UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS

  • 85 Risposte
  • 15378 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2011, 04:40:59 pm »
Fai qualche foto della break compresi interni e postale, cosi vediamo di cosa si tratta. Ciao e benvenuta
Giovanni                                           

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2011, 06:32:42 pm »
Ciao benvenuta.
Anchio sono a Roma,Morena x la precisione.
Fai come dice Giobri.
In che zona si trova il FE(R)RO ?
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2011, 08:40:47 pm »
Hai ragione ma sai un po' per volta si trovano e non ti sembra di spendere tanto.Sicuramente si spende di piu' e' vero ma se tutti e subito non ce l'hai non hai molte scelte [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2011, 08:51:51 pm »
Ciao Sissi, credo di conoscere la vettura in oggetto, il proprietario mi ha anche inviato delle foto dettagliate, se le scovo domani le incollo.
Se dovesse trattarsi di quella vettura sarebbe una vera pazzia avventurarsi in un restauro, è per caso buttata in mezzo all'erba alta? [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2011, 09:06:15 pm »
Ciao Sissi, credo di conoscere la vettura in oggetto, il proprietario mi ha anche inviato delle foto dettagliate, se le scovo domani le incollo.
Se dovesse trattarsi di quella vettura sarebbe una vera pazzia avventurarsi in un restauro, è per caso buttata in mezzo all'erba alta? [:hello]

Forse ricordo anche io la vettura in questione, se è quella penso sia irrecuperabile  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2011, 09:09:04 pm »
Forse ricordo anche io la vettura in questione, se è quella penso sia irrecuperabile  :-\ :-\

Speriamo solo non si tratti di quella allora! ;D

 [:hello] [:hello]

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2011, 09:23:28 pm »
 [:hello] Ciao e' in un rimessaggio di roulotte speriamo che non sia quella che dite voi [???] [(muro)] [(muro)]

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2011, 07:14:47 am »
ringrazio tutti per il benvenuta il catorcio si trova in zona TRULLO [:help] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2011, 08:21:53 am »
....e sottintenderesti che si venga a vedere il rottame al Trullo?  [(occhioni)]
Si potrebbe fare una spedizione.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2011, 08:43:18 am »
Ciao Sissi e benvenuta.

Come prima esperienza diessistica ti direi lascia perdere rischi di prendere una ciaffata così forte da odiare le DS per il resto dei tuoi giorni.

 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #25 il: Settembre 22, 2011, 05:06:24 pm »
Ciao Sissi la cosa piu importante e' se hai il posto dove tenerla. Se si , vista la cifra esigua di 500 euro ,io la prenderei, male che vada la puoi sempre usare per pezzi di ricambio.


ciao Sissi e benvenuta....l idea del buon Diabolik non è poi cosi male....facci una capatina insieme a qualche ESPERTO del forum ( di citroen soltanto però [(fischio1)] ) e senti che ti dicono...magari con un  300 euro ti porti a casa un motore e tanti bei pezzi di meccanica e idraulica utili, le panche le metti in giardino o le rivendi a PieroChevron al doppio del valore [(fischio1)] e con la carrozzeria ci fai il ferma porta in garage  ;D
« Ultima modifica: Settembre 22, 2011, 05:23:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

PieroChevron

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #26 il: Settembre 22, 2011, 05:17:20 pm »
 8) 8) 8)....ragazzi rimettere su strada una dea conviene sempre,sopratutto se è un break e si paga 500 euroo....la lievitazione del restauro è proporzionale al costo dell.auto.....mi spiego meglio....uno stato di conservazione originale per me non ha prezzo.....la via di mezzo non esiste perchè con il tempo vanno tutte rifatte....quindi partire da una ciabatta e riportarla in vita è la miglioor cosa......soldi e tempo permettendo.....e poi è un break...........alimentate l.entusiasmo altrui,siate ottimisti e pensate che ci sarà un altra dea per le strade del mondo.................. [:kiss] [:kiss] [:kiss]....nessuna polemica, mia e solo mia opinione..............forza sissi..................pierochevron [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]              [(birra)] [(birra)]ciao fischer...a quando?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #27 il: Settembre 22, 2011, 06:00:29 pm »
Pieroooooooooooo,
ogni tanto il cervello cerca di metterlo in posizione on al posto di tenerlo sempre in posizione "DEA""..... [:fiu]è già un problema per noi maschietti metter su queste ferraglie, pensa per una donna e che dispone meno di 12.000 eurini||||||||||

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

PieroChevron

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2011, 08:34:32 am »
 [:kiss] [:kiss] [:kiss].....aduzzo mio i te pare soldini la sissi li puo spendere in due anni di restauro....pian pianino.....te pare....senza fretta....... [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]...............pieruzzo tuo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2011, 09:36:15 am »
Ciao serena, benvenuta.

Acquistare, seppur a cifre simboliche, una DS in avanzato stato di abbandono può convenire solo se chi la compra è in grado, in economia, di effettuare tutti i lavori per riportarla a condizioni decorose. Può convenire se la vettura è comunque completa o con pochi pezzi mancanti. Può convenire di più se la vettura in questione è appetibile, meno se la vettura è ordinaria.

Verifica inoltre se la vettura è corredata di regolari documenti (targa e libretto), se fosse una DS 23 break con documenti a posto la cosa inizierebbe ad essere interessante.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...