Cabrio

  • 97 Risposte
  • 8215 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Cabrio
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2018, 09:10:32 am »
....e si vede bene ?
È su base Ivanoff o Steidl ?
Ne sai di più ?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cabrio
« Risposta #16 il: Agosto 07, 2018, 11:43:15 am »
....e si vede bene ?
È su base Ivanoff o Steidl ?
Ne sai di più ?

Il broker non aveva le idee molto chiare, gli ho spiegato un po' come stanno le cose e che è illegale circolare in Italia con questi cosi se non correttamente immatricolati (leggi "passati dal TUV"). L'ho invitato a fare un giro dai Tosi e farsi spiegare meglio il pianeta Cabrio, vere e false.

A vederla così, potrebbe essere una "Maglittienne": Ivanoff ha il buon gusto di mettere le finiture giuste, della finitura Confort normalmente resta poco.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Cabrio
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2018, 12:52:20 pm »
Allora, ho chiamato il broken, mi ha detto che mi fissa un appuntamento per visionare la macchina che si trova  a Bisceglie. Ho chiesto del libretto di circolazione, ha detto che è scritta come macchina aperte.  A qualcuno interessa l macchina?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cabrio
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2018, 01:06:39 pm »
Attenzione a COME è stato ottenuto quel libretto. Se è una "lucanata", possono sorgere GRANDI problemi, fino al sequestro della vettura.
La strada per chi vuole fare queste mostruosità (non trovo aggettivo migliore) passa solo per il TUV con l'approvazione della trasformazione da parte di un'autorità (ancorché privata) europea e l'obbligo di reciprocità della Motorizzazione Civile italiana.
Se la carta di circolazione è stata ottenuta con una falsa certificazione di Citroën Italia, la cosa salterà fuori.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Cabrio
« Risposta #19 il: Agosto 07, 2018, 03:15:14 pm »
OK , ma a me non interessa  tanto, vado a vedere per curiosità. [???] [???] [???] [???]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cabrio
« Risposta #20 il: Agosto 07, 2018, 03:24:14 pm »
Si Palmi, ho capito, ma il mio era un "alert" generale indirizzato a chi vuol avventurarsi nel pianeta delle repliche.
Un "avviso ai naviganti" utile PRIMA di comprare un oggetto del genere.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Cabrio
« Risposta #21 il: Agosto 07, 2018, 03:30:22 pm »
Attenzione a COME è stato ottenuto quel libretto. Se è una "lucanata", possono sorgere GRANDI problemi, fino al sequestro della vettura.
La strada per chi vuole fare queste mostruosità (non trovo aggettivo migliore) passa solo per il TUV con l'approvazione della trasformazione da parte di un'autorità (ancorché privata) europea e l'obbligo di reciprocità della Motorizzazione Civile italiana.
Se la carta di circolazione è stata ottenuta con una falsa certificazione di Citroën Italia, la cosa salterà fuori.

mi sembra giusto. Hai fatto bene a ricordarlo una volta in piu'
Qualche citroën.....

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Cabrio
« Risposta #22 il: Agosto 07, 2018, 05:04:37 pm »
Ci andremo insieme (io e Ruggiero) e......
chissà........la mia opinione sulle cabrio non originali la conoscete già, ho aperto un topic un po' di tempo fa, e questa (almeno in foto), è molto, mooolto interessante

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Cabrio
« Risposta #23 il: Agosto 07, 2018, 05:21:58 pm »
Andate con i soldi in bocca, 2 taniche di vino rosso e 4 Capponi  e ve la portate via a 30.000 €
Ve lo dico io!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Cabrio
« Risposta #24 il: Agosto 07, 2018, 06:39:49 pm »
Fricko....in Puglia con i capponi ? al massimo con quintali di "crudo" (leggasi frutti di mare) e cartoni di vino bianco, ha ha ha....ho già in mente una cifra, ma francamente a 30.000 mi sembra un po' bassino (però mai dire mai).....considerando che a quel prezzo sui vari siti (subito, autoscout,le boincoin, les ancienness, mobile etc. ) trovi certi cessi (berline) a molto più di trentamila..... diciamo che se tutto va bene (ma ho i miei seri dubbi) potrete ammirarla al raduno dei "russi"......

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Cabrio
« Risposta #25 il: Agosto 07, 2018, 07:34:02 pm »
Interessa a me.
Guardatemela ben benino.
Fate il più foto possibile, vi prego.
Provate a tastare il terreno per il limite più basso di prezzo.
Se ci riuscite fotografatemi le carte e fatevi, se potete, spiegare chi l'ha realizzata, magari anche dove.
Poi eventualmente sentiamoci via Whatsapp.
Sempre che lo possiate e vogliate fare.
Grazie

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Cabrio
« Risposta #26 il: Agosto 07, 2018, 09:07:57 pm »
Fricko....in Puglia con i capponi ? al massimo con quintali di "crudo" (leggasi frutti di mare) e cartoni di vino bianco, ha ha ha....ho già in mente una cifra, ma francamente a 30.000 mi sembra un po' bassino (però mai dire mai).....considerando che a quel prezzo sui vari siti (subito, autoscout,le boincoin, les ancienness, mobile etc. ) trovi certi cessi (berline) a molto più di trentamila..... diciamo che se tutto va bene (ma ho i miei seri dubbi) potrete ammirarla al raduno dei "russi"......

Ahahahah! Vengo direttamente io a contrattare e il crudo me lo pappo io!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Cabrio
« Risposta #27 il: Agosto 08, 2018, 02:17:34 am »
fricko,,,, come si dice dalle nostre parti "asfazzion", tradotto dal francese : a tua disposizione, qualsiasi (o quasi) tu voglia.....

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Cabrio
« Risposta #28 il: Agosto 08, 2018, 02:21:41 am »
Francuzzo non preoccuparti faremo un servizio fotografico degno di Newton (Helmut), e poi ti informiamo.... per te questo ed altro........

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Cabrio
« Risposta #29 il: Agosto 08, 2018, 02:23:32 am »
fricko.....*qualsiasi (o quasi) cosa tu voglia.....