consiglio su moquette

  • 6 Risposte
  • 2102 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
consiglio su moquette
« il: Novembre 06, 2009, 02:48:04 pm »
Ciao ho necessita' di fare interamente il rivestimento pianale e longheroni alla mia ds 20 pallas semi del 74, in attesa del preventivo richiesto online ad un ricambista , qualcuno di voi mi sa indicare eventualmente il tipo di moquette da cercare in caso volessi cimentarmi a tagliarla a mano usando come sagome, i rivestimenti in gomma della mia ds 23 comfort? qualcuno di voi lo ha gia fatto?
Conoscete direttamente il tipo di rivestimento che ha a catalogo, fabrizio libera, citroservices, e citroen pieces?
Sapete indicarmi se la vende anche dirk sassen o qualche altro ricambista.

Grazie a tutti, Miranda ve ne sara' grata.



*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: consiglio su moquette
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2009, 02:59:36 pm »
Quando ho rifatto io la moquette ne avevo trovata una davvero simile all'originale (per non dire uguale) ma oramai l'avevo ordinata da Libera (e sono rimasto pienamente soddisfatto).

Non so se anche dirk sassen ha la moquette ma presumo di si. Se vuoi buttarti nella ricerca prendi un pezzo della moquette originale e inizi a girare per negozi che vendono moquette. Quello dove l'avevo trovata io è a Firenze, zona Novoli, ma non ricordo niente in merito a quella moquette (nome, marca, tipo) che era davvero molto simile.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: consiglio su moquette
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2009, 04:14:07 pm »
Quando ho rifatto io la moquette ne avevo trovata una davvero simile all'originale (per non dire uguale) ma oramai l'avevo ordinata da Libera (e sono rimasto pienamente soddisfatto).

Non so se anche dirk sassen ha la moquette ma presumo di si. Se vuoi buttarti nella ricerca prendi un pezzo della moquette originale e inizi a girare per negozi che vendono moquette. Quello dove l'avevo trovata io è a Firenze, zona Novoli, ma non ricordo niente in merito a quella moquette (nome, marca, tipo) che era davvero molto simile.



Libera? Fabrizo Libera?
Se si, buono a sapersi

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: consiglio su moquette
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2009, 05:29:27 pm »
Libera? Fabrizo Libera?
Se si, buono a sapersi

si quella di Libera è veramente straordinaria, e spiccicata alloriginale.

Sono pienamente soddisfatto e dopo due anni e 18'000 km è perfetta, direte voi ma adesso per la moquette si guardano pure i km? per fare i km la devi vivere..................... ;D

anche i tappeti lavati e stralavati sono ancora li perfetti.....................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: consiglio su moquette
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2009, 05:33:32 pm »
si quella di Libera è veramente straordinaria, e spiccicata alloriginale.

Sono pienamente soddisfatto e dopo due anni e 18'000 km è perfetta, direte voi ma adesso per la moquette si guardano pure i km? per fare i km la devi vivere..................... ;D

anche i tappeti lavati e stralavati sono ancora li perfetti.....................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



ha praticamente tutto....vero!!!!

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: consiglio su moquette
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2009, 05:40:42 pm »
grazie ragazzi ho inviato una mail a libera cosi' mi comunica disponibilita' e prezzo:) appena la monto aspettatevi le solite foto dei lavori:)

 [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: consiglio su moquette
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2009, 05:46:17 pm »

ha praticamente tutto....vero!!!!
si, oggi ho montato il contattore sul perno della farfalla, poi regolato da manuale, l'ho cercato dappertutto me lo ha fatto avere in due giorni..............(già andava da favola, ma ora è perfetta............ ;D)

poi mi ha inviato tutte le accozzaglie che riguardano i fari girevoli, due casse fari come nuove ecc.adesso sta preparando un pacco per pallassizzare la "barca".................... ;D
Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.