Raduno a Pavia

  • 51 Risposte
  • 5094 Visite
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2003, 06:26:08 pm »
Ciao! Cosa significa dopo-raduno?!? [A:ba][A:ba]

Ah proposito...io Vaiarano so dov'è, ci so probabilmente arrivare, ma non conosco il paese! Mi raccomando...scegliete un posto semplice per l'incontro! Ok?

Ciao![:jumphand[:jumphand

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2003, 07:49:30 pm »
quote:
Originally posted by Giovanni

Ciao! Cosa significa dopo-raduno?!? [A:ba][A:ba]

Ah proposito...io Vaiarano so dov'è, ci so probabilmente arrivare, ma non conosco il paese! Mi raccomando...scegliete un posto semplice per l'incontro! Ok?

Ciao![:jumphand[:jumphand



be' il raduno ufficiale è al'interno della pista di Quattroruote/Ruoteclassiche e inizia la mattina del 31 lì si accede con invito(solo alcuni NON-comuni mortali).L'appuntamento è all'uscita della pista:io non ci sono mai stato per cui se qualcuno(Admin/Mar(t)ini) vuole fissare un luogo più preciso per l'incontro....[:jjump]

ciao
 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2003, 10:20:31 pm »
quote:
Originally posted by Admin

In effetti...
Vince, Serpiko, Sbi, Hhaldo, Guido2, dove siete finiti???
Francesco62 la tiriamo fuori dalla naftalina 'sta "D" ?
Admin [A:mai]


Eccomi! Non intervenivo perchè nonostante sia sempre un piacere vedervi e partecipare ai raduni, la macchina è dal meccanico(questa settimana l'ha messa sui cavalletti), e a parte questo i miei funanbolici equilibrismi per sganciarmi dalla famiglia non vorrei facessero tranciare il cavo(non so se mi spiego, vero Hhaldo?)
Se riesco magari proverò la domenica ma non posso sbilanciarmi adesso.
Ciao a tutti.
Vince

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2003, 10:44:59 pm »
Dal momento che sia Sbi che Vince hanno citato la parola "domenica" vorrei precisare che quello di cui stiamo parlando è un incontro fra amici sabato 31 dopo le 15 che terminerà con qualcosa che assomigli ad una cena in oltrèpò... Non esiste alcun programma per la domenica!

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2003, 10:28:10 am »
Ciao ragazzi. Se mantenete come punto di ritrovo/riferimento l'uscita della pista...ok, ma qualcuno che c'è già stato riuscirebbe a dare qualche indicazione in più? Arrivati in paese si trova facilmente? E' indicata? C'è qualche palazzo, chiesa...monumento..o qualunque cosa che dia un punto di riferimento?

Grazie mille!

Ciao!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2003, 10:35:15 am »
Se il buon Vertuani mi riconsegna la mia DEA ci sono anch'io sabato pomeriggio , non per la cena , con due bambine piccole sarebbe un grosso problema .

Speriamo di vederci sabato ......

[:wave][:wave][:clap][:clap]
« Ultima modifica: Maggio 29, 2003, 10:36:44 am da pallas21 »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2003, 11:19:41 am »
Allora facciamo così. Poichè all'ingresso della pista di Vairano non c'è spazio per trovarsi, spostiamo l'appuntamento pochi chilometri più in la', di fronte al Castello di Lardirago. C'è uno slargo della strada usato come parcheggio, ci vediamo li'.

Ecco le indicazioni.
Chi proviene da Nord/Est/Ovest, uscirà dalla tangenziale Ovest ad Opera, e seguirà sempre le indicazioni per Pavia.
Chi arriva da Sud, uscirà a Melegnano dalla A1 per intercettare ad una rotanda la statale "val tidone". Poi seguirà Pavia anche in questo caso.


Il Castello è proprio sulla strada, quando giunti a Lardirago, e non può sfuggirvi. Appuntamento alle 15-15.30

Chi pensa di partecipare ed ancora non lo ha detto lo scriva qui sotto perchè Guido deve avere idea del numero di persone per la cena!
Admin [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2003, 12:54:31 am »
Io ci sono, con veicolo "anomalo" ma ci sono. Dovrebbe essere con me anche Guest.
Non so quanti dei partecipanti al raduno in pista si tratterranno nel "dopo-raduno", non credo molti considerando che alcuni come il sottoscritto ad esempio, partiranno da casa ad orari antelucani (le 04:30) per essere alla pista entro le 9:00 per scaricare le auto dalle bisarche. Non grarantisco la presenza alla cena, ma per il dopo-pista no-problem.

