Sondaggio

DA CHI hai acquistato la tua DS (la prima, se ne hai più di una) ?

In Italia, dal proprietario originario
In Italia, da un collezionista
In Italia, da un professionista
In Italia, da un volpone (l'ho capito dopo... :'( )
In Francia, da un privato
In Francia, da un professionista
Altrove...

Il Mercato delle DS

  • 98 Risposte
  • 23346 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #90 il: Febbraio 10, 2012, 10:46:30 pm »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #91 il: Febbraio 10, 2012, 10:47:46 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #92 il: Febbraio 10, 2012, 10:59:55 pm »
proprio così!!!!!!
[/quote             [(occhioni)] [(occhioni)] MORDE?????

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #93 il: Febbraio 10, 2012, 11:01:14 pm »
nn morde ma rompe tanto............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #94 il: Febbraio 10, 2012, 11:05:45 pm »
nn morde ma rompe tanto............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 >:D >:D >:D >:D >:D >:D

occhio alla tua macchinina, sta arrivando la mia squadra............ [(cavolo)] [(cavolo)]


Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #95 il: Febbraio 11, 2012, 10:08:29 am »
oggi ho venduto la mia " BAMBINONA"  sinceramente non consiglierò mai a nessuno di comprare una dea da solo non essendo un esperto o non rivogendosi ad un esperto o non avendo lo spazio per lavorarci vicino !  una persona che non ha esperienza, come successo a me, va a prendere una macchina pensando che sia bellissima , solo perchè si presenta bene , ma poi  comincia a farsi esperienze con problemi su problemi, portandola da meccanici che sinceramente non sono così a buon mercato e non risolvono i problemi oppure che ti fan pagare lavori che poi non fanno o fanno male, oppure fanno lavori di poco conto quando hanno davanti agli occhi lavori ben più grandi da mettere a posto! Il mercato delle DS in italia è mollllto più caro di quello francese, qui in italia è difficilissimo da quello che ho visto e sentito,  anche da altri diessisti e provato nel mio stesso caso, riprendere i soldi spesi per compra e messa a posto della macchina! Adesso ci sono in giro molti affaristi e molti speculatori.
sinceramente non mi sento di dire che riacquisterò una dea, visto l'esperienza che ho avuto, ero arrivato al punto di avere paura di usare la macchina per paura di rimanere a piedi, e quando si arriva a questi punti credo che sia finita!
RINGRAZIO TUTTI QUEI FORUMISTI CHE MI HAN DATO CONSIGLI  E QUELLI CONOSCIUTI AI RADUNI! 
E SALUTO IL FANTASTICO MONDO DS! CHE RESTERà SEMPRE NEL MIO CUORE! (anche se aimè con ricordi amari)
Ciao Alessio,poi hai risolto il problema che ti si spegneva di colpo mentre andavi(avevi aperto un topic per questo problema),per caso avevi ruggine nel serbatoio?

*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #96 il: Febbraio 11, 2012, 09:18:32 pm »
Ciao Alessio,poi hai risolto il problema che ti si spegneva di colpo mentre andavi(avevi aperto un topic per questo problema),per caso avevi ruggine nel serbatoio?
ciao pietro no non avevo solo ruggine ma bensì terriccio! è che il meccanico da cui l'avevo portata mi aveva detto che aveva pulito il serbatoio e il carburatore, il serbatoio era pieno di terriccio come la pompa e il carburatore, il galleggiante che mi aveva detto sostituito era vecchio, e di sughero, quando ad oggi, si sostituisce con uno di plastica, in più il carburatore era stato rimontato utilizzando non guarnizioni al di sotto dello stesso , ma pasta sigillante rossa! poi un problema di bobina! anche l'ultima acquistata ! DI MARCA VALEO non andava bene, con quella bobina la macchina era irregolare, con altre bobine di marche diverse (ducellier o marelli) la macchina non sbagliava un colpo! Anche Oreste Spaggiari che ha fatto l'ultimo intervento , tutte quelle bobine le ha mandate indietro,
BY SGUASTO

*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #97 il: Febbraio 11, 2012, 09:27:16 pm »
ciao alessio...mi spiace tantissimo x la vendita della tua ds...anch io come te sono inesperto su questo campo,ma devo dire che con amici come sono qui sul forum,farò bagaglio di tutta la loro esperienza  perche non succeda anche a me....anche se la sfiga sta sempre dietro l angolo..spero che tu rimanga con noi anche solo x fare dei commenti ai nostri topo...vedrai che un giorno.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ciao riccardo
DAMMI RETTA !!!!!!!
SE L'ACQUISTI VACCI CON QUALCUNO DI ESPERTO, UN FORUMISTA O UN AMICO , PAGALO QUALCUNO CHE VENGA CON TE............. SE LA VUOI PRENDERE, MA QUALCUNO DI ESPERTO...........
CERTO CHE RESTERò NEI PARAGGI! l'amore per questa macchina è stato tanto! e forse un giorno ne riprenderò una ................. anzi se hai bisogno e sono a casa vengo con te ! adesso un bel pò di esperienza me la sono fatta! ;D tutta sulla mia pelle e sul mio portafolio!!!!!!!!
BY SGUASTO

Re: Il Mercato delle DS
« Risposta #98 il: Febbraio 11, 2012, 10:16:16 pm »
stai certo che lo farò!!!!qui vicino  c è un mecc in gamba....ci va carlo e anche un amico mio d quando ero piccolo... [(su)] [(su)]