Lassù qualcuno mi ama

  • 35 Risposte
  • 6434 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2009, 11:02:23 am »
Riapro questo topic per dividere con voi la sorpresa di ricevere oggi a mezzo consegna di bellissima postina (puTTroPPo vestita.. [o:o:] [A:mai]) una busta contenente un DVD con su scritto "la Deesse de la route"... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....gentilissimo e graditissimo omaggio del grande e simpaticissimo Alberto Mauri.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Alberto!!...certo che se a interloquire con i forumisti ci fosse una macchina come succede con i call center non avrei nessuno da ringraziare e possibilmente non sarei stato rapito da questa si, una comunity [;)] [:hello] [:hello] [:kiss]

Ps. ho provato a chiamarti e possibilmente non ti compariva il mio numero.......è che uso una linea della CIA [o:o:].... ;D [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2009, 11:13:52 am »
Riapro questo topic per dividere con voi la sorpresa di ricevere oggi a mezzo consegna di bellissima postina (puTTroPPo vestita.. [o:o:] [A:mai]) una busta contenente un DVD con su scritto "la Deesse de la route"... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....gentilissimo e graditissimo omaggio del grande e simpaticissimo Alberto Mauri.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Alberto!!...certo che se a interloquire con i forumisti ci fosse una macchina come succede con i call center non avrei nessuno da ringraziare e possibilmente non sarei stato rapito da questa si, una comunity [;)] [:hello] [:hello] [:kiss]

Ps. ho provato a chiamarti e possibilmente non ti compariva il mio numero.......è che uso una linea della CIA [o:o:].... ;D [:hello] [:hello]
la settimana corsa Ale me lo ha portato sino a casa.................. [:hap] [:hap] [:hap]

e sabato Dino mi ha regalato il libro distribuito da Quattroruote tutto sulla Citroen.................. [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2009, 11:35:21 am »
 [(su)]

..... grazie a te, e buona visione !!!!


CIAO  [:hello]

ALMAURI65

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2009, 11:40:09 am »
la settimana corsa Ale me lo ha portato sino a casa.................. [:hap] [:hap] [:hap]

e sabato Dino mi ha regalato il libro distribuito da Quattroruote tutto sulla Citroen.................. [:hap] [:hap]

Minchia!!.....e me lo dici pure!!....prendo atto e mi godo il regalo di Alberto che se più lontano risulta essermi più vicino.... :) [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #19 il: Ottobre 15, 2009, 03:36:39 pm »
Ho ripreso questo topic perché il titolo è abbastanza rappresentativo.
Poi coincide con alcuni interventi di Pinocchio.

Appunto, Pinocchio.

Vi chiederete tutti che fine abbia fatto, dopo aver venduto la sua strepitosa DSuper 5 azzurrina.

Ecco svelato il mistero.
(dopo aver venduto la DS s' è fatto il Mercedes - la N° 54 per l'occorrenza)



Tratto dal recente Rally Legend svoltosi sabato scorso

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #20 il: Ottobre 15, 2009, 03:46:10 pm »
Ho ripreso questo topic perché il titolo è abbastanza rappresentativo.
Poi coincide con alcuni interventi di Pinocchio.

Appunto, Pinocchio.

Vi chiederete tutti che fine abbia fatto, dopo aver venduto la sua strepitosa DSuper 5 azzurrina.

Ecco svelato il mistero.
(dopo aver venduto la DS s' è fatto il Mercedes - la N° 54 per l'occorrenza)



Tratto dal recente Rally Legend svoltosi sabato scorso


hahaah e tu li a ghignartela ahahahah me lo vedo già il Raff che ti manda a dar vial...
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #21 il: Ottobre 15, 2009, 04:02:13 pm »
SCARABEO è quello sullo sfondo sull'Alfa Romeo Giulia Sprint GT.

*

ciofanni

Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #22 il: Ottobre 15, 2009, 04:40:42 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]............. [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #23 il: Ottobre 15, 2009, 08:53:57 pm »
SCARABEO è quello sullo sfondo sull'Alfa Romeo Giulia Sprint GT.



E quella "appoggiata" sul fiume una Sierra Cosworth....
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2010, 02:05:07 pm »
Riapro questo topo per ringraziare Alberto e la bellissima compagnia dei citropizzari del giovedì, del bellissimo calendario "gli amici della DS" ricevuto questa mattina.

Ho trovato nella busta un'altro calendario ma con i soli mesi di giugno, luglio e agosto [(uhmuhm)]....ho riflettuto a lungo e ho capito.......il calendario è indirizzato a l'unico dsista che non usa la dea quando [(piove)]....ADO!! [o:o:]


Grazie Picciottazzi!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2010, 03:02:31 pm »
Riapro questo topo per ringraziare Alberto e la bellissima compagnia dei citropizzari del giovedì, del bellissimo calendario "gli amici della DS" ricevuto questa mattina.

Ho trovato nella busta un'altro calendario ma con i soli mesi di giugno, luglio e agosto [(uhmuhm)]....ho riflettuto a lungo e ho capito.......il calendario è indirizzato a l'unico dsista che non usa la dea quando [(piove)]....ADO!! [o:o:]


Grazie Picciottazzi!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]
[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2010, 08:54:19 am »
Riapro questo topo per ringraziare Alberto ..............
........Ho trovato nella busta un'altro calendario ma con i soli mesi di giugno, luglio e agosto [(uhmuhm)]....ho riflettuto a lungo e ho capito.......il calendario è indirizzato a l'unico dsista che non usa la dea quando [(piove)]....ADO!! [o:o:]

.......ne abbiamo fatte due copie, una per ADO e una per Andrea

Ciao  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2010, 10:25:54 am »
.......ne abbiamo fatte due copie, una per ADO e una per Andrea Ciao  [:hello]


 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2010, 03:54:15 pm »
Ride bene chi ride ultimo, vedremo quando fra cinquant'anni le vostre Dee corrose dalla ruggine non ci saranno più e solo io e Ado correremo per le assolate strade italiane ...

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2010, 05:31:21 pm »
Ride bene chi ride ultimo, vedremo quando fra cinquant'anni le vostre Dee corrose dalla ruggine non ci saranno più e solo io e Ado correremo per le assolate strade italiane ...

.....   ADO ,  teme molto l' acqua ....., ha paura che la ds possa restringersi .....
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 05:35:42 pm da ALMAURI65 »