Cosa ne facciamo di Federica ?

  • 105 Risposte
  • 17377 Visite
*

ciofanni

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #60 il: Ottobre 02, 2009, 06:14:17 pm »
alla loro età ora mai che azzannano ... can che abbaia non morde  ;D ....
.. [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #61 il: Ottobre 02, 2009, 09:44:33 pm »
Ciao Fedeeeee.... [:hello]

Dopo essere rientrato nel mondo citroforumistico.....Te dico vieni al raduno der Forummmmmmmm

Anch'io ho rinunciato al raduno-castagnata del Merile bolzanino...che mi ha chiamato proprio pochi giorni fa....

 [8D]
E' un problema di testa...

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #62 il: Ottobre 02, 2009, 10:45:47 pm »
Ciao Fedeeeee.... [:hello]

Dopo essere rientrato nel mondo citroforumistico.....Te dico vieni al raduno der Forummmmmmmm

Anch'io ho rinunciato al raduno-castagnata del Merile bolzanino...che mi ha chiamato proprio pochi giorni fa....

 [8D]
     

MA COSA GLI HAI DETTO ?
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 10:48:39 pm da Gianluca »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #63 il: Ottobre 02, 2009, 11:32:22 pm »
     

MA COSA GLI HAI DETTO ?

Che le castagne per quest'anno le ha già mangiate [:fiu].... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(birra)] [(bevuta)] [(ole)] .....[(angel)]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #64 il: Ottobre 03, 2009, 12:52:37 am »
     

MA COSA GLI HAI DETTO ?




mmmmmmmmmm [:fiu]

me so inventato na cazzata......... [o:o:]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #65 il: Ottobre 03, 2009, 12:58:18 am »
Potresti dirgli la verità ...

Il forum è una comunità che frequenti ogni giorno e per questo ti senti più vicino al raduno organizzato da questa comunità.

Secondo me, capirà.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #66 il: Ottobre 03, 2009, 10:19:31 am »
Potresti dirgli la verità ...

Il forum è una comunità che frequenti ogni giorno e per questo ti senti più vicino al raduno organizzato da questa comunità.

Secondo me, capirà.

Infatti dire la verità è sempre la cosa migliore, io avevo giurato che senza vettura non avrei mai partecipato a un raduno, ragione per la quale ho disertato il raduno meraviglioso di Federica >:D [(muro)] [(muro)] [(muro)]..

Oggi mi ritrovo senza grana, senza vettura.... ma con un branco di "vecchi" amici che mi aspettano (e che si pentiranno amaramente di avermi invitato [:fiu])

Fede, giorno 11 si celebra la metamorfosi in luogo fisico di un luogo virtuale, è come vedere gli alieni sbucare da un'astronave ;D [:clap] [:clap]...dai vienivienivienivieniiiiiii!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:hello]

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #67 il: Ottobre 03, 2009, 12:54:53 pm »
gli posso dire la verita' ma pensera' che sono stronza visto che quando mi ha chiamato una sett fa gli ho detto che andavo la .ma voi mi mancate troppo e mi sa che non resisto [:love] in piu' posso tirare le orecchie a IDCRONIOse veramente c'è :-*

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #68 il: Ottobre 03, 2009, 01:05:06 pm »
gli posso dire la verita' ma pensera' che sono stronza visto che quando mi ha chiamato una sett fa gli ho detto che andavo la .ma voi mi mancate troppo e mi sa che non resisto [:love] in piu' posso tirare le orecchie a IDCRONIOse veramente c'è :-*

Cronio è uomo d'onore. Se ha detto che c'è, ci sarà. Fidati  [;)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #69 il: Ottobre 03, 2009, 02:39:11 pm »
Cronio è uomo d'onore. Se ha detto che c'è, ci sarà. Fidati  [;)]



