Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre

  • 141 Risposte
  • 45092 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: BAGNA CAUDA IN DS
« Risposta #45 il: Novembre 07, 2012, 05:45:34 pm »
 Giulio non guardare i vocabolari che tanto stigghiola non lo trovi.....a proposito verrai con il jaguar?
[/quote]





...dicesi STIGGHIOLA: Tipico piatto siculo, fatto di budella di agnello arrotolate intorno ad un porro e cotto alla brace!!!! Si consiglia di aggiungere limone e sale a fine cottura!!!! ----TIE'!!!!!
Ti ho stupito???? Minkia tutto so... [:fiu]
Vengo con una IDspécial vera!!!!! Con le ruote in ordine e gli interni nuovi!!!!!!
Tu sempre con quel rutto celeste?????
Dai iscriviti e porta la famiglia, ke c'è anke la mia Sofia!!!!!

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #46 il: Novembre 07, 2012, 05:46:27 pm »
per Sting64: siamo io e mia figlia...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #47 il: Novembre 07, 2012, 05:48:11 pm »
Massì dai, vengo  ;D











ok, Grande Matteo!!!!! Non prndere solo appuntamenti galanti per la sera....La Bagna Cauda è un ottimo anticoncezionale e scaccia-amici!!!!!!

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #48 il: Novembre 07, 2012, 07:24:34 pm »

ok, Grande Matteo!!!!! Non prndere solo appuntamenti galanti per la sera....

Tranquillo, tanto anche volendo non c'è pericolo...  [V]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #49 il: Novembre 07, 2012, 09:10:05 pm »
2 anche x me al 99,9999999% ti darò ancora conferma....








...
Tu sempre con quel rutto celeste?????


Rutto celeste... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]che bastardo,questa non l avevo ancora mai sentita ;D
 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #50 il: Novembre 07, 2012, 09:17:12 pm »
Rutto celeste... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]che bastardo,questa non l avevo ancora mai sentita ;D
 [:hello]
[/quote]





Mi sa ke sono andato un pò pesante... Dai ke sappiamo ke Drake non se la prende.....
Dunque carovana da Cuneo (speriamo ke venga anke Cristiano), finalmente si parte di domenica non troppo...presto!!!!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2012, 09:37:49 pm »
da Torino 45 km
da Milano 129 km
da Cuneo 122 km

 [???] [???] [???] [???]E da Genova?
MarioGe

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #52 il: Novembre 07, 2012, 09:40:46 pm »
[???] [???] [???] [???]E da Genova?
MarioGe





ciaoMario, da Genova basta ke ci vieni... Noi ci fideremo dei km che farai per arrivarci!!!!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: BAGNA CAUDA IN DS
« Risposta #53 il: Novembre 07, 2012, 10:21:24 pm »
Noi possiamo il 18, il 25 no. Per il cibo va bene tutto! Non troppo lontano o poi mi fanno lasciare Celestine a casa...
Oh, non insistete per cambiare data, neh...  :(

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #54 il: Novembre 08, 2012, 01:22:12 am »
se posso vengo con mia moglie...se.....posso.
il posto è bello e si mangia bene,,,,

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #55 il: Novembre 08, 2012, 12:58:12 pm »
...dicesi STIGGHIOLA: Tipico piatto siculo, fatto di budella di agnello arrotolate intorno ad un porro e cotto alla brace!!!! Si consiglia di aggiungere limone e sale a fine cottura!!!! ----TIE'!!!!!
Ti ho stupito???? Minkia tutto so...

.....E invece na mazza sai....i porri in Sicilia???? quando copi da wikepedia almeno chiediti il senso delle idiozie che stai scrivendo.......



Rutto celeste...   [(ridotanto1)]che bastardo,questa non l avevo ancora mai sentita
 
[/quote]

Mi sa ke sono andato un pò pesante... Dai ke sappiamo ke Drake non se la prende.....

Eh! gia' ci sei andato giu' pesante, troppo.
Inanzitutto non e' celeste e cmq meglio possedere un rutto celeste che essere un rutto d'uomo.
Avrei altri appellativi che in questo momento mi ricordano molto la tua persona ma evito di scriverteli....uno di questi te l'ha gia' dato il tuo compare, il Mr. Pompa.
Aggiungo solo una cosa, io mi sono iscritto a questo forum x passare delle ore liete a riguardo di una passione che coltivo fin da ragazzo e non certo x disquisire e rispondere a battibecchi con un idiota .
La DS e' uno stile di vita ...te continua a girare in Jaguar...anche la Domenica

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #56 il: Novembre 08, 2012, 01:26:04 pm »
Eh! gia' ci sei andato giu' pesante, troppo.
Inanzitutto non e' celeste e cmq meglio possedere un rutto celeste che essere un rutto d'uomo.
Avrei altri appellativi che in questo momento mi ricordano molto la tua persona ma evito di scriverteli....uno di questi te l'ha gia' dato il tuo compare, il Mr. Pompa.
Aggiungo solo una cosa, io mi sono iscritto a questo forum x passare delle ore liete a riguardo di una passione che coltivo fin da ragazzo e non certo x disquisire e rispondere a battibecchi con un idiota .
La DS e' uno stile di vita ...te continua a girare in Jaguar...anche la Domenica

Ma stiamo scherzando?

L'iscrizione al forum di cui parli tantomeno ammette una simile e gratuità volgarità di espressione e insulti al prossimo! 

Altro che stile di vita, mi auguro che sia l'ultima volta.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #57 il: Novembre 08, 2012, 01:50:24 pm »
da Torino 45 km
da Milano 129 km
da Cuneo 122 km
da Genova 145 km

a questo punto MarioGe non puoi non venire !!!!!! [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #58 il: Novembre 08, 2012, 02:55:10 pm »
Non ci ho capito una mazza.
Ma almeno quando vi mandate in culo potreste quotare bene ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Bagna Cauda in Monferrato, 25 novembre
« Risposta #59 il: Novembre 08, 2012, 03:51:35 pm »
Giulio/67 e Drake, credo che così facendo, alla fine cadono le braccia a terra!  :( Credo che Sting abbia pensato all'idea della Bagna Cauda per trascorrere i giorni, prima, durante e subito dopo l'evento in maniera allegra, spensierata e sopratutto tra Amici. Come lo è sempre stata l'aria che si respira qui dentro. Pur ognuno con le proprie simpatie ed antipatie. Con il proprio modo di pensare e con le proprie convinzioni.
Però cavolo, se  anche per una semplice domenica da trascorrere assieme si arriva a tanto!!!!! .....Cadono le braccia a terra. E passa anche la volontà ed il piacere di organizzare qualcosa. Anche una semplice giornata come quella che Sting ha pensato.
Divertiamoci a prenderci in giro, a punzecchiarci, a sfotterci. Però il tutto entro i canoni dell'educazione, della civiltà e del buon senso comune.
Vedrete che vi divertirete Voi che partecipate all'evento e noi che leggiamo i vostri commenti conditi con il giusto sarcasmo.  [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]
 
« Ultima modifica: Novembre 08, 2012, 03:53:11 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.