Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni

  • 542 Risposte
  • 126352 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #435 il: Aprile 11, 2011, 12:08:34 am »
Io non vado a dormire se prima non li vedo tutti nudi fare il bagno! [:fiu] [:hap]

che centra quell'avatar?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #436 il: Aprile 11, 2011, 08:05:56 am »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] prima a destra....seconda a destra....no!! prima a desta...... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]....comunque BELLISSIMO......GRAZIE A TUTTI..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #437 il: Aprile 11, 2011, 08:08:32 am »
Purtroppo proprio Domenica mattina mi è mancato il supporto della babysitter e sono rimasto inchiodato a casa, sono veramente dispiaciuto.
Dalle foto direi che non posso che farvi i miei complimenti.
 [:clap]
« Ultima modifica: Aprile 11, 2011, 08:19:05 am da Samuds »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #438 il: Aprile 11, 2011, 08:39:45 am »
Partiti sabato presto da Roma con un timing da aggancio spaziale dello Spacelab. Eravamo quattro belle DS: tre DSuper e una Chapron cabriolet. Ma si sa che la legge dei grandi numeri serve a dimostrare che le probabilità sono sempre dietro l'angolo....le probabilità che una dea ponga problemi di ordine tecnico ovviamente. La perugina, che era al suo primo raduno come  debuttante ha avuto caldo, troppo caldo e nonostante tutte le nostre azioni e nel rispetto del buon senso ha ceduto all'accensione dell'occhio che inficia qualsivoglia possibilità di andare avanti!
Comunque l'abbiamo parcheggiata a Pescara(Montesilvano) e abbiamo continuato l'epica diaspora ovest-est a bordo delle altre tre affidabili dee.

Raduno bellissimo e gustosissimo di vino, cibo, allegria e di DS strepitose: tantissime cabrio e altrettante monofaro e modelli speciali(prestige, coupé, préfecture) e un mare di tutte le altre meravigliose dee.

Eravamo davvero tanti, e soprattutto affiatati e legati da questo sentimento collettivo di saper apprezzare il buon vivere in barba alle rogne e alle mancanze che spesso l'esistenza ci propina.

Rivisto molti amici e conosciuto visivamente tanti altri! Un tripudio di piacere nel ritrovare tutte le stesse impressioni positive che mi ero creato dal solo rapporto epistolare.

Due giorni di km tra amici in una Delfina che mi stupisce, che mi sopporta, che mi restituisce ciò che le offro: generosamente DS.

Tornati col medesimo percorso dell'andata per poter alloggiare sotto le meticolose cure future di DS211970(grazie Marco!!) la perugina con le caldane.

Tornati con il contakm che segnava 1046 km in più nella vita delle nostre beneamate: un seguirsi di fari ondulanti e gialli con RAMA59 e la Caprona e la Delfina che lasciavano a bocca aperte i sorpassati, i veementi dell'abbagliata futile, i meschini boriosi che col triciclo common-rail volevano aggiungere una tacca sul calcio (in plastica) del loro fucilino in salsa non longeva.
Raduni che stancano per la strada e le probabilità di avere problemi ma che consolidano i rapporti fra di noi, che ci permettono di accorciare le distanze culturali, conoscitive e chilometriche aggiungendo sempre più passione, sempre più tenacia e sempre più amici nel cuore dei pazzi citroenisti d'Italia e non solo!

Non dimentico di fare i complimenti a tutti coloro i quali hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso raduno: BRAVISSIMI E SIMPATICISSIMI!!  [:clap] [:clap] [:clap]

    siete grandi! grazie

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #439 il: Aprile 11, 2011, 08:51:05 am »
Grazie di cuore a tutti gli organizzatori, una giornata fantastica!
Belle macchine, bel posto ma soprattutto bella gente!
Una piacevolissima compagnia!
Un saluto a tutti i forumisti che magari non ho riconosciuto.
Bravi ancora!
ciao, Emanuele

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #440 il: Aprile 11, 2011, 09:16:12 am »
..... i veementi dell'abbagliata futile, i meschini boriosi che col triciclo common-rail volevano aggiungere una tacca sul calcio (in plastica) del loro fucilino in salsa non longeva......
 ;D...fantastico Fischer! [:clap] [:clap]


Che bel radunazzo che mi sono perso! [V]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #441 il: Aprile 11, 2011, 09:36:53 am »
Grazie a tutti per lo splendido WE

E' stata bene perfino mia moglie.

Un saluto.

 [:clap] [:clap]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #442 il: Aprile 11, 2011, 09:41:56 am »
Ciao carissimi........................

Ieri sera ero veramente "scarciofato", anche se bisogna dire un immenso GRAZIE, oltre al club nelle figure di Ilaria e Maurizio ovviamente, a Davide e Otello Tosi, splendide persone che ci hanno messo veramente l'anima per rendere queste giornate belle, piacevoli, divertenti e serene, naturalmente ringrazio anche i miei compagni di merende, Michele, Mambo e Fabrice...........e il buon Luciano.
Comunque sono stati 2 giorni veramente belli...!!!! Ci siamo divertiti di brutto, ed è quello che conta, il tempo (quello metereologico intendo) è stato a dir poco "dalla nostra".

Che dire.............................................................GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POPOLATO QUESTO FANTASTICO WEEK END ROMAGNOLO!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #443 il: Aprile 11, 2011, 09:43:49 am »
Davvero un bel raduno. Era più di un anno che non me ne facevo uno e direi di aver scelto bene per "ripartire".

