sedili anteriori.........

  • 4 Risposte
  • 10452 Visite
*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
sedili anteriori.........
« il: Febbraio 14, 2007, 10:33:20 am »
allora mi sto' picchiando per levare agevolmente i sedili anteriori o meglio quello di guida. Non riesco però a capire se la guida si stacca oppure devo sbulonarli dal fondo.... c'è qualche barbatrucco?? ???
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: sedili anteriori.........
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2007, 10:48:13 am »
No la guida la lasci com'è, non è fatta per essere sganciata velocemente.
Svita i quattro bulloni che tengono tutto avvitato al fondo della macchina, ci vuole un attimo.
Admin  [:hello]

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: sedili anteriori.........
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2007, 10:55:46 am »
si infatti solo che quello di guida è più incasinato. i bulloni post sembrano irraggiungibili.........
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: sedili anteriori.........
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2007, 11:32:05 am »
è come dice Marco, forse non è che ci si lavori facilmente ma è così.
A me era stata spostata l'altezza del sedile sui tre forellini laterali; da una parte  strava in quello più in alto dall'altro lato in quello centrale. Per farli collimare ci ho perso un pò di tempo e qualche porca miseria (non bestemmio mai)mi son dovuto sdraiare dietro e non è già una bella posizione e poi con la testa quasi sotto al sedile a riposizionare il tutto; ma quando infilava da una parte scappava dall'altra.......Poi pian piano con molta pazienza  son riuscito a metterli nel medesimo foro da entrambe le parti.
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 11:35:14 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: sedili anteriori.........
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2007, 01:19:05 pm »
fatto... danke!