DS su d-max

  • 54 Risposte
  • 4897 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:DS su d-max
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2018, 09:47:28 am »
E comunque in buona sostanza con 2 rondelle di rame, una cuffia posteriore e un paio di maniglie alzavetri hanno fatto un restauro....le prossime le porto anche io da quelli..... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:DS su d-max
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2018, 01:48:32 pm »
Quoto.....l'ho guardato solo per vedere Claudio nelle vesti di "Jean"  [:crazy].......dopo di che......nulla da invidiare alla corazzata potëmkin......una cagata pazzesca.....nettamente più bello questo......https://www.dailymotion.com/video/x5lk7gh

Re:DS su d-max
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2018, 05:00:42 pm »
Da quel poco che ho visto delle puntate precedenti, questa mi è sembrata la più "tecnica".
Si vedeva che al meccanico modello hipster qualcuno ha dato delle dritte :)
Ad un certo punto smette di chiamarle "palle" e le chiama sfere...hehe
Insopportabili sia il pappa che il guappo, conferma di un clichè deprimente.

Re:DS su d-max
« Risposta #33 il: Settembre 28, 2018, 06:20:50 pm »
aggiungo solo che se questo programma sarà visto all'estero gli italiani non faranno bella figura..

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re:DS su d-max
« Risposta #34 il: Settembre 28, 2018, 09:11:06 pm »
Avevano già fatto un tentativo simile in passato di riproporre affari a quattro ruote in Italia ambientato credo in Lombardia, tre personaggi stereotipati, ambientazione simile, un fecalo inguardabile che fortunatamente si era concluso in 3-4 episodi. Sono riusciti a rifarlo pure peggio di allora, altri tre individui improponibili, il luogo  un incrocio tra uno sfascio auto, e un caseificio abusivo per la produzione di mozzarelle, la dotazione meno completa della borsa ferri con attrezzi inclusi che si trova a 19.90 nei supermercati. Veramente penosi. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
 

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:DS su d-max
« Risposta #35 il: Settembre 29, 2018, 12:21:02 am »
Una produzione davvero scalcinata, tramite amici che avevano fatto il mio nome, hanno contattato anche me per interpretare la parte dell'acquirente, io molto entusiasta poi non potei andare e a quel punto, credo,  sia subentrato il buon Fischer.
Ad ogni modo la partecipazione prebisya era del tutto amicale, del tipo: vieni ci erudisci un po' sulla storia e le caratteristiche della DS, ci presti il tuo tempo e il tuo volto, il tutto a tue spese e poi te ne vai affancù!
 :o
CIAONEE! [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:DS su d-max
« Risposta #36 il: Settembre 29, 2018, 07:41:10 am »
aggiungo solo che se questo programma sarà visto all'estero gli italiani non faranno bella figura..

Quoto. Spero inoltre che i pareri sul programma giungano agli autori in modo che smettano di girare altre puntate. Ma pensano davvero che gli appassionati di auto d'epoca siano così deficienti?? E non parlo solo di questa puntata eh...
É vero che si chiama AFFARI a 4 ruote, ma dovrebbe enfatizzare la passione che c'è dietro ad un'auto d'epoca, non il commercio. E anche in questo comunque é assolutamente poco realistico.
Fabio

Re:DS su d-max
« Risposta #37 il: Settembre 29, 2018, 08:02:04 am »
Una produzione davvero scalcinata, tramite amici che avevano fatto il mio nome, hanno contattato anche me per interpretare la parte dell'acquirente, io molto entusiasta poi non potei andare e a quel punto, credo,  sia subentrato il buon Fischer.
Ad ogni modo la partecipazione prebisya era del tutto amicale, del tipo: vieni ci erudisci un po' sulla storia e le caratteristiche della DS, ci presti il tuo tempo e il tuo volto, il tutto a tue spese e poi te ne vai affancù!
 :o
CIAONEE! [:clap]
Si, pero' almeno al buon Fisher, prima di mandarlo affanc...gli hanno verniciato la dea , speriamo che abbiano fatto un buon lavoro

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:DS su d-max
« Risposta #38 il: Settembre 29, 2018, 08:58:53 am »
In effetti ho avuto la fortuna che la loro DS abbia grippato a cinque giorni dalle riprese. Avrei dovuto solo prestargli gli interni ma poi con riluttanza hanno dovuto accettare il fatto che la loro dea era fuori gioco e che la Delfina era l'unica salvezza possibile grazie al fatto che avesse le stesse maniglie e il volante nastrato. Io ho provato a spiegargli che non si potevano comunque scambiare per palesi differenze, vedi il colore, i pannelli pallas, lo specchietto interno, il vano motore. Ma niente, ormai avevano l'acqua alla gola e mi hanno detto: di che colore la vuoi? Il suo! Ho risposto. Ecco perché hanno fatto la romanella. Alla fine mi é andata quasi bene. Il patchwork della Delfina era davvero non sfruttabile. Tranne che: per far finta di sostituire le gemme hanno incasinato i contatti, hanno incollato il pannello anteriore desto alla portiera anziché fissarloncon le sue mollette, hanno scollato tutti gli adesivi storici, hanno verniciato guarnizioni, paraspruzzi, paraurti, vetri... e tante altre cose che non sto a riportare. Dai! Una storia in più nel palmares della Delfina.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS su d-max
« Risposta #39 il: Settembre 29, 2018, 09:28:06 am »
- hanno incasinato i contatti,
- hanno incollato il pannello anteriore desto alla portiera anziché fissarlo con le sue mollette,
- hanno scollato tutti gli adesivi storici,
- hanno verniciato guarnizioni,
- hanno verniciato paraspruzzi,
- hanno verniciato paraurti,
- hanno verniciato vetri
... e tante altre cose che non sto a riportare.

io chiedevo loro i danni !  [(occhioni)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:DS su d-max
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2018, 09:30:34 am »
Ma la cosa peggiore é che non ho più "sulla DS godo". Quella è stata la peggior perdita!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS su d-max
« Risposta #41 il: Settembre 29, 2018, 09:55:40 am »
Dietro lauto compenso te ne potrei spedire uno.....  [:kiss]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:DS su d-max
« Risposta #42 il: Settembre 29, 2018, 06:11:58 pm »
Visibile qui: https://it.dplay.com/dmax/affari-a-4-ruote-italia/stagione-1-episodio-5-ds/

Avevano chiamato anche noi mandandoci un po' d foto di varie vetture, ma probabilmente più per capire se PSA gli avrebbe dato una macchina che non per ascoltare in consigli. Infatti han fatto di testa loro...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:DS su d-max
« Risposta #43 il: Settembre 29, 2018, 06:24:58 pm »
Stavano talmente alla frutta che hanno anche chiamato  un'associazione di alfisti  per vedere se rimediavano qualcuno che gli prestasse una Citroen(dagli alfisti!  ;D) aggratiss ovviamente.
Quelli gli hanno riso in faccia e li hanno cacciati a calci in culo, con la tipica finezza che caratterizza gli alfisti però!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:DS su d-max
« Risposta #44 il: Settembre 29, 2018, 06:33:36 pm »
C'è da dire che non ci sono più i budget di una volta e che queste trasmissioni devono costare quasi zero per riuscire a sopravvivere.