Bello il sabato pomeriggio diviso fra Santarcangelo di romagna, San Leo e il suo castello (con visita guidata), ottima la cena. Mondiale la domenica con tante, tantissime automobili, "incastrate" (forse pure troppo  :)) davanti al grand hotel di rimini. Ottimo il pranzo sul mare, allietato pure -almeno per la tavolata "nord"- da una conturbante biondina in micro bikini perizomato che prendeva il sole regalando di tanto in tanto delle corroboranti pecorine. Non si vive di solo pane  ;D

Che dire dei partecipanti ? Davvero tutti grandi !
Maurizio e Ilaria sempre indaffarati (ad Ilaria un ringraziamento speciale per le 2 ore di babysitter  ;D), Tosi sr. e jr. sempre grandi, l'amico Nicola "fancazzista" che mentre Mambo lavorava si dilettava a cazzeggiare a destra e manca, il mitico gruppone romano di fischer, rama, giobri e bardamu (che ho avuto il piacere di conoscere in maniera "definitiva"). E che dire della principessina Michela che mi ha deliziato con il suo sorriso la cena del sabato ?
Finalmente poi ho conosciuto la "red-oil" di Anselmo,  ho rivisto Osellieri, ho rivisto il caro Gianbattista e la sua meravigliosa ID cabriolet, ho apprezzato e adorato ancora una volta la bellezza delle auto del "gruppo Calì-MAC restauri", capitanato come sempre dal renatino nazionale !

E poi Milko, sempre squisito, con il suo simpaticissimo gruppo che ha improvvisato un aperitivo pane-salamino (buonissimo)-formaggio e morellino di scansano davvero azzeccato. Il maestro Roby3 e il compare ciofanni (peccato non aver potuto fare due chiacchiere), il gran cazzone SCARABEO (scommessa pagata Franchino, anche se la qualità dell'alcolico pegno era scadente  :) ). Il sempre piacevole Cotti e la sua immancabile ambulanza di Cortona, il simpatico e mediaticamente famoso Forgione e poi il mitico Luciano, bravissimo meccanico -tra gli altri- di Nick, il mitico Marchetti, il carissimo Giorgio-Ugomaria senza 40 chili !!!

E poi la deliziosa Federica con amica (per la quale amica avrei un innocente "message in the bottle": complimenti per il gusto nelle scarpe  :)), il caro Marco Admin e famiglia...e tutti gli altri che sono veramente tanti, tanti, tanti....

Mi spiace un sacco non aver conosciuto (o riconosciuto) tanti forumisti che avrei voluto invece conoscere tipo oxi, Emanuele, DSuper71, ERIKKE e altri.

Il ritorno è stato fantastico...Fare il muraglione da Forlì fino al passo con la DS (e bruciare tutti quelli che incontri per la strada), non ha prezzo !

Beh,  che dire ? Speriamo ci sia una "prossima" molto presto e, come diceva quel tale, in culo a chi ci vuole male !!!

 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #444 il: Aprile 11, 2011, 09:52:48 am »
AH DIMENTICAVO...............

a fine giornata ho accompagnato il mitico Dadone nazionale a portare le 2 cabrio al suo SONTUOSO, SPETTACOLARE capannone/salone di bellezza...., ma tutto questo guidando una certa 21 cabrio..."LE CADDY..." sti cazzi................................ [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
E' un problema di testa...

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #445 il: Aprile 11, 2011, 10:01:36 am »
Notizie della macchina che prima di ripartire ha avuto noie con la pompa della benzina?

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #446 il: Aprile 11, 2011, 10:09:23 am »
Si, poco prima di Bologna si è arresa nuovamente, per fortuna appena prima di un 'area di servizio.
Abbiamo smadonnato per un'altra oretta abbondante ma stavolta non c'è stato verso di farla ripartire.
Alla fine carroattrezzi per la Dea, ho accompagnato Paolo e consorte al casello di Reggiolo, Dandy è cortesemente venuto a prenderli per portarli fino a casa, alle 1 e passa ho messo a letto Pietro, stamattina sembrava uno zombie.....
Oggi Paolo andrà a recuperare la sua Dea......
ciao, Emanuele

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #447 il: Aprile 11, 2011, 10:52:04 am »
Grazie a tutti per lo splendido WE

E' stata bene perfino mia moglie.

Un saluto.

 [:clap] [:clap]
..questo credo il più bel complimento che si possa fare ad un raduno!!!!!!

..grandi gli organizzatori  [:clap]  [:clap] (..sintonia a pelle con Davidone.."una faccia che ispira.."  [;)]  [:hello] ) che hanno permesso tutto ciò..  [:inch] [:inch]
..era tempo che, in tutta onestà, non passavo due giornata così serene..  [8D]

..grazie a tutti amici..conosciuti e non!!  [:kiss]

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #448 il: Aprile 11, 2011, 10:54:07 am »
..questo credo il più bel complimento che si possa fare ad un raduno!!!!!!

..grandi gli organizzatori  [:clap]  [:clap] (..sintonia a pelle con Davidone.."una faccia che ispira.."  [;)]  [:hello] ) che hanno permesso tutto ciò..  [:inch] [:inch]
..era tempo che, in tutta onestà, non passavo due giornata così serene..  [8D]

..grazie a tutti amici..conosciuti e non!!  [:kiss]

 [:hello]


Grazie a te Giuseppe e al Vostro meraviglioso gruppo "de Roma".....

E' veramente difficile non stare bene in compagnia di persone così!!!!!!!!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #449 il: Aprile 11, 2011, 10:57:00 am »
Ottimo il pranzo sul mare, allietato pure -almeno per la tavolata "nord"- da una conturbante biondina in micro bikini perizomato che prendeva il sole regalando di tanto in tanto delle corroboranti pecorine. Non si vive di solo pane  ;D



Ecco, detto questo ti potevi evitare di aggiungere altro.....

Ps.Non me lo dovevi direeeeeeeee!!! [V] [(muro)] [(muro)] [(muro)]