Raduno a Bergamo 16 marzo

  • 12 Risposte
  • 1632 Visite
Raduno a Bergamo 16 marzo
« il: Marzo 10, 2003, 04:53:58 pm »
Qualcuno di voi viene? [:wahoo]

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2003, 09:55:40 pm »
Bravo Antonio, hai fatto bene ad aprire questo topic, così almeno posso sapere chi verrà e come riconoscerlo! [:clap]
Io ci sarò, ma niente ristorante.
Ciao! -Swan-

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2003, 10:15:24 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Qualcuno di voi viene? [:wahoo]


Io vengo, anche al risto.
Potremmo fare la tavolata del forum.
Vince
Vince

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2003, 11:11:33 pm »
Sorry, come molti di voi sanno, non ci sarò...
Admin [:hello]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2003, 12:51:56 am »
Io vado a Lione per vedere un po’ che aria tira… (spero di trovare un cielo/imperiale/tetto o comediavolosichiama per la mia DS).
Spero ci siano prestissimo altre occasioni per incontrarci! [:prosit]
Ugo
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2003, 11:05:22 am »
Bene, io vengo. Portate la maglietta, magari la potete mettere in bella mostra sull'auto se non avete voglia di indossarla. E poi facciamo una bella tavolata........

Ciao

Pulex
« Ultima modifica: Marzo 11, 2003, 11:06:38 am da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2003, 01:14:40 pm »
Ci sono anch'io ma niente ristorante , non ho voglia di passare la giornata a correre inseguendo le figlie .
Ciao a Domenica
[:hello]

Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2003, 02:46:41 pm »
Ciao ragazzi! Io sicuramente vengo (se non succede nulla). [A^][A^]

Anch'io eviterò il ristorante per questo sarò presente solo alla mostra.

Qualcuno ha qualche informazione in più dove si trova il raduno? Bergamo non la conosco, ma se conosco la via o la piazza mi faccio spiegare da un mio conoscente che Bergamo la conosce bene perchè ci abita!!!

Grazie mille!

Ciao!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2003, 06:08:41 pm »
una bella giornata con delle belle auto nonostante qualche imprevisto complimenti al CHARLIE    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2003, 08:30:54 pm »
Concordo per la bella giornata. Ho avuto il piacere di conoscere Vince, che saluto e di rivedere persone che da un po' non vedevo.
Ringrazio Charly per aver organizzato il raduno. Spero di riuscire a pubblicare in fretta le foto.

ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2003, 10:02:15 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Concordo per la bella giornata. Ho avuto il piacere di conoscere Vince, che saluto e di rivedere persone che da un po' non vedevo.
Ringrazio Charly per aver organizzato il raduno. Spero di riuscire a pubblicare in fretta le foto.

ciao

Pulex


Ciao ragazzi, anche per me bella giornata, ben organizzata, devo dire che anche a me a fatto piacere conoscervi, Pulex e anche Citronlane e rispettivi amici, e rivedere il presidente del GS club(scusa ma mi sfugge il nick)con il suo amico(scusa ma la memoria...è andata) che mi hanno ospitato al loro tavolo, in compagnia del mitico Vicepresidente dellIdèesse Sig. Cotti,Swan e Pallas 21 con relative compagne che già conoscevo.
E' inutile, le auto sono bellissime, ma quando si incontrano compagni piacevoli, la giornata migliora.
Mi sembra di aver capito, visto che l'organizzatore del raduno si è scusato, che a qualche partecipante non è piaciuta "l'invasione" da parte delle auto della 500 miglia, io invece l'ho trovata un piacevole intermezzo, è durato il giusto, e ha mostrato delle bellissime auto.
Alla prossima!
Vince

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #11 il: Marzo 18, 2003, 09:36:33 am »
Sono pienamente d'accordo con voi, la giornata è stata bellissima.
L'interruzione della mille miglia non mi ha dato assolutamente fastidio, anzi si può dire che è stata piacevole, non è cosa di tutti i giorni vedere tante auto d'epoca tutte in una volta e poi, da non dimenticare, tutte le nostre dee incolonnate sul sentierone, uno spettacolo unico.
Spero che qualcuno sia riuscito a fotografarle.
Purtroppo come avevo previsto la mia mattinata l'ho passata a rincorrere le figlie, non ho avuto il piacere di conoscere altri membri del forum, pazienza sarà per la prossima volta.
Dimenticavo !!!!!! E' stata la prima uscita ufficiale con la mia nuova dea.
[:hello][:clap][:hello]

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Raduno a Bergamo 16 marzo
« Risposta #12 il: Marzo 18, 2003, 02:54:17 pm »
Anch'io posso dire che è stata una mattinata davvero bella, merito anche del fatto che per me si è trattato del primo raduno ufficiale di DS! Oltre a pallas21 che già conoscevo, ho avuto modo di incontrare Vince e la sua dea, il sig. Cotti, Citronlane (purtroppo solo alla fine...), e tanti appassionati di cui nutro una profonda ammirazione e simpatia. Ho incontrato il vecchio proprietario della mia dea, che mi ha detto tante cose interessanti sulla sua storia, e mi sono pentito di aver rinunciato al ristorante, perchè sicuramente so di essermi perso un bel pezzo di raduno. A questo punto cresce la voglia di altri incontri ufficiali o non, spero che anche all'interno del forum se ne organizzi presto un altro. Ciao! -Swan-