Sembrava un Break 23

  • 86 Risposte
  • 21472 Visite
Re: Sembrava un Braeak 23
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2011, 11:45:43 pm »
Ma che è, hai ripescato dal fondo del mare il motore della Michelangelo??

Mi sono spaventato  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

E perchè dalla distribuzione esce fuori del Ciobar?  ;D ;D

Più che alla Turbonave Michelangelo ( disarmata nel 1991 per recuperarne l'acciaio ), questo assomiglia al motore della gemella Raffaello che giace da decenni sul fondale marino di fronte a Bushehr in Iran.
 :-[ :-[ :-[

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #31 il: Luglio 02, 2011, 12:41:16 pm »
E no ragazzi, voi non conoscete Giuseppe!....lui alle DEE fa la respirazione bocca a bocca e poi aggiunge: alzati e cammina....

 ;D....vai Giuseppe!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #32 il: Luglio 02, 2011, 05:46:17 pm »
E no ragazzi, voi non conoscete Giuseppe!....lui alle DEE fa la respirazione bocca a bocca e poi aggiunge: alzati e cammina....

 ;D....vai Giuseppe!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


quotone!!!!!!!!!!!!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #33 il: Luglio 03, 2011, 11:13:39 pm »
Oggi smontato la paratia e sostituito con un prodotto "moderno" e ne ho anche messo

dove non c'è nè normalmente, vediamo se sarà più fresca   8) [???]









Poi ho ricoperto la parte superiore del vano motore con un assorbente fonico di nuova concezzione, molto efficace e pesante come il piombo

(4,5 kg m/2).

Si dovrebbe applicare lato cruscotto, ma non mi va di smontarlo, almeno per il momento...

Bisogna ancora dargli una spruzzata di gris rosé





 [:hello] [:hello]




*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #34 il: Luglio 03, 2011, 11:15:14 pm »
E no ragazzi, voi non conoscete Giuseppe!....lui alle DEE fa la respirazione bocca a bocca e poi aggiunge: alzati e cammina....

 ;D....vai Giuseppe!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 ;D ;D

Direi che le Dee mi dicono alzati e lavora... se no a piedi [:fiu] [:fiu]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #35 il: Luglio 04, 2011, 08:21:52 am »
Ciao Giuseppe!

Un caro salutone, anche se non ci vediamo da tantissimo tempo, e un complimenti per il tuo lavoro!  [:hello]

Re: Sembrava un Braeak 23
« Risposta #36 il: Luglio 04, 2011, 08:52:40 am »
Possono andar bene anche sullo stesso assale, a condizione che quella con l'ammortizzatore svitabile sia equivalente a quella coll'ammortizzatore incorporato.

Abbiamo trattato questo argomento mille anni fa, sull'IDéeSse InForma 17, che puoi scaricare da qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/Documenti/IDéeSse%20InForma/IDéeSse%20InForma%2017.pdf

Pagine 10, 11 e 12.

 [:hello]
buongiorno o ritrovato la data della mia prima tessera del club.
guardando  sull'iDeeSse InForma 17 o scoperto che marini a parlato di noi,io mia moglie e pargoli ma i pargoli oggi anno 21/17 anni

Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #37 il: Luglio 04, 2011, 08:55:54 am »
Oggi smontato la paratia e sostituito con un prodotto "moderno" e ne ho anche messo

dove non c'è nè normalmente, vediamo se sarà più fresca   8) [???]









Poi ho ricoperto la parte superiore del vano motore con un assorbente fonico di nuova concezzione, molto efficace e pesante come il piombo

(4,5 kg m/2).

Si dovrebbe applicare lato cruscotto, ma non mi va di smontarlo, almeno per il momento...

Bisogna ancora dargli una spruzzata di gris rosé





 [:hello] [:hello]




buongiorno mi puoi dare l'indirizzo o il nome del prodotto utilizzato per l'isolamento grazie

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #38 il: Luglio 05, 2011, 03:01:31 pm »
buongiorno mi puoi dare l'indirizzo o il nome del prodotto utilizzato per l'isolamento grazie

ciao SPLIFF [:hello] mi accodo alla richiesta di parlanti...ci dici qualcosa del prodotto???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #39 il: Luglio 05, 2011, 07:49:55 pm »
ciao a tutti,

si trova normalmente presso un grosso negozio di vendita ferramenta, attrezzistica ecc industriali.