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2003, 09:10:25 am »
Ciao Martini. Cosa intendi per veicolo "anomalo"? [:jump][:jump]

Ci sarà qualche Cx? Non ricordo al momento il vostro "censimento" sulle vetture possedute.

Per quanto riguarda il dopo-incontro con cena non penso di esserci. Probabilmente, scanso equivoci, imprevisti, danni o cose di questo genere avrei piacere venire a fare quattro chiacchiere e conoscere coloro che ancora non ho conosciuto al raduno di Casteggio.

Confido in qualche buona anima che verrà in Cx......[:love][:love]

Ciao! [A:ba][A:ba]


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2003, 09:39:16 am »
Praticamente chi ha spinto per il dopo-Vairano ora si tira indietro per la cena... [:cucu]
Ragazzi, nessuno ci obbliga, e non vedo grande entusiasmo...[Axx(]
Admin [A:mai]

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #25 il: Maggio 30, 2003, 10:08:10 am »
Ehm....no..probabilmente ho inteso male. Leggendo che vi incontravate presso tale località avevo deciso di unirmi per fare quattro chiacchiere, ma non pensavo ad un dopo-cena.
Probabilmente ho capito male io.
Poi se la maggior parte propenderà per la cena...NO PROBLEM!

Decidete voi! Peccato per il Vince che non può venire! [A:mai][A:mai]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #26 il: Maggio 30, 2003, 10:16:42 am »
Il veicolo anomalo è la mia rombante Ami6 che raggiungerà Vairano sul dorso di una bisarca ma dovrà tornare verso casa su strada a fine serata seguendo una 2Cv. Condizione indispensabile perché anche il proprietario della 2Cv (che normalmente viaggia con una Morgan a ben altre velocità) accettasse di portare la sua splendida vetturetta (nuova) sulla pista. Se riusciamo a convincerlo a trattenersi per la cena (cosa su cui conto) ci siamo anche noi, altrimenti verso le 20 ripartiamo.
Memento: Milano-Arezzo = km 394 di cui circa 300 su strada pianeggiante (90-100 orari) e 90 di appennino (60-70 se va bene). Sono cinque orette a bordo di un tosaerba con i TIR che ti passano anche tra le orecchie...

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #27 il: Maggio 30, 2003, 10:52:15 am »
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! [A:ba][A:ba][A:ba][A:ba]
Sarà un piacere vedere e toccare con mano una Ami6! Mi piace molto, ma purtroppo la rarità del mezzo in questione mi ha permesso di vederne in questi ultimi tempi solo un paio, ma parcheggiati per strada. Nulla di più![:hello][:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #28 il: Maggio 30, 2003, 02:52:44 pm »
quote:
Originally posted by Giovanni
ma parcheggiati per strada. Nulla di più![:hello][:hello]



PARCHEGGIATI PER STRADA?????
Dove abiti? Io per trovarne una sono dovuto arrivare sino a Grenoble!!! (me l'hanno trovata, per la verità) E mi ci son voluti 10 anni e tre rottami irrecuperabili. Mi voglio trasferire dalle tue parti!

A domani
MarTini

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #29 il: Maggio 30, 2003, 03:11:35 pm »
quote:
Originally posted by Martini

I
Memento: Milano-Arezzo = km 394 di cui circa 300 su strada pianeggiante (90-100 orari) e 90 di appennino (60-70 se va bene). Sono cinque orette a bordo di un tosaerba con i TIR che ti passano anche tra le orecchie...



Vi penserò, Maurizio, vi penserò...so cosa vuol dire guidare una bicilindrica su pendenze che superano il 2%...
Credo che David Lynch avesse pensato ad una piccola Citroen per quel film in cui il vecchino si fa l'attraversata degli USA in tosaerba, ma poi non ne ha trovata una disponibile...

Ciao e...buon weekend.
[:blob]
« Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 03:43:07 pm da velvet »