Costi per sanare una malconcia.

  • 137 Risposte
  • 39120 Visite
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2011, 08:45:26 am »
L'unica pecca e' che non ha il cruscotto a onda(almeno credo)..Pero' potrei pensarci davvero..!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2011, 10:59:08 am »
L'unica pecca e' che non ha il cruscotto a onda(almeno credo)..Pero' potrei pensarci davvero..!!!

Per quel tipo di cruscotto (ante 70) devi preventivare almeno il doppio della somma
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #32 il: Settembre 09, 2011, 02:54:53 pm »
Adone...., ma la citrona Palemmitana che dici tu non è una DS 20...., ma una DSpecial.... [:fiu]
O sbaglio...?!?!

U pasa un bel pò ad diferenza.... ;D


 8)
E' un problema di testa...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #33 il: Settembre 09, 2011, 03:47:12 pm »
no Nick, credo sia Dsuper, ha la 5 marcia...
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #34 il: Settembre 09, 2011, 06:02:24 pm »
no Nick, credo sia Dsuper, ha la 5 marcia...
 [:hello]


[(spetteg)] la 5^ marcia ERIKKE nel DSuper era un opzione, non tutte ce l'hanno 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2011, 08:49:33 pm »
[(spetteg)] la 5^ marcia ERIKKE nel DSuper era un opzione, non tutte ce l'hanno 

ce lo so caro, proprio per questo ho escluso Dspècial. Se guardi le immagini potrai notare che quell'auto ha 5 marce, perciò niente Dspècial...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2011, 05:12:04 pm »
volevo dire, che non è perchè ha 5 marce che è per forza una DSuper altrimenti chi ne vede quattro e non ne capisce un tubo ( un po' come me  ;D ) pensa che lo stiano fregando...tutto qui  ;D

in quanto a Segugio, togliti una volta per tutte dalla testa l'idea di trovare un catorcio da sistemare...non hai idea a cosa vai incontro!!!
piuttosto trovane una bella e pronta.......a costo di girare mezza Italia e spendere qualcosina di più.......e non entrare più in questo topic.....ci sono troppi squilibrati in libertà!!!! ;D

                               


                
« Ultima modifica: Settembre 10, 2011, 05:28:21 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #37 il: Settembre 10, 2011, 06:59:27 pm »
Pero' se gli rispondiamo in questo modo
il povero segugio perde le tracce.... [o:o:]

A parte gli scherzi, tutto quello che ti è stato detto secondo me è corretto, solo che se
il segugio ha voglia di divertirsi un po' perchè non trovarne una da sistemare  :o
Il titolo del topic è proprio questo e fa trasparire la sua voglia di cimentarsi   [:clap]    [:clap]


A presto

D    [:hello]

Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #38 il: Settembre 11, 2011, 02:20:41 pm »
Pero' se gli rispondiamo in questo modo
il povero segugio perde le tracce.... [o:o:]

A parte gli scherzi, tutto quello che ti è stato detto secondo me è corretto, solo che se
il segugio ha voglia di divertirsi un po' perchè non trovarne una da sistemare  :o
Il titolo del topic è proprio questo e fa trasparire la sua voglia di cimentarsi   [:clap]    [:clap]


A presto

D    [:hello]

Ragazzi, io volevo farmi un'idea relativa a cifre per sistemare un eventuale telaio malconcio, o comunque di una vettura dai pannelli opachi e sbiaditi, con gli interni strappati, fanali e gomme da sostituire e qualche perdita; è chiaro che non punterò mai ad un veicolo coperto di ruggine in vendita a 500 euro.
Si ma comunque valutate che come ogni giovane inespertissimo ora mi trovo nella fase SOGNI, dove si pensa che tutto sia semplice e possibile... leggo le varie discussioni all'interno del forum e mi si aprono gli occhi; non tutto è così facile...  [:)] anzi...!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2011, 08:17:22 pm »
Ragazzi, io volevo farmi un'idea relativa a cifre per sistemare un eventuale telaio malconcio, o comunque di una vettura dai pannelli opachi e sbiaditi, con gli interni strappati, fanali e gomme da sostituire e qualche perdita; è chiaro che non punterò mai ad un veicolo coperto di ruggine in vendita a 500 euro.
Si ma comunque valutate che come ogni giovane inespertissimo ora mi trovo nella fase SOGNI, dove si pensa che tutto sia semplice e possibile... leggo le varie discussioni all'interno del forum e mi si aprono gli occhi; non tutto è così facile...  [:)] anzi...!

dice il saggio [:fiu] [:fiu]...........se con la deesse tu vuoi tlottare la calozza sarà meglio che non si da toccale!
Anche perchè diciamolo francamente, macchina marcia e idraulica e motore Ok?La vedo grigia.
Poi vedi tu,
ciao
MarioGe

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #40 il: Settembre 11, 2011, 08:34:14 pm »
dice il saggio [:fiu] [:fiu]...........se con la deesse tu vuoi tlottare la calozza sarà meglio che non si da toccale!
Anche perchè diciamolo francamente, macchina marcia e idraulica e motore Ok?La vedo grigia.
Poi vedi tu,
ciao
MarioGe

 [(su)]

...magari fosse gris nacrè... [:D] però stiamo parlando di un altro grigio, direi quasi nero ecco!

 [:hello]

Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #41 il: Settembre 11, 2011, 10:02:52 pm »
Vabè.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #42 il: Settembre 11, 2011, 11:36:50 pm »
Adone...., ma la citrona Palemmitana che dici tu non è una DS 20...., ma una DSpecial.... [:fiu]
O sbaglio...?!?!

U pasa un bel pò ad diferenza.... ;D


 8)

ciao Nick, è una 20 5 marce!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #43 il: Settembre 12, 2011, 01:57:54 pm »
che io sappia la DS 20 a 5 marce non è mai esistita. So di DS 20 a con cambio manuale a 4 marce, ma praticamente quasi introvabile. Sarà una Dsuper con la 5 marcia?

 [:hello]


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #44 il: Settembre 12, 2011, 03:18:38 pm »
che io sappia la DS 20 a 5 marce non è mai esistita. So di DS 20 a con cambio manuale a 4 marce, ma praticamente quasi introvabile. Sarà una Dsuper con la 5 marcia?

 [:hello]


MO MI STO CONFONDENDO, sembrerebbe che a Palemmmo abbiamo due DS 20 con la 5° marcia, la parola agli storici!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.