Preso un paio d'anni fa per isolare l'iniezione dal collettore di scarico...........

ADOflon


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #40 il: Luglio 06, 2011, 09:06:00 am »
Ciao Giuseppe!

Un caro salutone, anche se non ci vediamo da tantissimo tempo, e un complimenti per il tuo lavoro!  [:hello]

Ciao Francesco,

prossimamente di nuovo in DS????   ;D ;D [:inch]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #41 il: Luglio 06, 2011, 09:36:27 am »
buongiorno mi puoi dare l'indirizzo o il nome del prodotto utilizzato per l'isolamento grazie

Ciao,

Li ho presi da questo rivenditore che è in Svizzera http://isoproq.ch/ ma il prodotto è tedesco, suppongo che ci sia un rivenditore in Italia

ciao SPLIFF [:hello] mi accodo alla richiesta di parlanti...ci dici qualcosa del prodotto???

Non ho ancora valutato il prodotto in "vivo" ma quello fonico applicato all'interno dell'abitacolo, che io ho messo sopra il vano motore,
l'ho sentito in opera applicato su una scatola di metallo piena di bulloni che scuotandola il rumore emesso era bassissimo, mentre un'altra medesima scatola senza assorbente si poteva usare per giocare samba [(banana2)] [(banana2)] ;D ;D

Applicherò il materiale su tutto l'interno della 69, saranni più o meni 20kg perchè ce ne vogliano 5m2, ma son certo che il risultato sarà ottimo. E abbastanza soffice, un po come il piombo, con un velo autoincollante di un lato, si deve prima tagliare a misura (meglio preparare una dima prima) e una volta incollato, scaldarlo bene con un fono industriale che poi non si muove più.

l'isolante termico è ugualmente autoincollante, un lato in alluminio e l'altro in fibre, esiste in varie spessori e non è necessario riscaldamento,
ne avrà abbastanza vivendo nel vano motore... ;D

 [:hello] [:hello]

Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #42 il: Luglio 06, 2011, 05:51:32 pm »
Ciao,

Li ho presi da questo rivenditore che è in Svizzera http://isoproq.ch/ ma il prodotto è tedesco, suppongo che ci sia un rivenditore in Italia

Non ho ancora valutato il prodotto in "vivo" ma quello fonico applicato all'interno dell'abitacolo, che io ho messo sopra il vano motore,
l'ho sentito in opera applicato su una scatola di metallo piena di bulloni che scuotandola il rumore emesso era bassissimo, mentre un'altra medesima scatola senza assorbente si poteva usare per giocare samba [(banana2)] [(banana2)] ;D ;D

Applicherò il materiale su tutto l'interno della 69, saranni più o meni 20kg perchè ce ne vogliano 5m2, ma son certo che il risultato sarà ottimo. E abbastanza soffice, un po come il piombo, con un velo autoincollante di un lato, si deve prima tagliare a misura (meglio preparare una dima prima) e una volta incollato, scaldarlo bene con un fono industriale che poi non si muove più.

l'isolante termico è ugualmente autoincollante, un lato in alluminio e l'altro in fibre, esiste in varie spessori e non è necessario riscaldamento,
ne avrà abbastanza vivendo nel vano motore... ;D

 [:hello] [:hello]
ma il nome del prodotto?

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #43 il: Luglio 07, 2011, 09:08:53 am »
Spiacente, ma nome non ne ho,  [(nonso)] vedi di mandargli un mail via il suo sito internet e sapere se puoi rintracciare qualche rivenditore italiano.

 [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Sembrava un Break 23
« Risposta #44 il: Luglio 07, 2011, 10:30:31 am »
Ho trovato questo, mi sembra essere il medesimo articolo...   http://stores.ebay.de/Sattlershop-de