RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 455325 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #420 il: Settembre 29, 2009, 02:46:28 pm »
ragazzi... la dea di Giobri vista dal vivo è anche meglio, altro che...  [:clap]
STRAQUOTO!!
e poi le targhe originali in rilievo che son da mettere subito!!?? [:ouch] [:love]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #421 il: Settembre 30, 2009, 08:56:49 am »
Ciao GIOBRI, la tua EX dea è ancora viva e vegeta! E' nel Lazio.
 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #422 il: Settembre 30, 2009, 11:23:48 am »
Ciao Fede, anche io ho fatto la visura all'ACI e mi dice che non è rottamata, cioè targata, ma visto che non si paga il bollo magari non l'hanno demolita....
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #423 il: Dicembre 31, 2009, 02:26:56 pm »
Oggi un pò di foto, complice la bella giornata, anche se il dito non è quello di Martini.....! Devo imparare, con le reflex sono una cippa!  [:inch] [:inch]

Saluti ed auguri di cuore a tutti....  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]






















« Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 02:44:15 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #424 il: Dicembre 31, 2009, 02:32:03 pm »
Ammazza...Giovanni se è BELLA... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

ESAGERATA!!! [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #425 il: Dicembre 31, 2009, 04:01:58 pm »
Che meraviglia!  [:love]

Auguri anche a te Giovanni, e a presto  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #426 il: Dicembre 31, 2009, 04:57:01 pm »
Complimentoni per l'auto e....buon 2010!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #427 il: Dicembre 31, 2009, 05:23:40 pm »
Ammazza...Giovanni se è BELLA... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

ESAGERATA!!! [:clap]
[(su)]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #428 il: Dicembre 31, 2009, 06:09:39 pm »
AUGURI A TUTTI!!! [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
RENE' COTTON

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #429 il: Gennaio 10, 2010, 10:11:16 am »
 [:clap] Bellissima, complimenti. Hai proprio una bella macchina, e fa delle foto stupende, è una Nikon o Canon?

 [(muoio)]


Dai scherzo, una DS veramente bello. BRAVO!!!

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #430 il: Gennaio 11, 2010, 11:10:46 pm »
Giobri, davvero bellissima la tua Dea, con gli interni in cuoio marroni, poi............
..................OOOOODDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO.............me li sogno anche di notte............
ho fatto di tutto, ho persino scritto a Babbo Natale...............NADA!!!!!
poi avevo letto dell'annuncio dell'Admin...eeeeeee....................aaaaarrrrrrrgggggggggg..................sono arrivato tardi......maremma ritardata!!!!
Complimenti davvero...........ammiro e rosico.........rosico e ammiro.................ammiro e rosico...........

A D M I N!!!!!!!!me sentito?????????
Cantava Venditti...........:"Ricordati di meeee, questa sera che 'un c'hai daffareeee.............."
Buonasera a tutti!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #431 il: Gennaio 12, 2010, 09:53:54 am »
Heheheh!!.....chi di speranza CANTA, di speranza crepa.....amico mio! ;D [:hello]


Gianni!!....MERAVIGLIA!!!... mi fai venire l'acquolina in bocca con queste foto da rivista patinata, devo decidermi a buttare la compatta digitale e imbracciare nuovamente la mia Hassy, caricare con 6x6 e buttarmi a capofitto in una sfida all'ultimo sangue! ;D [:hello]

Ps. ora lancio un topo per un concorso fotografico all'interno del forum!! [(sorpresa)]

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #432 il: Gennaio 12, 2010, 12:59:32 pm »
Heheheh!!.....chi di speranza CANTA, di speranza crepa.....amico mio! ;D [:hello]


Gianni!!....MERAVIGLIA!!!... mi fai venire l'acquolina in bocca con queste foto da rivista patinata, devo decidermi a buttare la compatta digitale e imbracciare nuovamente la mia Hassy, caricare con 6x6 e buttarmi a capofitto in una sfida all'ultimo sangue! ;D [:hello]

Ps. ora lancio un topo per un concorso fotografico all'interno del forum!! [(sorpresa)]

mi sa proprio di si..........
......ave o cronius........speriamo di non crepare........speriamo...... [:hap] [:hap] [:hap]

Giobri, ma.......è uno scherzo del sole, o la panca dietro ha un colore diverso dai sedili anteriori??? [???] [???]

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #433 il: Gennaio 12, 2010, 01:02:35 pm »
Scusate, dimenticavo.........

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #434 il: Gennaio 12, 2010, 01:48:31 pm »
Heheheh!!.....chi di speranza CANTA, di speranza crepa.....amico mio! ;D [:hello]


Gianni!!....MERAVIGLIA!!!... mi fai venire l'acquolina in bocca con queste foto da rivista patinata, devo decidermi a buttare la compatta digitale e imbracciare nuovamente la mia Hassy, caricare con 6x6 e buttarmi a capofitto in una sfida all'ultimo sangue! ;D [:hello]

Ps. ora lancio un topo per un concorso fotografico all'interno del forum!! [(sorpresa)]

.... magari Idduzzo, in realtà sono un pippone con la reflex.... la mia Nikon potrebbe fare dei capolavori ma in mano mia...  [:inch] [:inch]


Giobri, ma.......è uno scherzo del sole, o la panca dietro ha un colore diverso dai sedili anteriori??? [???] [???]

...in gran parte è effetto della foto e del sole, anche se la panca come sempre prendendo sole si scolora più dei sedili, soprattutto dei miei poggiatesta che sono rivestiti di cuoio nuovo, necessariamente diverso dall'originale di 39 anni fa....
Giovanni