RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 455375 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #465 il: Gennaio 12, 2011, 02:00:49 pm »
che spettacolo! complimenti giobri [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #466 il: Gennaio 12, 2011, 02:57:21 pm »
Ho già avuto modo di esprimere il mio parere in passato. La DS 21 Giobri è sontuosa

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #467 il: Gennaio 12, 2011, 03:23:28 pm »
A Giovà...

come detto più volte...SPLENTITA................(come Donatella Erezione quella di splentito splentente... ;D)
La comprerei subito....se potessi
E' un problema di testa...

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #468 il: Gennaio 12, 2011, 03:46:04 pm »
 [:love] [:love]Che salotto !!! [:hello]

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #469 il: Gennaio 12, 2011, 05:01:21 pm »
Sei sempre convinto di proseguire nel tuo intento (DS21 BVH Pallas vs ID19P)? [???]Sei un pazzo ,anzi sei un CITROPAZZO  ;D.Io l'ho fatto (DS21 BVH Pallas? vs DSpecial+ID19B), ma la tua 21 è mooooolto più bella della mia ex. [:hello]
Saluti Gennaro
P.S. se la vendi a pezzi gli interni possiamo proporli ad un nostro amico pugliese !!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #470 il: Gennaio 12, 2011, 07:50:22 pm »
Sei sempre convinto di proseguire nel tuo intento (DS21 BVH Pallas vs ID19P)? [???]Sei un pazzo ,anzi sei un CITROPAZZO  ;D.Io l'ho fatto (DS21 BVH Pallas? vs DSpecial+ID19B), ma la tua 21 è mooooolto più bella della mia ex. [:hello]
Saluti Gennaro
P.S. se la vendi a pezzi gli interni possiamo proporli ad un nostro amico pugliese !!!!!!!!!!!!!!!

A Giovà...

come detto più volte...SPLENTITA................(come Donatella Erezione quella di splentito splentente... ;D)
La comprerei subito....se potessi

... a voi verrebbe riservato un trattamento "speciale"  [:fiu] [:fiu], anche in comode rate...  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #471 il: Gennaio 15, 2011, 06:32:42 pm »
proprio bella.
fotocopia della mia in tutto,modelli,colore,allestimento. (la mia del 71)
sembra impossibile ma praticamente la storia è comune.
piu o meno stessi problemi e relative soluzioni.
vedo che a differenza mia tu la usi spesso,io per un motivo o l'altro abbastanza raramente.
magnifica auto,credo fra le piu belle che abbia visto.
e credo sia un peccato venderla,oltre tutto certamente ci rimetti bei soldi.
hai ,secondo me, un'auto al top sia come modello che come condizioni di conservazione,certamente fra le piu interessanti anche sotto l'aspetto collezionistico. non so se io la venderei dopo tutti i sacrifici che hai fatto.
se avessi trovato una vettura come la tua a suo tempo l'avrei presa occhi chiusi.subito,senza se e senza ma. 
e mi sembra impossibile che ,dopo aver seguito la bellissima storia di questo restauro...dovresti avere la coda di avvoltoi/ appassionati....
complimenti davvero per l'ottima vettura.

 
 
 

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #472 il: Gennaio 15, 2011, 10:09:16 pm »
Come fai a riuscire a disfarti di un simile GIOIELLO??????????????????????
Se solo potessi :P..........
E' semplicemente STUPENDA [:love] [:love] [:love], :ohai veramente CORAGGIO a fare cambio con quella che ti interessa,anche se niente da dire neanche su quella, xò la tua è da infarto................
 [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #473 il: Gennaio 16, 2011, 08:08:21 am »
proprio bella.
fotocopia della mia in tutto,modelli,colore,allestimento. (la mia del 71)
sembra impossibile ma praticamente la storia è comune.
piu o meno stessi problemi e relative soluzioni.
vedo che a differenza mia tu la usi spesso,io per un motivo o l'altro abbastanza raramente.
magnifica auto,credo fra le piu belle che abbia visto.
e credo sia un peccato venderla,oltre tutto certamente ci rimetti bei soldi.
hai ,secondo me, un'auto al top sia come modello che come condizioni di conservazione,certamente fra le piu interessanti anche sotto l'aspetto collezionistico. non so se io la venderei dopo tutti i sacrifici che hai fatto.
se avessi trovato una vettura come la tua a suo tempo l'avrei presa occhi chiusi.subito,senza se e senza ma. 
e mi sembra impossibile che ,dopo aver seguito la bellissima storia di questo restauro...dovresti avere la coda di avvoltoi/ appassionati....
complimenti davvero per l'ottima vettura.
 

