, 05:23:11 pm »
...che emozione...  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii Giobri,
hai visto chi la dura la vince...................

sono felice per te, so che significa al cubo ( la mia e il 23).......................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #220 il: Marzo 10, 2009, 07:26:58 pm »
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii Giobri,
hai visto chi la dura la vince...................

sono felice per te, so che significa al cubo ( la mia e il 23).......................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ado


Non capisco perchè parli di cose che non provi da almeno una trentina d'anni [A:mai].... [:hap] :P


...è bello anche l'interno, ben isolato dall'acqua...

Giobri hai già considerato la possibilità di applicare le lastre di inrigidimento in bitume adesivo nella parte interna sotto il parafango?.. cioè dove tutti i pirla vanno a SCULIMERDARE (cito Rugginoso ;D).e riempire di bozzi?...io l'ho fatto e ti garantisco che anche al suono con le nocche delle mani ti da un non so chè di rassicurante ;D [:hello] [:hello]



*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #221 il: Marzo 10, 2009, 09:41:39 pm »
Non capisco perchè parli di cose che non provi da almeno una trentina d'anni [A:mai].... [:hap] :P


Giobri hai già considerato la possibilità di applicare le lastre di inrigidimento in bitume adesivo nella parte interna sotto il parafango?.. cioè dove tutti i pirla vanno a SCULIMERDARE (cito Rugginoso ;D).e riempire di bozzi?...io l'ho fatto e ti garantisco che anche al suono con le nocche delle mani ti da un non so chè di rassicurante ;D [:hello] [:hello]




..si, è previsto il rimpiazzo del bitume che ho tolto io con le mie mani quando ho lavato accuratamente i parafanghi appena portata giù dall'Olanda. Grazie del consiglio  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #222 il: Marzo 10, 2009, 10:52:18 pm »
Dimenticavo di dire che il colore è bellissimo!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #223 il: Marzo 10, 2009, 10:55:32 pm »
Dimenticavo di dire che il colore è bellissimo!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Grazie Maurizio, devo dire che ha colpito anche me quando lo ho visto....
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #224 il: Marzo 11, 2009, 08:33:13 am »
Ciao Giobri...ora inizia la fase piu' bella che c'e' nella DS.. (a parte usarla)... avanti cosi ..verra' un bel mezzo.. [:hello]