Esempio lettera nulla osta pneumatici

  • 142 Risposte
  • 47126 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #75 il: Aprile 04, 2014, 12:18:35 pm »
Il cerchio 5 bulloni mi pare arrivi anche sulle ID nell'AM 66, vero?
La mia ID '63 è stata nazionalizzata a libretto con le 165/400 davanti e dietro, quelle avevo e quelle tengo... ;D

Si. anno modello 66, ma come ha scritto Maurizio parte da Sett.65.
L'unico vantaggio di avere le stesse misure è quelle di poterle girare, ma preferisco avere la doppia misura come in origine.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #76 il: Aprile 04, 2014, 12:22:57 pm »
Giusto. Nel settembre '65, la ID anno-modello '66 diventa la ID19a (come quella di Mickey, se non sbaglio) e monta le ruote cinque bulloni ma ancora con il motore 1911cc di 80 cavalli, mentre la DS19a di quell'anno è già 1985 ed è affiancata dalla DS21 di 2175cc, con cui condivide tutto il treno anteriore che resterà praticamente invariato sino a fine produzione.
La ID avrà il motore di 1985 dal settembre del '66, divenendo ID19B, in contemporanea all'arrivo dell'impianto LHM su tutta la gamma ID/DS.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #77 il: Aprile 04, 2014, 12:40:57 pm »
Giusto. Nel settembre '65, la ID anno-modello '66 diventa la ID19a (come quella di Mickey, se non sbaglio) e monta le ruote cinque bulloni ma ancora con il motore 1911cc di 80 cavalli

... già, ecco un bell'esemplare venduto dal nostro Emanuele

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236023905&asrc=st
Giovanni                                           

Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #78 il: Aprile 04, 2014, 01:28:25 pm »
Mi ha chiamato stamane Citroen e mi ha comunicato che, preso atto dell'errore, provvederanno ad inviarmi il nuovo certificato corretto [:clap]
Le misure, a detta della calabrisella, dovrebbero essere 165 e 155...speriamo solo che ci mettano meno di un mese [:ouch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #79 il: Aprile 04, 2014, 01:30:43 pm »
Mi ha chiamato stamane Citroen e mi ha comunicato che, preso atto dell'errore, provvederanno ad inviarmi il nuovo certificato corretto [:clap]
Le misure, a detta della calabrisella, dovrebbero essere 165 e 155...speriamo solo che ci mettano meno di un mese [:ouch]

Ho sentito ieri Francesca dell'Ufficio Omologazioni (tu parli con il Servizio Clienti che fa da interfaccia) che ha fatto le opportune correzioni.
Oggi è alla firma del responsabile e lunedì parte via posta. Speriamo che le Regie Poste siano celeri.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #80 il: Aprile 04, 2014, 02:06:00 pm »
Ottimo!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #81 il: Aprile 04, 2014, 07:02:00 pm »
E vai [:clap] [:clap] [:clap]
Mau mi confermi che hanno confermato 165 155 [?]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #82 il: Aprile 04, 2014, 07:55:00 pm »
E vai [:clap] [:clap] [:clap]
Mau mi confermi che hanno confermato 165 155 [?]

Confermo!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #83 il: Giugno 06, 2014, 02:39:01 pm »
Arrivato or ora SDA con il nulla osta. Una semplice richiesta, pochi giorni di attesa ed ora sono in regola [8D]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #84 il: Giugno 06, 2014, 04:31:33 pm »
Arrivato or ora SDA con il nulla osta. Una semplice richiesta, pochi giorni di attesa ed ora sono in regola [8D]

Col nulla osta non bisogna poi andare alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #85 il: Giugno 06, 2014, 10:24:39 pm »
Si!!! se no è solo un pezzo di carta.
Anche  a me l hanno dato,ma non ho mai fatto aggiornare il libretto...
Anche se a me alla fine interessava poco averlo,l ho richiesto solo per fare un dispetto ad Andy.....sarà per quello che me l hanno dato!!!!
 ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #86 il: Giugno 09, 2014, 06:39:28 pm »

l ho richiesto solo per fare un dispetto ad Andy.........sarà per quello che me l hanno dato!!!!


che te possino Ivan  [(martell)]   ecco perché la signorina al telefono rideva tanto  >:(   maledetti   ;D   [:kiss]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #87 il: Giugno 09, 2014, 09:50:02 pm »
lo so Andy...la verità fa male a volte.....
 ;D [:kiss]

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #88 il: Gennaio 04, 2019, 03:09:03 pm »
Ho inoltrato anch'io una richiesta a Citroen Italia in merito, perchè sul mio libretto (nuovo) non c'è alcuna indicazione su quale pneumatico possa installare sulla mia Super5, chiedendo anche per le 185/15.
Quindi ho chiamato  l' 800 804080 e successivamente mi hanno indicato di formulare la richiesta qui
https://citroen-it-it.custhelp.com/app/ask

Ho allegato la scansione della carta di circolazione e della Carta d'identità

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #89 il: Gennaio 04, 2019, 06:58:22 pm »
Ho inoltrato anch'io una richiesta a Citroen Italia in merito....................

Dico una cavolata ..... ma non se ne occupa il Centro Documentazione Storica ?