Grazie Stefano dei bei complimenti, fanno sempre piacere. In effetti a "pesare" l'impegno e la passione che ci ho messo nel portarla così verrebbe fuori un bel valore...! Sicuramente oggi non rifarei tutto quel lavoro visto che poi come già detto nessuno te lo ripaga, ma mai avrei pensato di poterla cedere, i colpi di fulmine sono dietro l'angolo. La verità è che ora il mio desiderio di DS è incentrato sulla tranquillità e sul "guidare lento" ed ho voglia di un nuovo modello da "sculimerdare" un pò nonostante ogni volta che salgo sulla mia mi scenda la lacrimuccia. Come giustamente hai sottolineato il valore della mia è proprio nello stato di conservazione e non certo nei miei interventi per quanto onerosi e faticosi, ti assicuro che ne ho viste veramente poche così... per questo mi piacerebbe andasse ad uno di noi...  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #474 il: Febbraio 02, 2011, 10:42:16 pm »
Ho visto che l hai venduta :-[,dove è andata a finire?
HAI già   L' ALTRA?.Chissà quanto avrà sofferto a sentirsi abbandonare,spero sia finita in buone mani,se lo merita ;D [:love]
 [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #475 il: Febbraio 06, 2011, 06:05:43 pm »
... e qui finisce l'avventura...  :'( :'(
L'ho consegnata ieri al nuovo proprietario, un appassionato che abita non molto lontano da me, ora è al calduccio a fare compagnia a 4 Jaguar e 1 Morgan e riceverà tutte le cure e le attenzioni che si merita, anche se probabilmente non frequenterà più i nostri incontri...
E' stata veramente dura separarmene dopo questi tre anni di convivenza ma sono comunque contento che sia andata in buone mani.
Non ho fatto neanche una foto per non rivivere il doloroso momento della separazione... ma ora andiamo avanti pensando alla prossima avventura   ;D ;D

[:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #476 il: Febbraio 06, 2011, 06:14:15 pm »
... e qui finisce l'avventura...  :'( :'(
L'ho consegnata ieri al nuovo proprietario, un appassionato che abita non molto lontano da me, ora è al calduccio a fare compagnia a 4 Jaguar e 1 Morgan e riceverà tutte le cure e le attenzioni che si merita, anche se probabilmente non frequenterà più i nostri incontri...

[:hello] [:hello]

[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Aiuto!  ;D ;D

Coraggio... complimenti per la decisione impegnativa!


"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #477 il: Febbraio 06, 2011, 07:46:59 pm »
... e qui finisce l'avventura...  :'( :'(
L'ho consegnata ieri al nuovo proprietario, un appassionato che abita non molto lontano da me, ora è al calduccio a fare compagnia a 4 Jaguar e 1 Morgan e riceverà tutte le cure e le attenzioni che si merita, anche se probabilmente non frequenterà più i nostri incontri...
E' stata veramente dura separarmene dopo questi tre anni di convivenza ma sono comunque contento che sia andata in buone mani.
Non ho fatto neanche una foto per non rivivere il doloroso momento della separazione... ma ora andiamo avanti pensando alla prossima avventura   ;D ;D

[:hello] [:hello]

E' stata una domenica fredda, trascorsa al lavoro accanto al camino. Ora leggo questo commiato dalla 21 di Giobri... e non mi è possibile non provare una piccola fitta di dolore per quest'auto bellissima che si allontana dal mio percepire: i miei occhi, le mie mani, il mio naso la ricordano ancora troppo bene.

Avanti Giovanni, avanti, ma permettimi un po' di tristezza. Ti abbraccio.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #478 il: Febbraio 06, 2011, 09:21:35 pm »
E' stata una domenica fredda, trascorsa al lavoro accanto al camino. Ora leggo questo commiato dalla 21 di Giobri... e non mi è possibile non provare una piccola fitta di dolore per quest'auto bellissima che si allontana dal mio percepire: i miei occhi, le mie mani, il mio naso la ricordano ancora troppo bene.

Avanti Giovanni, avanti, ma permettimi un po' di tristezza. Ti abbraccio.

Grazie Giorgio del fraterno messaggio, lo apprezzo moltissimo soprattutto da te che l'hai conosciuta bene e che sei alla ricerca della tua... ma non deve essere un evento doloroso ma allegro dato l'arrivo della nuova ID che in questo momento rappresenta il mio desiderio e visto che il principale motivo che mi ha spinto alla cessione è stata prevalentemente la consapevolezza di non potergli dedicare il tempo e i km necessari per mantenerla in efficienza oltre allo spazio dove ricoverarla. E poi forse non vederla più ai raduni sarà anche meglio...  [:inch] [:inch]



« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 09:28:06 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #479 il: Febbraio 06, 2011, 09:25:29 pm »
Grazie Giorgio del fraterno messaggio, lo apprezzo moltissimo soprattutto da te che l'hai conosciuta bene e che sei alla ricerca della tua... ma non deve essere un evento doloroso ma allegro dato l'arrivo della nuova ID che in questo momento rappresenta il mio desiderio e visto che il principale motivo che mi ha spinto alla cessione è stata prevalentemente la consapevolezza di non potergli dedicare il tempo e i km necessari per mantenerla in efficienza oltre allo spazio dove ricoverarla. E poi forse non vederla più ai raduni sarà anche meglio...  [:inch] [:inch]

arriverà da sistemare o già a posto? pura e semplice curiosità