il 22° anno del Saltino

  • 129 Risposte
  • 48527 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #45 il: Novembre 27, 2011, 10:59:22 am »
Ci sarò per il pranzo di Domenica, al più presto vi saprò dire se in compagnia o da solo!
 [:clap]


@Ila
Posso rinnovare l'iscrizione al Saltino?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #46 il: Novembre 27, 2011, 12:05:39 pm »
ciao Renatone, sei sempre presente e pronto a risolvere ogni quesito... vediamo se chi organizza mi sa dire qualcosa di certo! Tu ci andrai? Per noi sarebbe un po' lontanuccio ma se riesco a convincere la mia metà...

Il raduno è aperto a tutti gli appassionati, Soci e nonSoci, l'unico obbligo è quello di prenotare telefonicamente per tempo (i posti sono tanti ma non sono infiniti) e di prenotarsi (in autonomia) il pernotto come da istruzioni pubblicate poco sopra.

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #47 il: Novembre 27, 2011, 12:07:02 pm »
Ci sarò per il pranzo di Domenica, al più presto vi saprò dire se in compagnia o da solo!
 [:clap]


@Ila
Posso rinnovare l'iscrizione al Saltino?

Ti rispondo io che oggi Ila è off-line: si, puoi rinnovare al Saltino e se confermi (telefonicamente o via email a segreteria@ideesse.it) la tua presenza, Ilaria ti porterà tessera e bollo 2012 direttamente al Saltino. Un risparmio netto per il Club di euro 0,60  ;D

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #48 il: Novembre 27, 2011, 06:06:34 pm »
Il raduno è aperto a tutti gli appassionati, Soci e nonSoci, l'unico obbligo è quello di prenotare telefonicamente per tempo (i posti sono tanti ma non sono infiniti) e di prenotarsi (in autonomia) il pernotto come da istruzioni pubblicate poco sopra.

 [:hello]
grazie, ci pensiamo un po' perchè da Como non è proprio una passeggiata... e daremo un occhio pure alle previsioni (e alle gomme!)
I Laghée

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #49 il: Novembre 27, 2011, 06:12:28 pm »
grazie, ci pensiamo un po' perchè da Como non è proprio una passeggiata... e daremo un occhio pure alle previsioni (e alle gomme!)

tanto monti le Ceat allargate... [:ohoh]
RENE' COTTON

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #50 il: Novembre 27, 2011, 06:21:42 pm »
 [???] [???] [???]
tanto monti le Ceat allargate... [:ohoh]
per me è arabo...
I Laghée

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #51 il: Novembre 27, 2011, 10:21:30 pm »
Ci sarò per il pranzo di Domenica, al più presto vi saprò dire se in compagnia o da solo!
 

IDEM

 [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #52 il: Novembre 28, 2011, 09:37:36 am »
 [V] [V]..purtroppo non sarò della partita..con molto dispiacere questa volta passo la mano  :'( :'( :'(
..ma non sperate di liberarvi di me tanto facilmente..sappiate che "le erbe cattive sono dure a morire"  [;)]
ad maiora
 [:hello]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #53 il: Novembre 28, 2011, 09:43:03 am »
[V] [V]..purtroppo non sarò della partita..con molto dispiacere questa volta passo la mano  :'( :'( :'(
..ma non sperate di liberarvi di me tanto facilmente..sappiate che "le erbe cattive sono dure a morire"  [;)]
ad maiora
 [:hello]



'azz
 :'(
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #54 il: Novembre 28, 2011, 09:57:37 am »
..dispiace molto anche a me!!!  [:(]
..le borse BMW da farti vedere erano già nel baule..!!!!  :-\

..dovremo organizzarci appresscindere  [:D]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #55 il: Novembre 28, 2011, 01:23:04 pm »
Oggi guardo con il navigaDS quanti km sono,mi sa da cuneo un pò tanti da fare in un giorno,entro stasera si decide con Giulio67,x vedere le previsioni dove devo cercare,non ho trovato nessun passo della consuma,saltino monte secchietta etc... [???] [???],la voglia di venire è tanta ..vedremo...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #56 il: Novembre 28, 2011, 01:25:52 pm »
Iniziamo con la lista prenotati sicuri e confermati:
Ila e Mau
AMI
Cerreti 1°
Cerreti 2°
Marco C.
Break Fast
Riccardo Q.
Samuds (solo domenica, confermare se 1 o 2 persone)
Ugomaria
Erikke (solo domenica, confermare se 1 o 2 persone)
Marzio
cabriolet



Da Confermare sia la presenza che il numero di persone.

Ivan74DS20
Giulio67
Bella Gra
Beppe T.
Pasquale M.

Basta che me lo fate sapere per giovedì sera, che devo dare il numero al ristoratore e dato che siamo in un rifugio ed il ristorante è ancora di quelli he fa la spesa da fattorie e contadini per cucinarci il pranzo, sarebbe bene dargli il numero più vicino possibile a quanti saremo effettivamente.

 [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #57 il: Novembre 28, 2011, 01:27:08 pm »
Oggi guardo con il navigaDS quanti km sono,mi sa da cuneo un pò tanti da fare in un giorno,entro stasera si decide con Giulio67,x vedere le previsioni dove devo cercare,non ho trovato nessun passo della consuma,saltino monte secchietta etc... [???] [???],la voglia di venire è tanta ..vedremo...


 [:clap]

io intanto vi ho messo tra i "da confermare", ora vi posto le coordinate, sicuramente vista la zona, saranno quelli del kgb che hanno occultato le mappe  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #58 il: Novembre 28, 2011, 01:47:19 pm »
Quì c'è il Passo della Consuma http://g.co/maps/cqzcv
Per la precisione questo è l'Hotel Miramonti dove ceniamo e sono disponibili alcune camere:http://g.co/maps/zbkec e la vista con Street view http://g.co/maps/fetsb
Da Cuneo non è una passeggiata, sono 400 km passanto da Genova. Dipende quanto avete l'ispirazione a svegliarvi presto e quanti km siete abituati a macinare... in ogni caso se partecipate sarete accolti da un bel caffè bollente e dal battesimo del fuoco del Passo della Consuma: schiacciata con cipolle e birra per colazione, mi ricordo Rama che superò la prova senza fare un pieghino  [(birra)]

Quì c'è il piazzale dello Chalet dove c'è il bar e dove ci ritroviamo ufficialmente alla domenica mattina, sono poche centinaia di metri dal Miramonti: http://g.co/maps/bhhyu e questo è sempre street view http://g.co/maps/7q88b

Da qui si va al Saltino di Vallombrosa, con una bella strada tra i boschi e ci sono tre soste, la prima è quella di rito lungo la strada, nel bosco per fare la foto con le Dee tutte in fila, la seconda è una breve sosta (pulman dei pellegrini permettendo, ma in quel week end non dovrebbero essercene) davanti alla vasca dell'Abazia http://g.co/maps/8f7wc e da li si riparte subito dopo la foto per proseguire di un km circa fino al parcheggio http://g.co/maps/dwyfp vicino al bar "Saltino" per l'aperitivo che è questo (qui ha le serrande abbassate) http://g.co/maps/fbs2y .
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #59 il: Novembre 28, 2011, 02:05:10 pm »
Anche io purtroppo cedo il passo, troppi impicci...!  :-\ :-\
Giovanni