RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 453143 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1170 il: Ottobre 27, 2013, 07:18:44 pm »
altra cosa che mi stupisce e mi fa piacere per te è la disponibilità e i prezzi che ''corrono''per fare sti lavori,fatti bene,curati e non buttati li.
certo che tempo e energie impegnate sono state tante.
tre auto in circa 3 anni,tutte restaurate completamente e bene.....
minchia papà.... [:inch]
per curiosità mi sono riletto tutte le 70 e passa pagine,davvero avventure.

Azzz.... mi dispiace per te Stè, 70 pagine t'avranno rallentato la digestione!
Scherzi a parte, sono un pò più di tre anni: la 21 IE presa ad aprile 2008 e finita (manco del tutto) dopo un anno; troppo bella e sbrilluccicante dopo il restauro, rigetto per la pallas quindi venduta per la ID che in realtà a parte il lavoro della testata e ammennicoli vari non mi ha richiesto sostanze ingenti.... e ora siamo qui con questa nuova "confort"... in effetti bisogna essere un pò scemi! Grazie comunque per il tuo tempo  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1171 il: Ottobre 27, 2013, 07:19:46 pm »
Ciao Gio' oggi ne ho vista una appena rifatta dello stesso verde che hai scelto tu in centro a Roma targata Roma M1 di un socio del ds mon amour. Bella da togliere il fiato [:love] [:love] [:love]

Bella bellissima, bravo il dottore!

Grazie Marco e Fabio...  [:kiss] [:kiss]  quando ci vediamo?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1172 il: Ottobre 27, 2013, 08:22:12 pm »
[:hello]
... in effetti bisogna essere un pò scemi! Grazie comunque per il tuo tempo  [:inch] [:inch]

Appassionati, quelli come te si chiamano appassionati [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1173 il: Ottobre 27, 2013, 08:26:52 pm »
Piuttosto....ammazza che fisichetto che hai messo...quando si dice prosciugarsi....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1174 il: Ottobre 28, 2013, 09:39:50 am »
complimenti Giovanni...  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1175 il: Ottobre 28, 2013, 12:48:02 pm »
ciao Giobri hai trovato la targhetta originale del colore? AC 522! credo di averne una se ti interessa fammi sapere [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1176 il: Ottobre 28, 2013, 01:10:42 pm »
ciao Giobri hai trovato la targhetta originale del colore? AC 522! credo di averne una se ti interessa fammi sapere [:hello]

Grazie iondolo, ma ho re inciso la sua...  [:inch] [:inch]

Giovanni                                           

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1177 il: Ottobre 28, 2013, 05:49:34 pm »
Grazie iondolo, ma ho re inciso la sua...  [:inch] [:inch]





miiiiiiiiiiiiiiiii  :P

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1178 il: Ottobre 28, 2013, 08:05:03 pm »
ok! a disposizione! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1179 il: Ottobre 28, 2013, 10:06:30 pm »
Quando lo dicevo io che era un colore favoloso, vicino alla bellezza cromatica della cultura indiana qualcuno storceva il naso...grande dotto' la classe non è acqua [:clap]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1180 il: Ottobre 28, 2013, 10:07:32 pm »
Piuttosto, amici laziali quando ci vediamo?? [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1181 il: Ottobre 29, 2013, 02:06:24 pm »
Sempre foto orrende, perdonatemi...

Il baule montato, con la "S" al suo posto e verso, senza avergli detto nulla...  [:fiu] [:fiu]



Ho approfittato delle portiere smontate (tranne una) per bonificare gli interni dalla postribolare moquette rossa... linoleum già pronto per il montaggio  [A:slurp] [A:slurp]

Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1182 il: Ottobre 29, 2013, 02:18:27 pm »
Ho approfittato delle portiere smontate (tranne una) per bonificare gli interni dalla postribolare moquette rossa...

Spero che tu l'abbia conservata per future idee d'arredamento !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1183 il: Ottobre 29, 2013, 02:19:23 pm »
Spero che tu l'abbia conservata per future idee d'arredamento !

...de' sti tempi non si sa mai...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1184 il: Ottobre 29, 2013, 02:46:21 pm »
Finalmente una "S" montata dal verso giusto...

 [:hello]