...altrimenti lo vado a prendere io!
Giovanni                                           

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #70 il: Ottobre 03, 2009, 07:24:06 pm »
gli posso dire la verita' ma pensera' che sono stronza visto che quando mi ha chiamato una sett fa gli ho detto che andavo la .ma voi mi mancate troppo e mi sa che non resisto [:love] in piu' posso tirare le orecchie a IDCRONIOse veramente c'è :-*
Ciao a tutti,mi sento di dire la mia in quseto topic in quanto conosco scarabeo,che l'ha iniziato (e che spero di reincontrare al più presto)conosco l'admin al quale diedi buca alle 5.00 del mattino in occasione del suo raduno,e conosco merile che fa dell' educazione e del rispetto il suo stile di vita.

detto questo ,non intervengo in merito a ciò che federica,(che invece non conosco) ,dovrebbe dire a merile,ma a cui faccio i complimenti per aver organizzato,da quel che ho letto qui sul forum, un bel raduno,ma vorrei ricordare che non è corretto sminuire i raduni altrui.
 sò benssimo che non è questa l'intenzione di alcuno di noi,però vorrei spezzare una lancia a favore di chi come merile non scrive qui sul forum,ma come noi del forum e in prima persona l'admin,si impegna ad organizzare raduni curatissimi senza lasciare nulla al caso,e credo federica sappia cosa sto dicendo.

vi assicuro che alla castagnata di merile,non ci si fanno due maroni così,il pranzo è sempre ottimo la cortesia è di casa e l'allegria pure,inoltre la bellezza del paesaggio ,scarabeo lo può confermare,contribuisce ancor di più a diffondere quello che ognuno vorrebbe poter ricordare ,facendo così in modo da rendere "nostalgiche"quelle bellissime ore passate assieme alle nostre dee.

ciao a tutti .
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #71 il: Ottobre 03, 2009, 07:30:07 pm »
Caro Luca,
mi sento di dire che erano solo battute scherzose ...

Hai comunque fatto bene a specificare, qualcuno potrebbe riferire e Merile che, non essendo forumista, potrebbe - giustamente - risentirsi.

Insomma a ciascuno, un augurio di buon raduno [:hello]


Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #72 il: Ottobre 04, 2009, 02:29:53 pm »
è proprio per questo che mi faccio mille problemi sia admin che merile sono due belle persone,e tutti e due hanno preso la loro macchina e sono venuti da mè .ma allora a questo punto io dovrei rimanere a casa .ma non è giusto nemmeno cosi',spero solo che lo capiscano :-*

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #73 il: Ottobre 04, 2009, 02:35:44 pm »
è proprio per questo che mi faccio mille problemi sia admin che merile sono due belle persone,e tutti e due hanno preso la loro macchina e sono venuti da mè .ma allora a questo punto io dovrei rimanere a casa .ma non è giusto nemmeno cosi',spero solo che lo capiscano :-*

Federica io non ti conosco ma, leggendoti, intuisco che sei molto sensibile e apprezzo questa tua enorme sensibilità: fa sempre onore, credimi. Tuttavia, se posso permettermi, credo tu stia sopravvalutando la questione.

Nessuno dei due organizzatori parlerà male di te se scegli l'altro. Siamo in un paese dalle libertà limitate, è vero, però non siamo proprio al buio totale e ancora la libertà di scegliere a quale raduno andare ci è concessa.

Se posso darti un consiglio scegli il raduno che preferisci in base ai tuoi parametri e vacci senza troppi patemi.

Take it easy.

 [:hello]

« Ultima modifica: Ottobre 04, 2009, 02:37:41 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #74 il: Ottobre 04, 2009, 03:00:54 pm »
Ueeeeeee ragazacci!
Io stavo scherzando!!!! Merile è una persona squisita....tra l'altro conosciuta tramite un amico in comune!!! e l'evento che organizza a BZ è veramente bello!!

La mia è solamente una scelta di... [:love].....a parte tutto spero di andare a da Merile il prox anno.....

 [:hello]
E' un problema di testa...